Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1219104 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4220 il: 07 Giugno, 2011, 11:19:26 am »
Non dimenticatevi che la cugggginata parla anche di addio di gargano :puppa:

E' là che s'è sputtanato  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4221 il: 07 Giugno, 2011, 12:25:24 pm »
questo su inler ci ha ingarrato:

ragazzi e' tutto fatto.
La firma e' slittata di un giorno ma tutte le indiscrezioni che vi avevo anticipato sono state confermate compreso l'ingaggio a 1.7 - 1.8.
Di nuovo c'e' che per Trezeguet siamo praticamente ai dettagli (anche se  a me stuzzicava piu' l'ipotesi Sow). Poi si passa alla carica definitiva per portare subito a Napoli Vidal ed Aogo (se si riesce a convincere il tedesco a conquistarsi il posto da titolare).
Sempre aperta la trattativa per Lamela (siamo in vantaggio sulla Roma) ed un sondaggio e' stato fatto per (nientepopodimenoche) Ganso, scaricato ormai dalle Milanesi e Dela sta praticamente ammorbando la wallera di Pozzo per Sanchez ma la vedo difficilissima.
Confermo inoltre il malessere della societa' per Lavezzi, che continuo a sostenere potrebbe partire (meta Spagna o Inghilterra)

:look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4222 il: 07 Giugno, 2011, 12:28:19 pm »
questo su inler ci ha ingarrato:

ragazzi e' tutto fatto.
La firma e' slittata di un giorno ma tutte le indiscrezioni che vi avevo anticipato sono state confermate compreso l'ingaggio a 1.7 - 1.8.
Di nuovo c'e' che per Trezeguet siamo praticamente ai dettagli (anche se  a me stuzzicava piu' l'ipotesi Sow). Poi si passa alla carica definitiva per portare subito a Napoli Vidal ed Aogo (se si riesce a convincere il tedesco a conquistarsi il posto da titolare).
Sempre aperta la trattativa per Lamela (siamo in vantaggio sulla Roma) ed un sondaggio e' stato fatto per (nientepopodimenoche) Ganso, scaricato ormai dalle Milanesi e Dela sta praticamente ammorbando la wallera di Pozzo per Sanchez ma la vedo difficilissima.
Confermo inoltre il malessere della societa' per Lavezzi, che continuo a sostenere potrebbe partire (meta Spagna o Inghilterra)
[/b]

come sputtanarsi una notizia credibile in 2 righe  :asd:

Ha citato appena appena giocatori fuori portata per cartellino e ingaggio ed è appena uscita una notizia di Mazzini che smentisce qualsiasi partenza di Lavezzi. :rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4223 il: 07 Giugno, 2011, 12:41:31 pm »
ma perchè proprio ora che Inler sembra vicino VLAD non scrive più niente?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4224 il: 07 Giugno, 2011, 12:43:43 pm »
ma perchè proprio ora che Inler sembra vicino VLAD non scrive più niente?  :look:

poverino, avesse aspettato qualche giorno prima di compiere quel gesto estremo....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4225 il: 07 Giugno, 2011, 17:53:11 pm »
eccolo:

Di al tuo amico che ci ho parlato due ore fa con Gianluca Di Marzio. Prqaticamente mi ha confermato che Inler è quasi azzurro.
Larini fa il gioco dell'Udinese.
A me Gianluca Di Marzio con cui ho parlato tramite un amico comune proprio dopo pranzo ha confermato che Inler è quasi del Napoli, che la Juventus è "quasi" fuori gioco. Certo mi ha anche detto per dovere dicronaca lo riporto "Occhio che il colpo di scena è dietro l'angolo" ma Inler ha detto SI al Napoli oggi, non c'è dubbio, cosa che ieri non era.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4226 il: 07 Giugno, 2011, 17:59:08 pm »
eccolo:

Di al tuo amico che ci ho parlato due ore fa con Gianluca Di Marzio. Prqaticamente mi ha confermato che Inler è quasi azzurro.
Larini fa il gioco dell'Udinese.
A me Gianluca Di Marzio con cui ho parlato tramite un amico comune proprio dopo pranzo ha confermato che Inler è quasi del Napoli, che la Juventus è "quasi" fuori gioco. Certo mi ha anche detto per dovere dicronaca lo riporto "Occhio che il colpo di scena è dietro l'angolo" ma Inler ha detto SI al Napoli oggi, non c'è dubbio, cosa che ieri non era.

in pratica ha letto il sito ufficiale di Di Marzio  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4227 il: 07 Giugno, 2011, 18:01:43 pm »
come sputtanarsi una notizia credibile in 2 righe  :asd:

Ha citato appena appena giocatori fuori portata per cartellino e ingaggio ed è appena uscita una notizia di Mazzini che smentisce qualsiasi partenza di Lavezzi. :rotfl:
davvero sono assurdi
addiruttura rispetto a hamsik
,mazzoni ha detto che lavezzi non vuole andare via
e soprattutto ha detto che restera'

Offline sid109

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4228 il: 07 Giugno, 2011, 18:02:32 pm »
vott a firnì sta tarantell' :ink:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #4229 il: 07 Giugno, 2011, 18:45:33 pm »
Mazzini
addirittura hanno scomodato lui per dirlo? :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4230 il: 08 Giugno, 2011, 09:55:42 am »
da TN
Riporto anche qui le ultime notizie di cui sono venuto a conoscenza ieri in tarda serata su due giocatori :

Palombo: La Samp avrebbe chiesto al Napoli 9 mln di euro che il Napoli reputa eccessivi. Mazzarri vuole fortemente il giocatore sebbene ci siano state smentite in merito. Il Napoli ha fatto una prima offerta di 4 mln + prestito Vitale.

La novità che mi sono giunte riguardano Riccardo Montolivo. Il giocatore ha offerte da Milan Inter e Bayern Monaco. Il Napoli sta cercando di inserirsi e nei prossimi giorni farà un'offera di 9 mln di euro più la comproprietà di uno tra Santacroce o Cigarini. Alla Fiorentina interessa pure Mannini.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4231 il: 08 Giugno, 2011, 10:00:42 am »
Mazzarri vuole Palombo e la società opta per Montolivo  :pariamm:  :rotfl:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4232 il: 08 Giugno, 2011, 10:26:15 am »
addirittura hanno scomodato lui per dirlo? :look:

Lui e la giovine Italia...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #4233 il: 08 Giugno, 2011, 14:24:19 pm »
HO APPENA RICEVUTO UNA TELEFONATA IN CUI MI HANNO DETTO CHE CON GIACCHERINI SIAMO IN DIRITTURA D'ARRIVO.

Forum TdN

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #4234 il: 08 Giugno, 2011, 16:51:03 pm »
HO APPENA RICEVUTO UNA TELEFONATA IN CUI MI HANNO DETTO CHE CON GIACCHERINI SIAMO IN DIRITTURA D'ARRIVO.

Forum TdN

Non volevo farlo sto post ma me lo stanno tirando con le pinze....e allora:

- SCHEMA DELLE CUGGINATE DEL FORUM TN - SOLO LE ULTIME 10 PP
Non faccio nomi per decenza. Le cose che si dicono, forse le avete già lette e cmq sono le stesse e le conosciamo quasi tutte. Mi piace portare memoria! Vediamo come va a finire!! NOTARE LE CITAZIONI CHE TROVATE ANCHE IN QUESTO TOPIC! :jump:
---------------
CRISCITO SI
Citazione
"Tralasciando questa parentesi a mia detta, totalmente inopportuna, vi riporto altresì una notizia riguardante il difensore del Genoa and cricket football club, domenico Criscito, il quale mi dicono molto vicino al trasferirsi alla Società sportiva calcio Napoli qualora codesta società riesca a piazzare un suo tesserato, tale luigi vitale, in serie b alla Sampdoria o al Livorno."

CRISCITO NO
Citazione
da quello che so Criscito non verra' a Napoli.
Citazione
Sfumato Criscito che andra' a Milano o a Roma,

MONTEOLIVO
Citazione
...come ho anticipato ieri su CN24 l'asse Napoli-Firenze comincia a riscaldarsi. La Fiorentina avrebbe dato l'OK per la cessione di Montolivo al Napoli ma c'è da convincere il calciatore.

INLER SI
Citazione
per Inler e' fatta

IL 29 MAGGIO:
Citazione
Gokhan Inler, promesso sposo ormai dalla notte dei tempi, che dovrebbe diventare un calciatore azzurro a tutti gli effetti nel giro di 48-72 ore.

INLER L'ANNUNCIO (cit del 5 giugno)
Citazione
l'annuncio verra' dato domani se e' questo che vuoi sapere.
poi aggiunge
Citazione
l'accordo definitivo avverra' Lunedi'.

INLER NO
Citazione
inler è andato

VIDAL
Citazione
il Napoli ha fatto un ulteriore passo avanti con Vidal, non so se inserendo o meno Gargano, ma so che la trattativa sta andando avanti
VIDAL BIS
Citazione
Vidal e' il giocatore  che piu' interessa al Napoli, l'obbiettivo primario insomma.

LAMELA
Citazione
il Napoli sta cercando con insistenza Lamela e che la trattativa sta a buon punto.

LAMELA BIS
Citazione
Una notizia buona è che LAMELA dovrebbe essere molto vicino.

BANEGA+DIARRA
Citazione
Oggi il suo procuratore si incontra con Bigon, c'è già un accordo abbastanza definito con la società.
Stesso discorso per Diarrà.

DZEMAILI A UDINE
Citazione
Una notizia di "contorno": l'Udinese ha quasi preso Dzemaili.

DI VAIO
Citazione
Di Vaio più di un idea.

TREZEGE'
Citazione
per Trezeguet siamo praticamente ai dettagli

GANSO
Citazione
un sondaggio e' stato fatto per (nientepopodimenoche) Ganso

AOGO
Citazione
Aogo che potrebbe essere il secondo acquisto ufficiale dopo Inler.
Citazione
Aogo potrebbe firmare entro la prossima settimana.

VIDAL e NAINGGOLAN
Citazione
la prima scelta e' Vidal, per il quale il Napoli ha offerto 16 mln (e potrebbe arrivare a 18 circa). In seconda battuta c'e' Nainggolan.

FER
Citazione
Fer prestito (oneroso) con riscatto.

BOJAN
Citazione
Bojan Krkic potrebbe lasciare i blaugrana. Ebbene, pare che Bigon stia lavorando (in verità già da tempo) per avere il giovane pre un prestito oneroso con diritto di riscatto

Citazione
a me hanno detto che Bojan è già nostro. Ma io non ci credo.

FLAMINI
Citazione
il napoli sta trattando il prestito di flamini al napoli con parte dell ingaggio pagato dal milan...in cambio il napoli da un opzione per l'anno prossimo su hamsik....

||||||||||| IN USCITA ||||||||||

MAGGIO
Citazione
Maggio sicuro partente: Juve e Roma in prima fila ma anche una squadra della premier (non meglio identificata)
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2011, 17:37:30 pm da palooza »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4235 il: 08 Giugno, 2011, 16:55:30 pm »
ottimo lavoro  :asd: che simpatici questi cugggini  :sad: :sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4236 il: 08 Giugno, 2011, 17:06:25 pm »
inler è nostro...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4237 il: 08 Giugno, 2011, 17:14:27 pm »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4238 il: 08 Giugno, 2011, 18:46:04 pm »
D'Ippolito: "Trattiamo con il Napoli un terzino sinistro ed un centrocampista uruguaiani"
Il noto procuratore, agente tra gli altri di Pazienza e Gargano, svela un retroscena di mercato

Vincenzo D'Ippolito, agente di Gargano e Pazienza, ma non solo, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenzia Napoli Today: "Per quanto riguarda Gargano credo che alla fine resterà al Napoli. Non posso dirlo con certezza perchè il mercato è appena iniziato e può succedere sempre di tutto, ma la mia sensazione è che non lasci l'azzurro. Con il Napoli stiamo trattando due giocatori: un giovane terzino sinistro ed un centrocampista uruguaiani. Piriz? Vediamo, non posso fare nomi per ora".

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4239 il: 08 Giugno, 2011, 18:51:56 pm »
Ramirez si può mettere nella classe dei centrocampisti no? :sbav: