Ho raccolto per voi cuginate sparse (non di Vlad)
Eccomi tornato! Mi avevano rapito i marziani!!!
Posso finalmente riprendere a passarvi qualche informazione interessante, in questi giorni non sono stato con le mani in mano ma ho incontrato gente veramente ben informata, Un mio grande amico qui a Milano è un noto procuratore, ex-giocatore del Napoli ( difensore ).
Vorrei iniziare parlando proprio di INLER. Effettivamente sembrerebbe che lo svizzero si sia accordato con la Rube. Ma io non me ne farei un problema, dato che è il Napoli che non lo vuole. Questo gli juventini lo devono sapere e verrà fuori.
De Laurentiis l'ha fatto capire in tutte le lingue e la cosa non esce fuori solo per colpa dei giornalisti.
Il problema è un altro. Anzi sono 2 : Hamsik e Lavezzi...
------
De Laurentiis vuole SANCHEZ. Questa è una notizia che vi ho anticipato con largo anticipo, ma la trattativa è difficilissima.
Ancora : Sissoko del Tolosa e Palacios sono 2 strade molto percorribili, anche se su Palacios si parla di proposta del procuratore, più che di offerta del Napoli. Gago non trova assolutamente riscontro qui tra i ben informati.
Hamsik vuole il Milan, la cosa è verissima ed ha spiazzato tutti. Staremo a vedere, Galliani si sente forte e ritiene di poter prendere il giocatore. Raiola ci sta lavorando, per convincere De Laurentiis sembrerebbe che Raiola stia lavorando per portare Balotelli al Napoli. Difficile, se non impossibile tuttavia convincere il giocatore ma siamo al'inizio di una storia molto intrigata.
BORJA VALERO verrebbe proprio per sostituire Marek Hamsik. C'è un contatto tre il Napoli e il Villareal, Mazzarri e Bigon vedono BV come il naturale sostituto di Marek. Se lo slovacco dovesse partire, arriverebbe BV e un giovane dal grosso potenziale ( un nome molto concreto è lamela )
Dall'Inghilterra, intanto, sembrerebbe che si stia muovendo Mancini per Lavezzi. Trattativa tra i 25 e 30 milioni d'euro. Il City valuta la richiesta dei Pozzo per SANCHEZ troppo elevata. Il City potrebbe offrire, come già accennato prima, anche Balotelli. Ma sembra difficile.
nel caso andasse via il POCHO, De Laurentiis proverebbe l'impossibile per SANCHEZ e secondo me si fa.
Concludo, infine, informandovi che Mazzarri è molto preoccupato per la partenza eventuale di addirittura 2 dei 3 tenori. Si racconta anche di un De Laurentiis spiazzato per questa ipotesi.
Vedremo
-----
La Juve, come il Milan, stanno giocando sporco ( INLER e HAMSIK ) e moltissimo addetti ai lavori ben informati dicono che Marek vorrebbe passare al Milan.
BORJA VALERO stesso sarebbe una conferma, dato che Bigon e Mazzarri considerano lo spagnolo una mezzala/centrocampista offensivo e non certamente un mediano.
Su INLER, tuttavia, la stampa trascura che De Laurentiis ha ampiamente in passato dimostrato quanto grande sia il suo desiderio di portarlo al Napoli. La Juve, se fosse confermata l'indiscrezione di un INLER verso Torino, DEVE SAPERE CHE PRENDE UN NOSTRO SCARTO!
Lo dico da settimane, ma non trovo il primo post dove dicevo che De Laurentiis incontrava Pozzo soprattutto per SANCHEZ e che Inler era probabile che non sarebbe venuto. Poi può cambiare tutto.