il conte dracula
da tn:Jeuthy: In Napoli tratta EDER dal Brescia come vice Lavezzi...
sto aspettando ancora Maxi Lopez
cuggino di tfdRagazzi arriva mascara e forse anche foggia, blasi alla lazio e si sta facendo un ultimo tentativo per barreto, di inler ragazzi nn ho nessuna notizia mi sa che dobbiamo aspettare giugno.
e se e britos e criscito no?
troiona mia,hai mantenuto la tua promessa di stare qui con noi a spugnettarti per le ultime ore di mercato....
io veramente stong a stammatina...cmq
mi sono svegliato alle 15....che maiale che sono!
VLAD: come vi ho detto ieri sera, domani verrà ufficializzato Foggia al Napoli e Blasi alla lazio, scambio di prestiti
le sa proprio tutte
nessuno si è mai accorto che le "indiscrezioni di vlad" sono solo supposizioni su notizie che girano per i siti ed altre cose inventate in base ai ruoli in cui il napoli cerca gente? voglio capire chi di voi lo prende sul serio
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Non ci vuole niente :Il Napoli ha praticamente chiuso per Inler e Matavz a giugno, in dirittura d'arrivo anche Leali. A centrocampo Yebda verrà riscattato ma c'è il dubbio Pazienza: se non resta, arriva un giovane promettente che Micheli e Mantovani stanno cercando in giro per l'Europa. Per il vice-Dossena c'è un sondaggio per il russo Schennikov
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.