- romano romanista dentro- 3 mln annui- rinnoverà per far piacere alla sensi (ovviamente post pompino) - va al milan- fase calanteDe La non lo comprerà mai
wa che capata il pompino dalla Sensi, pure io, pure io
io ho sempre pensato che quella li se la sono montata un bel po' di loro in quella squadra....anche negli anni in cui era pià giovane....sta tutta sfondata
meglio così nn ho bisogno di perforare, devo solo limitarmi a fare un pò di sprutz beton
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
non ne hai mai avuto bisogno... ah, ho capito, stai cominciando ad usare vibratori e strapon!LESBICONA!
non so se già è stata postata:da TN:Prendetela con il beneficio del dubbio ... il Napoli avrebbe chiuso con Ruiz ... domenica dovrebbe essere a Milano il suo agente .... fonte? diciamo che potrebbe esserci una prenotazione aerea Barcellona - Milano per domenica 16 Gennaio volo delle ore 18.55 a nome di un certo Victor Diaz ...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Va al Milan
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
non è una stronzata, Galliani effettivamente l'altro giorno ne parlava e dicono che gli serve un difensore. Nesta a giugno saluta tutti e se ne va in una casa di riposo per mutilati di guerra.
Mexes non convocato ...
E' del Milan
non è vero, il Milan si prende Ruiz e noi Philippe
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrtoooo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.