Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1232306 volte)  Share 

bender89

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3100 il: 13 Gennaio, 2011, 10:00:24 am »
ma sakho come ruolo è un dossena o un aronica?

E' un centrale mancino. Da quanto mi pare di aver capito per fisico e caratteristiche si presta più a giocare in una difesa a quattro.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3101 il: 13 Gennaio, 2011, 10:03:19 am »
E' un centrale mancino. Da quanto mi pare di aver capito per fisico e caratteristiche si presta più a giocare in una difesa a quattro.
stamm già chin e nir inutili a piazza garibaldi :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3102 il: 13 Gennaio, 2011, 10:13:53 am »
da TDN:

Comunque ho delle notizie per tutti voi. Ci gho pensato parecchio prima di condividere. Vi rivelerò la fonte in privato se me lo chiederete, a patto naturalmente che siate uomini e che non mi sputtaniate. Francesco la conosce già.

Allora, il Napoli vuole davvero Inler. Lo vuole assai assai assai, quanto lo vogliamo noi. Questo perchè è stato uno dei due giocatori direttamente indicati da Mazzarri quest'estate, oltre a Cavani naturalmente.
La situazione è quella descritta da Bigon. Inler vuole andarsene da Udine, anceh subito, e così i POzzo l'hanno offerto a Dela prima di Natale. Il problema non è la valutazione, punto su cui Napoli e Udinese sono d'accordo, ma il fatto che i bianconeri vogliano denaro cash in massimo due rate, mentre noi vogliamo inserire contropartite e non sborsare più di 6-7 milioni.

Ora, la situazione è la seguente. DL non cederà, come non ha ceduto per Zuculini, perchè pare ci tenga a farsi rispettare in sede di mercato. IL fatto è che anche i Pozzo non hanno fretta, perchè dato che le pretese sono scese di parecchio rispetto all'estate, è probabile che ci siano altri acquirenti disposti a rilevare lo svizzero...magari non da subito. Ergo, l'affare molto probabilmente NON si farà.
Le incgonite vengono dal lato tecnico. Mazzarri lo vuole fortemente, il giocatore vorrebbe restare in Italia e sa di essere adatto al Napoli, Guidolin a parte le dichiarazioni di facciata è contento perchè cedendo Inler si ritroverebbe con Santacroce o addirittura Pazienza che sono due giocatori che adora....il tutto si risolve in una partita a scacchi tra dirigenze. E l'inghippo sta nel fatto che loro non hanno esigenza assoluta di vendere (a differenza del caso Palerm/Cavani di quest'estate) e noi non abbiamo esigenza assoluta di comprare in quel ruolo.

Ergo, sarà molto molto difficile. Scusate gli errori di battitura ma sto scrivendo di stramacchio invece di lavorare

Online Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3103 il: 13 Gennaio, 2011, 10:13:54 am »
stamm già chin e nir inutili a piazza garibaldi :maronn:
ma quelli nostri sono pezzotti....chist è nu mostr  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline joint

• *
« Risposta #3104 il: 13 Gennaio, 2011, 10:25:18 am »
il sign. Domenico Criscito
 :rotfl:

Pur di darsi una parvenza di credibilità se ne inventano di tutti i colori  :rotfl:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3105 il: 13 Gennaio, 2011, 10:54:41 am »
da TDN:

Comunque ho delle notizie per tutti voi. Ci gho pensato parecchio prima di condividere. Vi rivelerò la fonte in privato se me lo chiederete, a patto naturalmente che siate uomini e che non mi sputtaniate. Francesco la conosce già.

Allora, il Napoli vuole davvero Inler. Lo vuole assai assai assai, quanto lo vogliamo noi. Questo perchè è stato uno dei due giocatori direttamente indicati da Mazzarri quest'estate, oltre a Cavani naturalmente.
La situazione è quella descritta da Bigon. Inler vuole andarsene da Udine, anceh subito, e così i POzzo l'hanno offerto a Dela prima di Natale. Il problema non è la valutazione, punto su cui Napoli e Udinese sono d'accordo, ma il fatto che i bianconeri vogliano denaro cash in massimo due rate, mentre noi vogliamo inserire contropartite e non sborsare più di 6-7 milioni.

Ora, la situazione è la seguente. DL non cederà, come non ha ceduto per Zuculini, perchè pare ci tenga a farsi rispettare in sede di mercato. IL fatto è che anche i Pozzo non hanno fretta, perchè dato che le pretese sono scese di parecchio rispetto all'estate, è probabile che ci siano altri acquirenti disposti a rilevare lo svizzero...magari non da subito. Ergo, l'affare molto probabilmente NON si farà.
Le incgonite vengono dal lato tecnico. Mazzarri lo vuole fortemente, il giocatore vorrebbe restare in Italia e sa di essere adatto al Napoli, Guidolin a parte le dichiarazioni di facciata è contento perchè cedendo Inler si ritroverebbe con Santacroce o addirittura Pazienza che sono due giocatori che adora....il tutto si risolve in una partita a scacchi tra dirigenze. E l'inghippo sta nel fatto che loro non hanno esigenza assoluta di vendere (a differenza del caso Palerm/Cavani di quest'estate) e noi non abbiamo esigenza assoluta di comprare in quel ruolo.

Ergo, sarà molto molto difficile. Scusate gli errori di battitura ma sto scrivendo di stramacchio invece di lavorare

Secondo me non s'allontana troppo dalla realtà.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3106 il: 13 Gennaio, 2011, 11:02:18 am »
Pur di darsi una parvenza di credibilità se ne inventano di tutti i colori  :rotfl:

se scriveva "sig." era cazz che ci credevo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3107 il: 13 Gennaio, 2011, 11:51:44 am »
cmq ho l'impressione che quella capra di De La perda affari con la pala per il suo orgoglio e per paura di essere visto come uno che non ne capisce con certe operazioni. L'ho sempre visto come uno che l'orgoglio e l'apparenza prima di tutto.

Online Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3108 il: 13 Gennaio, 2011, 11:53:19 am »
cmq ho l'impressione che quella capra di De La perda affari con la pala per il suo orgoglio e per paura di essere visto come uno che non ne capisce con certe operazioni. L'ho sempre visto come uno che l'orgoglio e l'apparenza prima di tutto.
uagliò...però metti troppe gif... :asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3109 il: 13 Gennaio, 2011, 12:10:42 pm »
da TDN:

sinceramente mi sembra una versione molto veritiera.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3110 il: 13 Gennaio, 2011, 12:24:29 pm »
su sky hanno ribadito che il Napoli guarda in Francia...
Sakho il sogno...
ora se il Napoli neanche ci si è avvicinato a questo ragazzo(che tutti noi vorremmo) sono delle lote  :wall:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3111 il: 13 Gennaio, 2011, 12:26:43 pm »
su sky hanno ribadito che il Napoli guarda in Francia...
Sakho il sogno...
ora se il Napoli neanche ci si è avvicinato a questo ragazzo(che tutti noi vorremmo) sono delle lote  :wall:
Bigon: ci interessa Sakho, quanto costa?
DS PSG: 15 ml
Bigon:  :ciao:

:look:

Online Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3112 il: 13 Gennaio, 2011, 12:35:04 pm »
Bigon: ci interessa Sakho, quanto costa?
DS PSG: 15 ml
Bigon:  :ciao:

:look:
cara...ma le lote di cui parlo sono quelli di sky che da ieri parlano di Sakho-Napoli

Offline kolor

• *
« Risposta #3113 il: 13 Gennaio, 2011, 12:40:12 pm »
Ma DeLa pappone pezzentone....lo capisce che se continuiamo così, rinforzandoci a dovere, potremmo sognare fino in fondo e male che vada entrare in champions dalla porta principale?...boh, si pensa che gli 11 titolari sono dei robot?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline domyssj

• *
« Risposta #3114 il: 13 Gennaio, 2011, 12:53:14 pm »
De La non capisce NIENTE di pallone e va avanti per sentito dire. Mo si porta la moda dell "acquisto oculato e con calma con il far play finanziario" secondo me non ri manco realmente reso conto che se caccia 20mln mo (che SICURO non fanno rosso in bilancio, visto che li fa solo di stadio questa stagione tra EL e partite di cartello) e fa 2 innesti seri, ci sono altissime probabilità grazie alla juve in crisi e la roma miezz e miezz di entrare addirittura tra i primi 3 e quindi avere isoldi della champions gia da luglio e programmare benissimo.

Secondo me non è manco questione di pappone che si magna i soldi, proprio non capisce una sega mo qualcuno gli ha messo st'idea in testa e lui è convito che è buona.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3115 il: 13 Gennaio, 2011, 13:04:36 pm »
da TN:

Salve ragazzi, vi leggo da sempre ma è la prima volta che scrivo.
Mio cugino è il fotografo ufficiale del Napoli, sta tutti i giorni a Castelvolturno, e vi assicuro che non sa un piffero di mercato. In Società sono talmente ermetici che dubito che gli stessi parenti dei vari Bigon, Mazzarri, Fassone sappiano qualcosa.
La voce che ho sentito riguarda Inler, il mio barbiere è amico di Izzo (giovane della Primavera che vive a Scampia) e mi ha detto che al ragazzo è stata proposta Udine nell'ambito dell'affare Inler anche se solo in comproprietà poichè il Napoli crede fortemente in lui. Non conosco nè le cifre nè l'esito della trattativa volevo solo confermarvi che esiste una trattativa tra Napoli e Udinese e che effettivamente i friulani sembrano interessati ad alcuni ragazzi del settore giovanile. Secondo me, alla fine, Inler non arriva

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3116 il: 13 Gennaio, 2011, 13:20:43 pm »
da TN:

Mio cugino è il fotografo ufficiale del Napoli, sta tutti i giorni a Castelvolturno, e vi assicuro che non sa un piffero di mercato. In Società sono talmente ermetici che dubito che gli stessi parenti dei vari Bigon, Mazzarri, Fassone sappiano qualcosa.
Obiettivamente dobbiamo riconoscere che in questi anni il calciomercato del Napoli è sempre stato avvolto da una coltre di fittissimo riserbo. Non ci resta che sperare che effettivamente questo silenzio copra affari lucrosi che soddisfino il tifo e la piazza.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Puck

• *
« Risposta #3117 il: 13 Gennaio, 2011, 13:23:32 pm »
secondo gli ultimi 2 cugggini l'affare non si farà

forse ci siamo davvero,è nostro  :sad:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3118 il: 13 Gennaio, 2011, 14:29:28 pm »
da nm:

preso ogbonna per 7 milioni. 3,5 subito e l'altra metà a giugno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #3119 il: 13 Gennaio, 2011, 14:31:32 pm »
da nm:

preso ogbonna per 7 milioni. 3,5 subito e l'altra metà a giugno.

a 7 mln va bene perchè attualmente per me non li vale ma ha 21 anni e 2-3 anni se cresce bene ne può valere pure 14