sta giocando una chiavica perchè se ne vuole andare, secondo me. Ed è innegabile che a parte questa mezza stagione è uno dei centrocampisti più foorti nel ruolo che giocano in Italia, potrebbe essere un affare Quagliarella all'inverso, secondo me.
Nono, questo sta giocando na mezza chiavica da un bel pò, e pure quando giocava bene non mi ha mai fatto impazzire. Fallosissimo (a Napoli da febbraio in poi giocherebbe le stesse partite di Blasi), scoordinato e discretamente ottuso. Nu bestion da rottura, niente di più. Se consideriamo quello il suo ruolo potrebbe anche essere uno dei più forti in Italia, ma stiamo parlando di un ruolo ignorante e del quale per altro noi dovremmo liberarci.
Sissoko tiene i piedi buoni? Sa far ripartire l'azione? E' bravo sia ad interdire che ad offendere? No. E' solo uno che ogni tanto incarra una castagna di potenza.
Quel burino merdoso cacasse i renari di cui lo inondiamo a getto continuo e comprasse Inler, che è esattamente quello che ci serve. O, se vuole fare una scommessa, cominciasse a sondare un pò i mercati esteri, quelli dell'est europa soprattutto. Perchè Sissoko è una scommessa che, pure se vinta, ti dà solo un pò di centimetri e fisicità in più a centrocampo e io mi sono pure rotta le balle di vedere scustumati del pallone là in mezzo.
Faremmo solo un favore alla Juve, questo tiene solo il nome, e si è pure già fatto stantìo.