Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1232682 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #3000 il: 12 Gennaio, 2011, 16:48:30 pm »
Quanto lo sopravvalutate sto Sissoko.

:alla:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3001 il: 12 Gennaio, 2011, 16:50:04 pm »
Secondo me SIssoko, una volta apparati tutti i problemi fisici, ben motivato e nel giusto contesto tattico è un animale a livello di incontrista.

Purtroppo pecca un pò in posizione e pressa tuto e tutti se no una cosa gargano sissoko sarebbe una barriera umana uno chiava spallate e l'altro rincorre e i nani volanti.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3002 il: 12 Gennaio, 2011, 16:51:23 pm »
Teniamo Gargano e ci lamentiamo di Sissoko ...  :maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3003 il: 12 Gennaio, 2011, 16:54:28 pm »
sta giocando una chiavica perchè se ne vuole andare, secondo me. Ed è innegabile che a parte questa mezza stagione è uno dei centrocampisti più foorti nel ruolo che giocano in Italia, potrebbe essere un affare Quagliarella all'inverso, secondo me.

Nono, questo sta giocando na mezza chiavica da un bel pò, e pure quando giocava bene non mi ha mai fatto impazzire. Fallosissimo (a Napoli da febbraio in poi giocherebbe le stesse partite di Blasi), scoordinato e discretamente ottuso. Nu bestion da rottura, niente di più. Se consideriamo quello il suo ruolo potrebbe anche essere uno dei più forti in Italia, ma stiamo parlando di un ruolo ignorante e del quale per altro noi dovremmo liberarci.

Sissoko tiene i piedi buoni? Sa far ripartire l'azione? E' bravo sia ad interdire che ad offendere? No. E' solo uno che ogni tanto incarra una castagna di potenza.

Quel burino merdoso cacasse i renari di cui lo inondiamo a getto continuo e comprasse Inler, che è esattamente quello che ci serve. O, se vuole fare una scommessa, cominciasse a sondare un pò i mercati esteri, quelli dell'est europa soprattutto. Perchè Sissoko è una scommessa che, pure se vinta, ti dà solo un pò di centimetri e fisicità in più a centrocampo e io mi sono pure rotta le balle di vedere scustumati del pallone là in mezzo.
Faremmo solo un favore alla Juve, questo tiene solo il nome, e si è pure già fatto stantìo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3004 il: 12 Gennaio, 2011, 16:55:33 pm »
tutti a criticare il povero Walter, per me gargano è jucator serio. Fosse nel Milan sarebbe gia super ultra pompato come il nuovo super gregario.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3005 il: 12 Gennaio, 2011, 16:56:12 pm »

Si ma noi dobbiamo vedere le caratteristiche: proprio perchè ci sta Gargano che non azzecca un passaggio, a noi serve un 'incontrista che riesca a fare un passaggio preciso anche sui 20-30 metri.
Gargano - Sissoko in campo fanno a chi la butta nella curva A e chi nella B.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3006 il: 12 Gennaio, 2011, 16:57:34 pm »
Paolo Cericola, giornalista di Radio Radio è intervenuto ai microfoni della trasmissione Rete Rete, rilasciando alcune importanti dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Lunedì pomeriggio, nel corso dell'incontro tenutosi a Fiumicino tra Aia e Figc con i club di Serie A, ho avuto modo di parlare con alcuni dirigenti dell'Udinese e posso assicurare che il Napoli è molto, molto forte su Inler. Le parole pronunciate da De Laurentiis domenica sera, dopo la vittoria sulla Juve erano solo di facciata. Il presidente azzurro si trova lì al secondo posto e ci vuole provare, facendo investimenti come quello di Inler a gennaio, oltre ad un difensore".

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3007 il: 12 Gennaio, 2011, 16:58:04 pm »
ma lo capite che noi la juve l'abbiamo batutta anche grazie ai cambi di gioco improvvisi fatti da Pazienza ?
ora immaginare un giocatore di pallone serio...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3008 il: 12 Gennaio, 2011, 16:58:31 pm »
Si ma noi dobbiamo vedere le caratteristiche: proprio perchè ci sta Gargano che non azzecca un passaggio, a noi serve un 'incontrista che riesca a fare un passaggio preciso anche sui 20-30 metri.
Gargano - Sissoko in campo fanno a chi la butta nella curva A e chi nella B.

Ma infatti vanno mandati via o in panchina sia Gargano che Pazienza.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3009 il: 12 Gennaio, 2011, 16:59:48 pm »
Paolo Cericola, giornalista di Radio Radio è intervenuto ai microfoni della trasmissione Rete Rete, rilasciando alcune importanti dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Lunedì pomeriggio, nel corso dell'incontro tenutosi a Fiumicino tra Aia e Figc con i club di Serie A, ho avuto modo di parlare con alcuni dirigenti dell'Udinese e posso assicurare che il Napoli è molto, molto forte su Inler. Le parole pronunciate da De Laurentiis domenica sera, dopo la vittoria sulla Juve erano solo di facciata. Il presidente azzurro si trova lì al secondo posto e ci vuole provare, facendo investimenti come quello di Inler a gennaio, oltre ad un difensore".

purtroppo la fonte.......  :nono:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3010 il: 12 Gennaio, 2011, 17:00:00 pm »
gabriella c'ha ragione.

comunque per me a gennaio può venire solo ogbonna. poi magari agger e inler a giugno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3011 il: 12 Gennaio, 2011, 17:00:31 pm »
Ma infatti vanno mandati via o in panchina sia Gargano che Pazienza.

Ma per quanto a tratti schifi io stesso Gargano, io la possibilita' che questo venga fatto sedere in panca la escludo proprio.
Cioè...l'uno esclude l'altro, ma proprio in rosa, non solo in campo. Anche perchè il nano prende la bellezza di un mln di euro...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3012 il: 12 Gennaio, 2011, 17:03:17 pm »
non vi fate il sangue amaro con gargano sta nel napoli per fare il titolare come lo fa hamsik o lavezzi o cavni.... quindi  :ciao:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3013 il: 12 Gennaio, 2011, 17:03:38 pm »
non vi fate il sangue amaro con gargano sta nel napoli per fare il titolare come lo fa hamsik o lavezzi o cavni.... quindi  :ciao:

esatto..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3014 il: 12 Gennaio, 2011, 17:04:33 pm »
Cioè...l'uno esclude l'altro, ma proprio in rosa, non solo in campo. Anche perchè il nano prende la bellezza di un mln di euro...

Sono d'accordo ma se si vuole avere una rosa di 15/16 elementi tutti allo stesso modo validi, si deve fare così. Altrimenti è inutile la storia della rosa ristretta. E' solo una scusa per non prendere nessun'altro.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3015 il: 12 Gennaio, 2011, 17:05:47 pm »
e comunque pazienza ormai è uno sfaccimma di giocatore, il centrocampo fino a giugno può andar bene così. per assicurarci un posto in cl ci basterebbe un bel difensore forte, mastino come grava, galoppatore come campagnaro e di piede mancino

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3016 il: 12 Gennaio, 2011, 17:08:36 pm »
Sono d'accordo ma se si vuole avere una rosa di 15/16 elementi tutti allo stesso modo validi, si deve fare così. Altrimenti è inutile la storia della rosa ristretta. E' solo una scusa per non prendere nessun'altro.

Benvenuto :cheers:

A centrocampo dall'anno prossimo avremo i soliti 3 calciatori per 2 posti + un primavera o un giovane al posto di Blasi. Gargano è titolare inamovibile quanto Cavani, purtroppo, l'altro credo sia Yebda, per cui dovrebbe partire Pazienza e quindi dovremmo prendere qualcuno al suo posto, nel suo ruolo, possibilmente più alto e con un piede migliore. Chest'è, e Sissoko nun c'azzecca proprio niente.
Se ti aspetti che De Laurentiis siede gente che guadagna 1 milione di euro in panchina e prende davvero i famosi due calciatori di pari livello per ruolo, ti stai facendo un film.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3017 il: 12 Gennaio, 2011, 17:13:23 pm »
Benvenuto :cheers:

A centrocampo dall'anno prossimo avremo i soliti 3 calciatori per 2 posti + un primavera o un giovane al posto di Blasi. Gargano è titolare inamovibile quanto Cavani, purtroppo, l'altro credo sia Yebda, per cui dovrebbe partire Pazienza e quindi dovremmo prendere qualcuno al suo posto, nel suo ruolo, possibilmente più alto e con un piede migliore. Chest'è, e Sissoko nun c'azzecca proprio niente.
Se ti aspetti che De Laurentiis siede gente che guadagna 1 milione di euro in panchina e prende davvero i famosi due calciatori di pari livello per ruolo, ti stai facendo un film.

:cheers:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3018 il: 12 Gennaio, 2011, 17:34:14 pm »
Quanto lo sopravvalutate sto Sissoko.
:ok:
infatti per me meglio rimanere cosi che prendere sissoko  :boh:
:dignità:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3019 il: 12 Gennaio, 2011, 17:51:56 pm »
:ok:
infatti per me meglio rimanere cosi che prendere sissoko  :boh:
E questa frase sintetizza al meglio lo stato d'animo dei tifosi: credo che tutti siano d'accordo che è meglio non prendere nessuno piuttosto che prendere gente di merda...
[SPOILER=Spoiler]Per quanto io non disprezzi troppo Sissoko[/SPOILER]
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine