Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1233713 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2840 il: 09 Gennaio, 2011, 11:17:58 am »
da TN:

per INLER cè già un accordo tra le due società e anche il giocatore è interessato al napoli il problema per il momento è che per prenderlo a gennaio ci vogliono più soldi ad ogni modo il napoli ha bloccato inler da vedere solo se può arrivare già adesso . La fonte è abbastanza sicura(parente che conosce un dirigente)
ah e altra indiscrezione il difensore sinistro non è britos (questa qui è un pò meno sicura perchè viene da amici di amici)

:look:

Ho anche io una bomba di mercato, da fonti certe so che il difensore non sarà Puyol  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2841 il: 09 Gennaio, 2011, 11:22:46 am »
Ho anche io una bomba di mercato, da fonti certe so che il difensore non sarà Puyol  :look:
:cazzimm:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2842 il: 09 Gennaio, 2011, 11:31:10 am »
sempre da tn:

Ciao a tutti...
scusate se intervengo, ma rispondo con una provocazione, come ho già fatto nell'altro topic generale:
Inler è già stato acquistato. L'unico a potere far saltare la trattativa è solo il calciatore svizzero, ma non penso sia così stupido, in quanto a giugno andrà sicuramente via. E poi, state tranquilli, quest'anno ci divertiremo...non voglio dire come, per scaramanzia, ma ci divertiremo.

:look: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2843 il: 09 Gennaio, 2011, 11:36:29 am »
Ciao a tutti...
Inler è già stato acquistato. L'unico a potere far saltare la trattativa è solo il calciatore svizzero

:sospetto: :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2844 il: 09 Gennaio, 2011, 12:04:29 pm »
E poi, state tranquilli, quest'anno ci divertiremo...non voglio dire come, per scaramanzia, ma ci divertiremo.
deja vu :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2845 il: 09 Gennaio, 2011, 12:21:39 pm »
E poi, state tranquilli, quest'anno ci divertiremo...non voglio dire come, per scaramanzia, ma ci divertiremo.

Ho capito, il nostro primo acquisto è Braschi  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2846 il: 09 Gennaio, 2011, 12:34:15 pm »
ragazzi basta aspettare domani

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2847 il: 09 Gennaio, 2011, 12:37:32 pm »
in prospettiva si, ma attualmente penso che non toglierebbe il posto a grava o aronica.

Sappiamo anche mazzarri come la pensa sui giovani e l'inserimento in gruppo.

E visto che per me, la coppia Gargano Pazienza non è una cima ma manco così scarsa  e per la visione mazzarriana va più che bene, il primo rinforzo e qualcuno che tolga il posto a quel cuoppo ambultante falciaavversari commettitori di falli inutili a centrocampo procura rigori idioti che corrisponde al nome di Salvatore Aronica.

Agger Criscito chi vogliono loro basta che sia di valore.

Investito li se Babbo De La ha finito di pagare Belen per mettere il culo in cine-visione per tutta la durata dei suoi film si può prendere il centrocampista.

So die essere molto impopolare, ma io Ogbonna non lo vedo affatto un cattivo acquisto, per me potrebbe essere un colpaccio, nulla a che vedere con Britos.

Mentre la favola Criscito per me è un acquisto inutile, perchè alla lunga adrebbe a giocarsi il posto con Dossena e resteremmo con Aronica in campo, che il vero obbiettivo di questo mercato è togliere Aronica dai titolari.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2848 il: 09 Gennaio, 2011, 13:21:37 pm »
So die essere molto impopolare, ma io Ogbonna non lo vedo affatto un cattivo acquisto, per me potrebbe essere un colpaccio, nulla a che vedere con Britos.

Probabilmente Britos potrebbe essere più pronto rispetto al difensore del Toro, ma il ragazzo ha i requisiti giusti per diventare un giocatore importante.

Britos non costa 2 noccioline e a determinati prezzi, tentare per un possibile crack quale potrebbe rivelarsi Ogbonna ci può stare, assolutamente.

Offline Gius

• *
« Risposta #2849 il: 09 Gennaio, 2011, 13:26:05 pm »
io inizio a pensare che in difesa arriverà un giocatore di cui ancora non si è parlato
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2850 il: 09 Gennaio, 2011, 13:52:18 pm »
io inizio a pensare che in difesa arriverà un giocatore di cui ancora non si è parlato

Lo penso pure io. Ma se risparmiare qualcosa in difesa ci permette di arrivare a Inler, ben venga l'acquisto di un Ogbonna o di un qualsiasi altro giovincello di colore. Britos - invece - lo schifo. Sdegnosamente.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2851 il: 09 Gennaio, 2011, 13:54:37 pm »
Lo penso pure io. Ma se risparmiare qualcosa in difesa ci permette di arrivare a Inler, ben venga l'acquisto di un Ogbonna o di un qualsiasi altro giovincello di colore. Britos - invece - lo schifo. Sdegnosamente.

Ma assolutamente no! E' in difesa che bisogna investire i soldi pesanti. Inler può venire pure a giugno e mo si prende un Barreto qualsiasi al posto di Blasi, ma il difensore titolare FORTE serve ora, è INDISPENSABILE.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2852 il: 09 Gennaio, 2011, 13:59:31 pm »
deja vu :look:

uno delle più terrificanti secciate calcistiche della storia :brr:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2853 il: 09 Gennaio, 2011, 14:01:17 pm »
Ma assolutamente no! E' in difesa che bisogna investire i soldi pesanti. Inler può venire pure a giugno e mo si prende un Barreto qualsiasi al posto di Blasi, ma il difensore titolare FORTE serve ora, è INDISPENSABILE.

Mi spiace, ma  :nonquoto:

Sono entrambi ruoli importanti e delicati, acquisti da fare entrambi, ma se c'è da investire io investirei più sulla mediana, dove c'è assoluta necessità di qualità, e la qualità si paga. Con un mediano davvero forte puoi cambiare il volto della squadra.
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2011, 14:04:13 pm da dostoieschi »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2854 il: 09 Gennaio, 2011, 14:55:13 pm »
vlad di TDN:

Illusione Bale
Un'indiscrezione condurrebbe all'acquisto di Gareth Bale il gallese del Tottenham

Gennaio è il mese della Befana, in primis, ma per tutti gli affezionati del pallone è soprattutto il mese del calciomercato.
In questa fase le squadre cercano di riparare ai propri errori o sviste estive, c'è chi si rafforza, alcuni si indeboliscono perchè costretti a tirare i cordoni della borsa. Il Napoli, invece, nicchia, gongola, scruta, osserva.
Tranne nella prima stagione di Serie A quando arrivarono a Castelvolturno ben cinque rinforzi, il club guidato dal presidente De Laurentiis ha sempre preferito "ritoccare" a Gennaio, mai rivoluzionare. Così sarà anche quest'anno: uno o due innesti, al cospetto di almeno due-tre cessioni, già concluse quelle Bucchi al Pescara e Rullo al Modena, ufficializzata nella serata di ieri.
Il Napoli ha palesemente distribuito ai quattro venti la sua stentorea volontà di stringere per un centrale di piede sinistro e lo farà, questa è cosa sicura.
La rosa dei nomi è come al solito cospicua, pullula di soluzioni, alcune costose altre più accessibili.
Situazione difensore sinistro: Britos è congelato, avvolto nella spessa coltre di ghiaccio imposta dalla nuova dirigenza felsinea, la cui raggelante richiesta per il cartellino, ben 8 milioni di euro, ha costretto alla fuga i dirigenti azzurri. Il Napoli non vuol spendere una cifra così elevata per lui, la prima offerta era di 4,5 milioni sull'unghia. Il club azzurro si spingerebbe al massimo a 5,5, prendere o lasciare, su queste basi non se ne fa nulla.
Si allontana Britos, e gli altri?
Radu è irraggiungibile, Lotito lo ha accerchiato per la firma da apporre sul rinnovo e spara alto, 10 milioni cash.
Criscito?Anche per lui la bottega è cara: 15 milioni, un'enormità chiede Preziosi per il ragazzo nativo di Cercola.
Allora il Napoli, che ha stanziato un budget di spesa di 10 milioni per Gennaio, sta pensando di rivolgersi altrove.
Il primo nome sulla lista è il granata torinista Ogbonna, 22 anni, in linea col progetto tecnico e finanziario del club azzurro, virtuoso come non mai nel pieno rispetto del fair play finanziario tracciato dalla Uefa.
Per lui l'offerta è di 3,5 milioni subito, 3,5 a Giugno ed il prestito di Blasi da rendere operativo sin da ora. Il Torino è d'accordo sul corrispettivo economico, non su quello tecnico, i granata gradirebbero una contropartita diversa: Vitale o Maiello. Si tratta ad oltranza.
L'altro nome per la difesa è meno pubblicizzato, ma forse anche per questo più fattibile. Il Napoli da tempo segue Astori, centrale di piede mancino del Cagliari di Donadoni. Milan e Cagliari stanno trattando Lazzari che Allegri vorrebbe portare a Milano, così l'altra metà di Astori potrebbe finire al Cagliari stesso, questione di ore.
Il Napoli avrebbe offerto 8 milioni di euro cash da pagare in due tranche, ma il Cagliari non vuole privarsi subito di Astori, a meno che il Napoli non proponga qualcosa di allettante. La trattativa c'è e Donadoni potrebbe inserire nella stessa anche un nome di suo gradimento, visto che a Napoli ci ha allenato: Pazienza?
Sul fronte Inler, che rappresenterebbe il top del top per caratteristiche tattiche e fisiche, gli spifferi sono così insistenti da somigliare sempre più ad una forte tramontana.
Notizie giunte in redazione raccontano di un De Laurentiis fresco di ritorno dalle Maldive ed atteso da Pozzo in quel di Udine per lunedì sera.
Lì i due tratterebbero la cessione al Napoli di Gokhan Inler, già promesso per Giugno ed ora ritornato alla ribalta. Mazzarri si sfrega le mani, perchè Inler è quello che vorrebbe per completare il suo disegno tattico.
La base per la chiusura della trattativa sarebbe questa: 4 milioni subito per il prestito oneroso ed 8 milioni da versare a Giugno, con l'inserimento di un giocatore nella trattativa (si parlava di Juliano e Sepe, ma è spuntato il nome di Ciano), giocatore che raggiungerebbe sin da ora il Friuli.
Tra le pieghe del calciomercato impazza una voce che avrebbe del clamoroso: il Napoli starebbe trattando, per giugno, l'acquisto di Gareth Bale dal Tottenham. L'operazione è difficilissima, sia perchè Bale guadagna tanto, in secondo luogo perchè sul gioiello del Tottenham ci sarebbero i principali club europei, Real Madrid ed Inter su tutti. Sogno o illusione?
Eppure le indiscrezioni provenienti da Londra sono molto insistenti.
Servirebbe più qualità nella rosa del Napoli, così il Napoli sta strizzando l'occhio all'idea di aggiungere anche un vero artista della materia calcistica, un "poeta" tra tanti taglialegne, un fine dicitore di parabole pallonare. Così gli occhi sono puntati sul giovanissimo fantasista serbo Ivan Persic, 21 anni, al momento al Bruges, facile che si faccia a giugno. Mentre per Kharja il Genoa non vuole Blasi come contropartita, ma l'operazione sembra avere più i contorni dell'affare economico, ti dò Blasi che guadagna uno sproposito per uno che guadagna giusto la metà, il monte ingaggi ne risulterebbe alleggerito.
Sempre lunedì o martedì arriverà l'ufficialità del rinnovo di Paolo Cannavaro: il capitano firmerà per 4 anni, finalmente una storia a lieto fine sotto questo sole.

francesco romano

:maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2855 il: 09 Gennaio, 2011, 14:58:05 pm »
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2856 il: 09 Gennaio, 2011, 14:59:49 pm »
azzo Vlad non si smentisce mai, ma con che coraggio continua a scrivere queste corbelerie...ma...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2857 il: 09 Gennaio, 2011, 15:03:29 pm »
 :doh:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2858 il: 09 Gennaio, 2011, 15:15:39 pm »
prendessimo inler ed ogbonna vi diro' mi starebbe benissimo, mi accontento visti gli ultimi 2 mercati deludenti (gennaio scorso e quello di giugno)..
poi arrivasse astori meglio ancora perche lo preferisco un po' a tutti i nomi che girano, per ingaggio, perche gioca in serie a da anni, per carita nn ha esperienza internazionale come agger et similia ma nn ci sarebbero incognite circa la preparazione fisica e gli infortuni  :boh:

poi scambio karja- bòlasi nn mi leva e nn mi mette,  finche è uno scambio di sicuro nn ci indeboliamo, prendiamo solo un giocatore diverso
:dignità:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2859 il: 09 Gennaio, 2011, 15:48:21 pm »
prendessimo inler ed ogbonna vi diro' mi starebbe benissimo, mi accontento visti gli ultimi 2 mercati deludenti (gennaio scorso e quello di giugno)..
poi arrivasse astori meglio ancora perche lo preferisco un po' a tutti i nomi che girano, per ingaggio, perche gioca in serie a da anni, per carita nn ha esperienza internazionale come agger et similia ma nn ci sarebbero incognite circa la preparazione fisica e gli infortuni  :boh:

poi scambio karja- bòlasi nn mi leva e nn mi mette,  finche è uno scambio di sicuro nn ci indeboliamo, prendiamo solo un giocatore diverso
Quoto tutto. C''è da dire tuttavia solo una cosa: purtroppo in me convivono due anime, quella del tifoso realista, che spera tanto nell'arrivo di un Ogbonna, che fornirebbe  sicuramente qualità alla nostra difesa, senza tuttavia permetterci di fare il salto; e quella del sognatore, che vorrebbe Agger, Moussa Sissoko, Bale e tanti altri nomi altisonanti ma improbabili...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine