Veramente, che delusione questo topic... quando l'ho aperto mi aspettavo diventasse il più serio del forum.
per me questo topic è serio e così deve essere.
quelle che riporto qui non sono inventate da me ma da altre persone su altri forum e fino a mo non possiamo dire che erano false, lo sapremo solo il 1 febbraio 2011
vi do una chicca:Un amico di mio fratello che installa impianti per sky è stato chiamato di fretta per installare un impianto in una villa di Posillipo appena affittata. Gli è stato detto che ci deve venire Inler.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Qua non teniamo nessun procuratore o giornalista ammanicato.O lo chiudete o la finite di cacare il cazzo.
per me questo topic è serio e così deve essere. sta sezione già fa schifo. il calciomercato per me è una cosa seria soprattutto questo qua che ha un valore importantissimo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma cosa pretendi che ci sia di serio in un topic su dichiarazioni di amici e parenti? Lo scopo è proprio quello di far convogliare quì le puttanate non giornalistiche. La sezione fa schifo? Vatti a leggere quella di qualche altro forum.Stai semp' e na manera, c'e rutt' o' cazz.
ma nessuno dice questo. solo se voglio leggere tutte le cacate che scrivono su altri forum mi basta scrivere tuttonapoli.net e andare nel loro topic. qui si possono pure mettere solo le indiscrezioni che provengono da utenti di questo forum. è chiedere troppo?
Angels è proprio nu buon guaglione. Il mio pacioccone preferito insieme a Manuelito.Detto ciò, mi arrivano voci di un incontro con Braida per Muntari.
Detto ciò, mi arrivano voci di un incontro con Braida per Muntari.
mattia scusa eh? ma a sto punto chiudiamo la sezione e commentiamo solo in caso di acquisto ufficiale è ovvio che si dicono tante cazzate, questo è il calciomercato in fondo
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
il Bilan per domenica a centrocampo ha disponibile solo Strasser,Merkel e Seedorf