E secondo te io che faccio fino alle 17?
a proposito volevo dirti che nel dvd che mi hai prestato c'è una tua collezione privata....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
su nm un utente che mi svelò 2 anni fa campa e zuniga dice che il difensore è galeano
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Coraggio ragazzi, c'è ancora la speranza del "seguite l'Ata Quark e in serata c'è il botto"! Coraggio gente, non ci abbattiamo!
a eh, me l'er scurdat chest Per il Corvo, o cumpagn tuoje mannal a fancul pur mo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
mi faceva notare Enrico che Vargas non è stato convocato...è nostro?
tizio da TDN:(inler) è nostro 8 milioni più santacroce, perciò è stato bloccato il suo trasferimento a lecce cmq arriva subito, la mia fonte così mi ha detto speriamo bene.altro tizio di TDN:il difensore è stato preso e verrà presentato presto,manca l'accordo col giocatore,se per sciagura non si trova hanno già pronto il sostitutoil centrocampista è stato visionato e hanno fatto un sondaggioe fatto alcuen proposte per esempio ma ancora nulla di ufficialiGaleano e Pezzellaso pure che è stata presentata un'offerta per garay ma praticamente dovrebbe essere unsa cosa fasulla
Poi vi faccio vedere.
azz finalmente kunio ha dato i nomi cmq galeano sembra vicino al catania, pezzella non è quello i video??
azz finalmente kunio ha dato i nomi