Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1239918 volte)  Share 

guallera

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2580 il: 04 Gennaio, 2011, 18:47:53 pm »
Quindi se non ci possiamo permettere un fuoriclasse è meglio che ci teniamo le scartine in rosa. :nuvola:
Man mano che si sale di livello le piccole differenze qualitative tra un giocatore ed un altro si pagano tanto. La nostra esigenza in questo momento è rinforzarci, non risparmiare. Se per farlo bisogna cacciare qualche milione in più non fa niente.
Il Napoli una volta presi Inler ed un difensore mancino di livello ha apparato la formazione titolare anche per il prossimo anno. Non ci sarebbero da fare grossi investimenti in estate ma solo operazioni prospettiche di contorno (laterale mancino, un centrocampista se va via uno tra Pazienza e Yebda, qualche attaccante).
Si abbiamo visto poi la riuscita dei vari Cigarini, Quagliarella....Inler sarebbe la stessa identica cosa, ovvero un calciatore normale pagato più del dovuto. Ed a sto punto considerando che non è certo lui che ti fa diventare un top team, quindi rischieresti tra un anno di ripetere di nuovo il mercato dei Cribari e dei Sosa, preferisco che se ne stia a casa se devo di nuovo ingrassare quel porco friulano di Pozzo.
Se poi per voi Inler è un fuoriclasse che cambia letteralmente il volto della squadra, meglio di Maradona nel 1984 allora è un problema vostro...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2581 il: 04 Gennaio, 2011, 18:54:03 pm »
A me non me ne frega niente di quanto risparmia o strapaga il pappone burino per i giocatori....so solo che Inler è un buon giocatore che rinforzerebbe la squadra, ed è sufficiente per volerlo qui.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2582 il: 04 Gennaio, 2011, 18:54:32 pm »
Si abbiamo visto poi la riuscita dei vari Cigarini, Quagliarella....Inler sarebbe la stessa identica cosa, ovvero un calciatore normale pagato più del dovuto. Ed a sto punto considerando che non è certo lui che ti fa diventare un top team, quindi rischieresti tra un anno di ripetere di nuovo il mercato dei Cribari e dei Sosa, preferisco che se ne stia a casa se devo di nuovo ingrassare quel porco friulano di Pozzo.
Se poi per voi Inler è un fuoriclasse che cambia letteralmente il volto della squadra, meglio di Maradona nel 1984 allora è un problema vostro...
Il fuoriclasse che cambia il volto alla squadra ha un costo (tra cartellino ed ingaggio) che non ci possiamo permettere.
Gli esempi Cigarini e Quagliarella per me non sono calzanti: entrambi hanno fallito per inadeguatezza caratteriale e tattica (ovviamente il primo è stato un pacco assoluto). Inler è perfetto per il nostro gioco, preferirei pagare lui qualche milione in più piuttosto che inseguire qualche chimera (Gago :zzz:) o ritrovarmi con gli Zuculini e Yacob tutti da verificare.

Detto questo, sei un incivile (pseudocit.).

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #2583 il: 04 Gennaio, 2011, 19:00:56 pm »
Il fuoriclasse che cambia il volto alla squadra ha un costo (tra cartellino ed ingaggio) che non ci possiamo permettere.
Gli esempi Cigarini e Quagliarella per me non sono calzanti: entrambi hanno fallito per inadeguatezza caratteriale e tattica (ovviamente il primo è stato un pacco assoluto). Inler è perfetto per il nostro gioco, preferirei pagare lui qualche milione in più piuttosto che inseguire qualche chimera (Gago :zzz:) o ritrovarmi con gli Zuculini e Yacob tutti da verificare.

Detto questo, sei un incivile (pseudocit.).

:look:
Inler è quello che dopo un'ottima stagione, si è visto letteralmente i due campionati successivi ed una delle scuse che andavano per la maggiore era proprio il fatto che avesse perso stimoli. Quindi già di per se questo è un deterrente negativo, se viene e fa un anno buono, poi che fa si mette col muso sotto perchè vuole andare all'Inter o al Real Madrid ?
Inler è un calciatore che si paga intorno ai 10 massimo 12 mln, pagarlo 15 + Santacroce per me è solo da fessi e mi riallaccio al discorso di prima.
Per quanto riguarda le chimere tipo Gago (che per me è una mezza sola...) quelle le lascio a Peppe 9, che sta cercando ancora di studiare i magnifici movimenti di Denis nell'area di rigore....sui calciatori da verificare, io ti dico che pure questo Inler nonostante giochi da 4 anni in Italia, poi a Napoli è tutto da verificare, le certezze non ci sono a meno che non sei un fuoriclasse (cosa che lo svizzero non è), e capita pure che il Bacinovic di turno pagato 3 pidocchi si riveli molto più forte e determinante dello strapagato Inler. Sul fatto di rinforzare la squadra, è ovvio che se lo metti al posto di Blasi è un rinforzo...ma sugli altri ho dei grossi dubbi, e mi baso su quello che sto vedendo in campo quest'anno. Ovviamente se un nostro calciatore titolare stesse facendo il suo campionato, ahè che campione Inler....vorremmo spendere anche 20 e più mln.

Detto ciò spero che giovedì come metta piede in campo si fratturi tibia e perone con interessamento di legamento e arterie.... :sbav: :look:
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2011, 19:03:42 pm da Guallera »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2584 il: 04 Gennaio, 2011, 19:04:34 pm »

E' anche improbabile che il Napoli possa prendere qualcuno di affermato che possa cambiare letteralmente il volto alla squadra.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2585 il: 04 Gennaio, 2011, 19:06:48 pm »
E' anche improbabile che il Napoli possa prendere qualcuno di affermato che possa cambiare letteralmente il volto alla squadra.

:sisi: :sisi:

tant'è vero che stiamo trattando inler

guallera

« Risposta #2586 il: 04 Gennaio, 2011, 19:07:45 pm »
Appunto, quindi tra lo strapagare il solito giocatorino in voga soprattutto se viene l'Udinese, e pescare in giro per l'Europa qualcosa a basso prezzo, visto che il primo non è appunto un fuoriclasse, preferisco la seconda opzione. Ovviamente c'è pure da dire che per fare una cosa del genere, bisognerebbe pure avere delle grandi capacità da parte della dirigenza, ma questo è un altro discorso....

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2587 il: 04 Gennaio, 2011, 19:12:40 pm »
ma che fine hai fatto? :sad:

chiusura esercizio contabile ed una tre giorni all'estero.Sto incasinato al massimo!
A me non me ne frega niente di quanto risparmia o strapaga il pappone burino per i giocatori....so solo che Inler è un buon giocatore che rinforzerebbe la squadra, ed è sufficiente per volerlo qui.

ovviamente quoto, pare che li cacciamo noi dalla tasca.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Puck

• *
« Risposta #2588 il: 04 Gennaio, 2011, 19:15:29 pm »
ovviamente quoto, pare che li cacciamo noi dalla tasca.

ma infatti li cacciamo noi mica de laurentiis  :asd:

bender89

« Risposta #2589 il: 04 Gennaio, 2011, 19:16:58 pm »
Penso che l'attuale classifica rapportata a quella del tetto ingaggi delle squadre di A (che ci vede noni dietro Inter, Juventus, Milan, Roma, Fiorentina, Lazio, Genoa, (Sampdoria) sia indicativa sia della bontà della gestione quanto della preclusione di una crescita importante.
Però la politica dei piccoli passi sta dando ragione, affaracci loro se preferiscono posare sui cartellini quello che risparmiano sugli ingaggi (tutti siamo d'accordo sul fatto che i 600000 euri netti attuali che piglia Inler sono fuori mercato).

Lo svizzero quest'anno sta giocando bene. A differenza dei nostri mediani è uno che ha visione di gioco a parità di carica agonistica. Per cui il salto di qualità c'è ed è notevole.

Una volta che si sono coperti i ruoli vacanti (terzo di difesa e aggiungo l'esterno) con gente del livello di Juan, Vargas o chicchessia, diventiamo quello che è stata la Roma qualche anno fa. Non è che ci vuole tanto. Il gruppo c'è e la gestione lo valorizza. Possiamo iniziare un ciclo importante. Però serve un sacrificio da due milioni di ingaggio per due tre persone.

bender89

« Risposta #2590 il: 04 Gennaio, 2011, 19:18:56 pm »
Mi sono reso conto che ho estrapolato una frase a caso dal contesto dei post precedenti ed ho scritto una cosa che nun c'azzeccava una beneamata nerchia.  :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2591 il: 04 Gennaio, 2011, 19:20:20 pm »
ma infatti li cacciamo noi mica de laurentiis  :asd:

se vengono calciatori di questa bravura sono disposto a raddoppiare i soldi che ogni anno puntualmente do al napoli e non sono pochi..... :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

AyeyeBrazov

« Risposta #2592 il: 04 Gennaio, 2011, 19:20:27 pm »
Penso che l'attuale classifica rapportata a quella del tetto ingaggi delle squadre di A (che ci vede noni dietro Inter, Juventus, Milan, Roma, Fiorentina, Lazio, Genoa, (Sampdoria) sia indicativa sia della bontà della gestione quanto della preclusione di una crescita importante.
Però la politica dei piccoli passi sta dando ragione, affaracci loro se preferiscono posare sui cartellini quello che risparmiano sugli ingaggi (tutti siamo d'accordo sul fatto che i 600000 euri netti attuali che piglia Inler sono fuori mercato).

Lo svizzero quest'anno sta giocando bene. A differenza dei nostri mediani è uno che ha visione di gioco a parità di carica agonistica. Per cui il salto di qualità c'è ed è notevole.

Una volta che si sono coperti i ruoli vacanti (terzo di difesa e aggiungo l'esterno) con gente del livello di Juan, Vargas o chicchessia, diventiamo quello che è stata la Roma qualche anno fa. Non è che ci vuole tanto. Il gruppo c'è e la gestione lo valorizza. Possiamo iniziare un ciclo importante. Però serve un sacrificio da due milioni di ingaggio per due tre persone.
quasi perfetto ma manca un'altra pedina "buona" in attacco.

Offline Puck

• *
« Risposta #2593 il: 04 Gennaio, 2011, 19:23:35 pm »
se vengono calciatori di questa bravura sono disposto a raddoppiare i soldi che ogni anno puntualmente do al napoli e non sono pochi..... :ok:

sinceramente per inler dovrebbero bastare quelli che si spendono già ora
il giocatore mi piace ed è perfetto per quello che serve a noi ma:non avrebbe senso pagarlo ora la stessa cifra pagata ai tempi del primo interessamento,cioè 2 anni fa
in questo periodo inler si è svalutato e sarebbe da pazzi,avremmo perso inutilmente 2 anni

guallera

« Risposta #2594 il: 04 Gennaio, 2011, 19:24:57 pm »
Per cui il salto di qualità c'è ed è notevole.
Ma anche no. Il salto di qualità è tutt'altra cosa...voi fantasticate troppo su sto coso.
La Roma ha speso 15 mln per Borriello, la Juve più o meno per Quagliarella, Gilardino a fine anno andrà via per una cifra forse addirittura inferiore....stiamo parlando di attaccanti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2595 il: 04 Gennaio, 2011, 20:02:51 pm »

Per me è il salto di qualità si può fare solo a difesa, dove siamo messi malissimo. Inler non ce lo fa fare, sia perchè non è un fenomeno sia perchè con Gargano e Yebda titolari siamo messi bene bene lì in mezzo.

Fernandez non ci risolve la situazione. Io tutti quei soldi per lo svizzero li spenderei per il difensore, poi a Giugno vado in un altro campionato e mi prendo un centrocampista giovane, già buono ma che può crescere e da qui a 3-4 anni mi diventa uno dei migliori del campionato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2596 il: 04 Gennaio, 2011, 20:20:14 pm »
da TN:

iinler è nostro: quinquennale per lui, 8-10 milioni + l'altra metà Denis  all'udinese.

in più aggiunge:

tu invece fammi una cortesia non replicarmi più io sto tempesta manco lo conosco ho di meglio nella vita che stare 24 ore su 24 nei forum
è il topic delle cugginate benissimo io vi dico la mia (sono stato il primo a dirvi che sarebbe venuto prima che i giornali ne parlassero ...se è per questo ero stato pure il primo a dirvi che il difensore cribari sarebbe venuto a sorpresa) Inler è nostro contratto quinquennale i prezzi oscillano può darsi che non ci sarà l'inserimento della seconda comproprietà ma sti cavoli l'importante è che Gokhan vuole fortemente Napoli e che Napolivuole fortemente lui, Pozzo abbasserà un pò le pretese.

questa l'ho messo solo per farvi incuciare un pò  :boh: :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2597 il: 04 Gennaio, 2011, 20:29:47 pm »
da TN:

iinler è nostro
Pozzo abbasserà un pò le pretese.
le due frasi non possono convivere insieme. lo sa sto tizio? :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #2598 il: 04 Gennaio, 2011, 20:51:56 pm »
a Giugno vado in un altro campionato e mi prendo un centrocampista giovane, già buono ma che può crescere e da qui a 3-4 anni mi diventa uno dei migliori del campionato.
Azz, geniale. Speriamo che con ci leggono i ds delle altre squadre. E' cazz che ci fottono l'idea.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2599 il: 04 Gennaio, 2011, 21:03:31 pm »
Citazione
IL T.S.L ESCUDE CATEGORICAMENTE CHE ARRIVI INLER AL NAPOLI A GENNAIO
tempesta
 :asd: :asd: :asd: