Cito quello che ha detto Gifuni:"la stessa fonte che mi disse di Cavani un mese e mezzo prima, mi ha detto di un difensore argentino e un centrocampista uruguaiano nel giro della nazionale col passaporto comunitario"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
voglio la lista dei difensori convocati nelle ultime 2 amichevoli dell'argentina.
Mi hanno riferito ( ) che il napoli sia interessato al difensore Lucas Orban che non chi sia esiste? ora controllo se c'è su wikipedia
è un terzino sinistro del river, ma pare che in realtà sia nato centrale.http://www.generazioneditalenti.com/2010/01/lucas-orban-1989-argentina.html
ho letto che gioca nel river ma non credo sia titolare
un certo nello76 di tn ci legge ti puoi anche iscrivere non ti mangiamo
ho letto su un forum che Rojo avrebbe rifiutato lo Spartak per il Napoli è vero??
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
sto leggendo un pò il forum del real madrid, e ho notato che nel topic di gago, si parla (fine ottobre ) di un interesse del Napoli ma io non mi ricordo è arrivata anche in Italia sta notizia??
Ma foss o ciel!!! Io ho mandato una mail per Bigon stasera a SI dove suggerivo Gago