Voglio pensare-sperare che DoSantos verrebbe a prendere il "posto" di Sosa se il pincipito non convince per fine anno (alla fin fine è in prestito)
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
titolo definitivo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
2) si punta ancora molto sul principito
dos santos non verrà purtroppo.1) non piace x i suoi comprtamenti2) si punta ancora molto sul principito( e a mio parere fanno bene...vederet che è forte)3) il totthenam chiede troppo!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
la voce è inadffidabile però lo dico lo stesso mi hanno detto che il Napoli sta trattando Lucas del Liverpool
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
2) si punta ancora molto sul principito( e a mio parere fanno bene...vederet che è forte)
è una contropartita probabile, non è che lo sta trattando. Il Napoli dovrà scegliere una contropartita e il nome del brasiliano è il più gettonato.
contropartita = chi cediamo ai reds??? hasmik?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
si è fatto avanti prepotentemente. Attendiamo gli SMS a venglos questa volta.La cifra è ottima, a gennaio è ancora più alta.
ma figuriamoci se vendiamo Hamsik a gennaio gli amici degli amici dei cognati dei cuggggini ricamano sopra le dichiarazioni del procuratore con l'aggiunta del tipico piagnisteo napoletano, in base al quale Hamsik si è già umiliato troppo a stare 4 anni con noi e andrà via al più presto
Agger e Pastore e vinciamo lo scudetto