Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1235447 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #1800 il: 05 Ottobre, 2010, 17:48:57 pm »
secondo me parla di Bianchi
E non mi dispiacerebbe per niente :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1801 il: 05 Ottobre, 2010, 17:59:26 pm »
ma quel coglione che scriveva tutte puttanate su quel sito che mettevate sempre in questo topic quest'estate sta parlando ancora?  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #1802 il: 05 Ottobre, 2010, 18:02:31 pm »
ma quel coglione che scriveva tutte puttanate su quel sito che mettevate sempre in questo topic quest'estate sta parlando ancora?  :asd:
Ma chi, il conte Vlad o quelli che dissero che avevamo bloccato Borriello in attesa di Pazzini? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1803 il: 05 Ottobre, 2010, 20:13:09 pm »
L'edizione odierna del quotidiano "Il Corriere della Sera", avrebbe confermato un interesse da parte del Napoli per l'esterno sinistro brasiliano Michel Bastos del Lione. Il giocatore, dotato di una grande velocità  e di un mancino vellutato sarebbe il grande colpo promesso da De Laurentiis pochi mesi fa, come trapelato dal quotidiano nazionale. Il patron degli azzurri, in merito a questa presunta trattativa, avrebbe rilasciato dichiarazioni importanti. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli: "Presto incontrerò il presidente del Lione Aulas"

ecco le dichiarazioni importanti:
C'è questo festival voluto dallo stesso direttore del festival di Cannes. Vedremo delle cose molte interessanti e presentiamo il restauro del primo Amici Miei. E' un film che rimane nella storia del cinema. Qui c'è una pioggia battente. Stasera incontrerò il presidente del Lione, Aulas. Ceneremo assieme".

no, ma seriamente.........come si prende il patentino di giornalista?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #1804 il: 05 Ottobre, 2010, 20:18:08 pm »
L'edizione odierna del quotidiano "Il Corriere della Sera", avrebbe confermato un interesse da parte del Napoli per l'esterno sinistro brasiliano Michel Bastos del Lione. Il giocatore, dotato di una grande velocità  e di un mancino vellutato sarebbe il grande colpo promesso da De Laurentiis pochi mesi fa, come trapelato dal quotidiano nazionale. Il patron degli azzurri, in merito a questa presunta trattativa, avrebbe rilasciato dichiarazioni importanti. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli: "Presto incontrerò il presidente del Lione Aulas"

ecco le dichiarazioni importanti:
C'è questo festival voluto dallo stesso direttore del festival di Cannes. Vedremo delle cose molte interessanti e presentiamo il restauro del primo Amici Miei. E' un film che rimane nella storia del cinema. Qui c'è una pioggia battente. Stasera incontrerò il presidente del Lione, Aulas. Ceneremo assieme".

no, ma seriamente.........come si prende il patentino di giornalista?

:maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1805 il: 05 Ottobre, 2010, 20:24:50 pm »
uà  bastos che cazz e iucator :sbav:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1806 il: 05 Ottobre, 2010, 20:50:05 pm »
Se il Napoli prende Bianchi per me e' l'ennesima caduta di stile, dopo che ci ha rifiutato e detto qualche parolina di troppo.
Francamente e' un medioman, oltre a starmi sul cazzo, e spero che si compri di meglio a gennaio.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1807 il: 05 Ottobre, 2010, 21:02:32 pm »
TN dice che il napoli è interessato a bastos ( :alla:) ed ogbonna ( :look:)....
ora, nn voglio mettere in malafede i giornalisti in questione, ma sinceramente in modo logico una società  come puo pensare di prendere un titolare verdeoro, pagarlo fior fior di milioni, vedendo ke poi ha giugno si è presentato un pensionato del mestiere proprio perchè soldi non c erano???
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1808 il: 05 Ottobre, 2010, 21:16:51 pm »
Bastos , Birsa mi stanno copiando la master  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1809 il: 06 Ottobre, 2010, 10:35:33 am »
Bastos :sbav:
Per me potrebbe giocare nei 2 dietro la prima punta :sisi:
Ovviamente tornando con i piedi per terra, non lo prenderemo mai, possiamo cercare di prendere un attaccante, ma io credo che avverrà  a giugno. A gennaio la priorità  dovrebbe essere un centrale mancino :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1810 il: 06 Ottobre, 2010, 10:40:17 am »
Ah visto che si parla di Bastos, Bender  :chupa:
Lui capirà  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1811 il: 06 Ottobre, 2010, 10:41:59 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1812 il: 06 Ottobre, 2010, 17:49:42 pm »
Citazione
Venerato: "Per la difesa si segue Ruiz. Il calcio si fa con la competenza, non con i soldi"
Nel corso di Si gonfia la rete, su Radio Crc, è intervenuto il collega della Rai Ciro Venerato: "Per Mazzarri parlano i numeri. E nel calcio conta questo. Ha restituito la bellezza estetica del Napoli, vinceva convinceva, ma non rubava l’occhio. Per quanto riguarda il mercato a Gennaio il Napoli sicuramente prenderà  un difensore dal piede mancino. L’operazione Mexes è sfumata per le difficoltà  incontrate nel trattare con la Roma, ma anche perché il calciatore punta ad un rinnovo contrattuale maggiore di quello che già  percepisce. Credo che il Napoli stia puntando su Ruiz. Il calcio italiano ci sta insegnando che non bisogna inseguire i nomi ma la competenza. Non occorre acquistare grandi nomi, ma acquistare chi veramente può dare un supporto alla squadra. In più il Napoli ha la fortuna di avere un tecnico come Mazzarri che riesce a far diventare un calciatore da buono a ottimo, vedi Grava. L’organizzazione tattica e societaria del Napoli credo che siano la marcia in più”
:sisi:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1813 il: 15 Ottobre, 2010, 12:42:45 pm »
la posto qui by napolipress

Vox populi, vox Dei. A volte se una notizia non ufficiale diventa ufficiosa tra le persone, qualche fondo di verità  deve esserci per forza. E stavolta la voce incontrollata arriva da Roma. Nella capitale, infatti, i tifosi giallorossi danno già  per scontato un'affare che potrebbe già  concludersi a gennaio. La Roma ha bisogno di contanti per risolvere i suoi guai finanziari ed allora la cessione di alcuni pezzi pregiati diventa necessaria. Una di queste potrebbe essere quella di Mexes al Napoli. Secondo tanti tifosi giallorossi, infatti, "il difensore francese ha già  un accordo con il Napoli". Voci di corridoio vere o non vere? Ai posteri l'ardua sentenza.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1814 il: 15 Ottobre, 2010, 13:24:45 pm »

Vox populi, vox Dei. A volte se una notizia non ufficiale diventa ufficiosa tra le persone, qualche fondo di verità  deve esserci per forza. E stavolta la voce incontrollata arriva da Roma. Nella capitale, infatti, i tifosi giallorossi danno già  per scontato un'affare che potrebbe già  concludersi a gennaio. La Roma ha bisogno di contanti per risolvere i suoi guai finanziari ed allora la cessione di alcuni pezzi pregiati diventa necessaria. Una di queste potrebbe essere quella di Mexes al Napoli. Secondo tanti tifosi giallorossi, infatti, "il difensore francese ha già  un accordo con il Napoli". Voci di corridoio vere o non vere? Ai posteri l'ardua sentenza.

Ma volesse Odino!!!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1815 il: 16 Ottobre, 2010, 10:18:22 am »

a parte la fonte che è da ricovero... ma cmq tutte ste voci che escono ad ottobre sono infondate. lo sappiamo tutti che a gennaio non arriverà  nessuno, a maggior ragione se non passiamo il turno di el. Credo che un quadro più generale potremmo averlo dopo la sfida ad anfield.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1816 il: 16 Ottobre, 2010, 10:32:20 am »
a parte la fonte che è da ricovero... ma cmq tutte ste voci che escono ad ottobre sono infondate. lo sappiamo tutti che a gennaio non arriverà  nessuno, a maggior ragione se non passiamo il turno di el. Credo che un quadro più generale potremmo averlo dopo la sfida ad anfield.

A prescindere dal fatto che difficilmente lo vedremo qui, secondo me in Italia non ha poi chissà  che mercato. L'inter non ne ha bisogno, a Juve e Milan servirebbe ma hanno fatto altri investimenti quest'estate e, anche se sono difese che necessitano ancora di qualcosa, numericamente sono apposto cosi. Paradossalmente le strisciate sono più interessate alla vicenda Paolo Cannavaro che a quella Mexes :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1817 il: 16 Ottobre, 2010, 10:42:27 am »
A prescindere dal fatto che difficilmente lo vedremo qui, secondo me in Italia non ha poi chissà  che mercato. L'inter non ne ha bisogno, a Juve e Milan servirebbe ma hanno fatto altri investimenti quest'estate e, anche se sono difese che necessitano ancora di qualcosa, numericamente sono apposto cosi. Paradossalmente le strisciate sono più interessate alla vicenda Paolo Cannavaro che a quella Mexes :asd:

Mexes è sempre stato un pallino del Milan..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1818 il: 16 Ottobre, 2010, 10:55:21 am »
Mexes è sempre stato un pallino del Milan..

Daccordissimo, ma sono passati già  un paio di anni da quando è diventato un pallino dei rossoneri e intanto hanno rinnovato Favalli prima che lo scavassero, hanno ingaggiato Yepes che sta sulla stessa strada, hanno fatto 224 operazioni ed effettuato investimenti in trapianti a mò di cyborg per recuperare Nesta, e per ringiovanire il tutto, oltre l'ottimo Thiago Silva, hanno preso Papppastathopulos :boh:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1819 il: 03 Novembre, 2010, 16:52:29 pm »
Stamattina sono stato da Maurizio Marinella(le famose cravatte) e si parlava che qualche giorno fa Marotta(che ha occhio) è stato da maurizio ed ha detto che Sissoko è al 90% del Napoli se il Napoli da Zuniga o Santacroce come contropartita.
Ultras allo stadio come nella vita!