Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1234675 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15220 il: 30 Dicembre, 2013, 22:16:28 pm »
quando scrivono queste cose, hanno sicuramente vicino la scatola di kleenex per asciuttarsi le innumerose polluzioni.

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15221 il: 31 Dicembre, 2013, 16:56:36 pm »
Ma chist è pop convint  :maronn::

CITAZIONE (Wecandoit® @ 31/12/2013, 14:41)
Un colpo l'avete messo a segno? "Da due mesi stiamo negoziando un contratto, ma non ci danno ancora una risposta il club ed l giocatore. Per l'epifania dovremmo sapere..."

e mo vai a capire chi è... Può essere Antonelli oppure Mascherano, oppure Carmando :D

s4Mu
...questo è mascherano per il quale dicevo che il napoli stava trattando da dopo settembre. ;)

grazie grazie!

p.s. scusate la spocchia, ma me ne hanno dette di tutti i colori! ahahah :D

Offline umb

• *
« Risposta #15222 il: 31 Dicembre, 2013, 19:28:40 pm »
emorroidi a grappoli.

Raffaele83

« Risposta #15223 il: 02 Gennaio, 2014, 10:19:13 am »
Cuggino diverso ma sostanza non cambia

Mi sono arrivate conferme per Agger guagliù, le due parti hanno un accordo e quindi mi si dice che per quanto Agger ultimamente stia ri-giocando non dovrebbero esserci sorprese, a meno che il Liverpool non si tiri indietro e non si comporti bene, anche perché il giocatore vuole venire e giocare definitivamente da protagonista, per quanto riguarda Vermaelen come già detto è più lontano di Agger.
Per 'Ano Ano' sembra questione di poco... appena ho altre notizie condivido con voi. Questo confermerebbe anche il mio pensiero di come ADL abbia depistato nell'intervista alla radio..

Tale gIù

:rotfl:

Raffaele83

« Risposta #15224 il: 02 Gennaio, 2014, 13:20:13 pm »
se non vengono, non parlerò più di calciomercato perchè mi rendo conto che destabilizzare un intero forum non è una cosa bella, quindi per il piacere di molti non farò più soffiate. Al contrario sono sinceramente commosso dalle parole di molti di voi, se passate per roma, tenete una cena pagata :D

Ora sono entrato solo per riportare un msg che mi è arrivato, ma faccio una premessa, essenzialmente perchè mi piace scrivere. :D

Come sospettavo per colpa dei giornali, vi ho trovato al settimo cielo e dopo due giorni depressi per poi di nuovo al settimo cielo fino a l'altro ieri che sono rientrato e poichè agger aveva segnato stavate tutti rispolverando le figurine di rinaudo e savini ahahah
Mettere fuori rosa un giocatore in procinto di andar via è un'operazione molto in voga in molte società, lo stesso napoli lo sta facendo con cannavaro, ma non è una regola scritta. Dimenticate una cosa, Agger non era sul mercato. Agger è una manovra inventata da capo a piedi dal napoli che ha approfittato di una lunga trattativa con il liverpool che aveva la necessità di vendere un centrale. Agger non era in vendita. Skrtel era in vendita, o meglio era quello disponibile ad andar via, questa estate e a fine ottobre, non Agger. Poi però questa estate skrtel non è stato preso perchè costava troppo, e per di più poi ha pure ingarrato l'inizio stagione, e se costava troppo in estate, adesso volevano 25 milioni, troppi per il napoli, troppi per il Dela (sempre sia lodato) con il napoli a gennaio senza più CL e a 10 punti dalla prima. "Come non detto e tante care cose" allora ha detto il napoli al liverpool, ma la squadra inglese sa che il napoli è tra le poche squadre in europa ad avere la moneta e quindi ha provato ad "intrattenerlo" con altra mercanzia. Questa cosa ha fatto capire al napoli che il liverpool avesse davvero necessità di sfoltire e allora c'ha provato sul serio "Dammi agger allora...". E così tutto ha avuto inizio. Questo per dire, che Agger è un tesserato del liverpool, tralaltro molto attaccato a tifoseria e club, e non avebbe mai detto "mettetemi fuori rosa" perchè devo andare al napoli. E il gol non potrebbe essere altro che il saluto più bello. ;)

Ed ecco a voi il msg...

"stanno programmando delle giornate di visite e di test"
Al che io ho chiesto già pensando di dovervelo venire a dire se avrebbero ufficializzato le visite mediche e mi è stato risposto che all'amico suo che fa parte dello staff medico hanno mandato una sorta di "convocazioni e direttive" che solitamente vengono richieste allo staff medico quando sono in procinto le visite mediche. Allora io ho risposto simpaticamente "vabbè è ufficiale" e lui mi ha risposto che gli sono stati dati per sicuri :D ma che stanno per ufficializzare antonelli :D e quindi non è certo chi siano i destinatari delle visite. Ha inoltre aggiunto che oltre che ai test classici di base che si fanno per le visite mediche, ci sono richieste di strumenti e direttive molto specifiche che solitamente si fanno con giocatori dai grandi contratti ;) e soprattutto sono troppi per un solo giocatore.

Quindi, ribadisco GODI POPOLO, GODI!

All'amico Totò, alla Pantera Rosa, e a tanti altri chiedo solo un "avevi ragione tu", a cose fatte ovviamente. :D E non tanto per i nomi, che mi sono stati riferiti quindi non è che li abbia comprati io, ma per le motivazioni che adducevo per far comprendere che la cosa fosse possibile, nonostante tutti continuassero a ripetere "è impossibile". In caso contrario confermo che non vi illuderò più. ;)

ah, buon anno a tutti.

s4Mu

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15225 il: 02 Gennaio, 2014, 13:25:13 pm »
se non vengono, non parlerò più di calciomercato perchè mi rendo conto che destabilizzare un intero forum non è una cosa bella, quindi per il piacere di molti non farò più soffiate. Al contrario sono sinceramente commosso dalle parole di molti di voi, se passate per roma, tenete una cena pagata :D

Ora sono entrato solo per riportare un msg che mi è arrivato, ma faccio una premessa, essenzialmente perchè mi piace scrivere. :D

Come sospettavo per colpa dei giornali, vi ho trovato al settimo cielo e dopo due giorni depressi per poi di nuovo al settimo cielo fino a l'altro ieri che sono rientrato e poichè agger aveva segnato stavate tutti rispolverando le figurine di rinaudo e savini ahahah
Mettere fuori rosa un giocatore in procinto di andar via è un'operazione molto in voga in molte società, lo stesso napoli lo sta facendo con cannavaro, ma non è una regola scritta. Dimenticate una cosa, Agger non era sul mercato. Agger è una manovra inventata da capo a piedi dal napoli che ha approfittato di una lunga trattativa con il liverpool che aveva la necessità di vendere un centrale. Agger non era in vendita. Skrtel era in vendita, o meglio era quello disponibile ad andar via, questa estate e a fine ottobre, non Agger. Poi però questa estate skrtel non è stato preso perchè costava troppo, e per di più poi ha pure ingarrato l'inizio stagione, e se costava troppo in estate, adesso volevano 25 milioni, troppi per il napoli, troppi per il Dela (sempre sia lodato) con il napoli a gennaio senza più CL e a 10 punti dalla prima. "Come non detto e tante care cose" allora ha detto il napoli al liverpool, ma la squadra inglese sa che il napoli è tra le poche squadre in europa ad avere la moneta e quindi ha provato ad "intrattenerlo" con altra mercanzia. Questa cosa ha fatto capire al napoli che il liverpool avesse davvero necessità di sfoltire e allora c'ha provato sul serio "Dammi agger allora...". E così tutto ha avuto inizio. Questo per dire, che Agger è un tesserato del liverpool, tralaltro molto attaccato a tifoseria e club, e non avebbe mai detto "mettetemi fuori rosa" perchè devo andare al napoli. E il gol non potrebbe essere altro che il saluto più bello. ;)

Ed ecco a voi il msg...

"stanno programmando delle giornate di visite e di test"
Al che io ho chiesto già pensando di dovervelo venire a dire se avrebbero ufficializzato le visite mediche e mi è stato risposto che all'amico suo che fa parte dello staff medico hanno mandato una sorta di "convocazioni e direttive" che solitamente vengono richieste allo staff medico quando sono in procinto le visite mediche. Allora io ho risposto simpaticamente "vabbè è ufficiale" e lui mi ha risposto che gli sono stati dati per sicuri :D ma che stanno per ufficializzare antonelli :D e quindi non è certo chi siano i destinatari delle visite. Ha inoltre aggiunto che oltre che ai test classici di base che si fanno per le visite mediche, ci sono richieste di strumenti e direttive molto specifiche che solitamente si fanno con giocatori dai grandi contratti ;) e soprattutto sono troppi per un solo giocatore.

Quindi, ribadisco GODI POPOLO, GODI!

All'amico Totò, alla Pantera Rosa, e a tanti altri chiedo solo un "avevi ragione tu", a cose fatte ovviamente. :D E non tanto per i nomi, che mi sono stati riferiti quindi non è che li abbia comprati io, ma per le motivazioni che adducevo per far comprendere che la cosa fosse possibile, nonostante tutti continuassero a ripetere "è impossibile". In caso contrario confermo che non vi illuderò più. ;)

ah, buon anno a tutti.

s4Mu

vabbè ma questa è gente che sta proprio sta inguacchiata di complessi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15226 il: 02 Gennaio, 2014, 13:25:43 pm »
beh almeno c' è di buono che a cose fatte sto s4mu dovrebbe togliersi dai coglioni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #15227 il: 02 Gennaio, 2014, 13:30:18 pm »
tu credi? ci sarà un tourbillon di paramenti di palla e alla fine, anche se non avra azzeccato un cazzo come di consuetudine, si prenderà i meriti per non si sa cosa e i suoi seguaci gli leccheranno lo scroto, come si confà ad una buona groupie.
che esseri fastidiosi,  ma perchè li leggete?

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15228 il: 02 Gennaio, 2014, 13:31:50 pm »
:eek: :eek:

Reparto psichiatria.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15229 il: 02 Gennaio, 2014, 13:37:12 pm »
ma perchè li leggete?
perchè li postate qui.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15230 il: 02 Gennaio, 2014, 13:39:02 pm »

Raffaele83

« Risposta #15231 il: 02 Gennaio, 2014, 13:45:49 pm »
Uagliù il theard era stato creato per farci due grosse risate, se da fastidio non le riporto più anche se sarebbe più corretto che magari non leggeste voi questo topik  :ok:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15232 il: 02 Gennaio, 2014, 13:49:51 pm »
A me fa pariare  :asd: , almeno si inventano delle storie divertenti con tanto di particolari e il periodo del calciomercato passa un pò meglio

molto meglio dei marchettari che stanno in televisione che pigliano pure i soldi e ci abboffano le palle per 3 mesi con antonelli e gonalons salvo poi dire "non si è concretizzato", "il calciomercato è così"

io fra un Vlad e un DiMarzio non ci vedo tutta sta differenza in termini di credibilità, poi fate voi

l'importante è non rimanerci di merda dopo  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #15233 il: 02 Gennaio, 2014, 14:20:21 pm »
uh allora è vero :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15234 il: 02 Gennaio, 2014, 14:26:47 pm »
vabbè ma questa è gente che sta proprio sta inguacchiata di complessi

fosse la madonna, che non si facesse più sentire... Cambia solo forum dove appestare con le sue vaccate... Verrà pure qui tranquilli, si è già sputtanato su Tuttocos e Calciocos24.... Sul primo mi prendo io il merito di averlo messo a figura di merda... Ma qui voglio vederlo contro Alfredo, Peppe e gli altri, sarebbe una spasso... :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15235 il: 02 Gennaio, 2014, 14:29:23 pm »
Uagliù il theard era stato creato per farci due grosse risate, se da fastidio non le riporto più anche se sarebbe più corretto che magari non leggeste voi questo topik  :ok:

ma infatti si sta ridendo... :asd: In effetti, rileggendo il post di umb, debbo dargli ragione: su quel forum sono abbastanza dementi da dargli credito pure dopo tutte le vaccate, ho letto cose che manco un bambino autistico riuscirebbe a scrivere...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #15236 il: 02 Gennaio, 2014, 14:43:58 pm »
fosse la madonna, che non si facesse più sentire... Cambia solo forum dove appestare con le sue vaccate... Verrà pure qui tranquilli, si è già sputtanato su Tuttocos e Calciocos24.... Sul primo mi prendo io il merito di averlo messo a figura di merda... Ma qui voglio vederlo contro Alfredo, Peppe e gli altri, sarebbe una spasso... :asd:

Non credo che gente del genere verrà mai su questo forum : il nostro core business ( :look:) sono le jastemme, le confessioni pruriginose, i video zozzi, e quindi il trash in tutte le sue espressioni...il napoli così diventa semplicemente un di più.
Questi personaggi qui possono fare i bucchinari solo in contesti in cui ci sono brave(e complessatissime) persone che parlan SOLO e pallone.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline umb

• *
« Risposta #15237 il: 02 Gennaio, 2014, 14:45:31 pm »

ma sai che se non mi sbaglio è già venuto qui? non ho ricordi precisi ma se non erro fu abboffato di maleparole e andò via :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15238 il: 02 Gennaio, 2014, 14:50:04 pm »
tu credi? ci sarà un tourbillon di paramenti di palla e alla fine, anche se non avra azzeccato un cazzo come di consuetudine, si prenderà i meriti per non si sa cosa e i suoi seguaci gli leccheranno lo scroto, come si confà ad una buona groupie.
che esseri fastidiosi,  ma perchè li leggete?

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #15239 il: 02 Gennaio, 2014, 18:22:24 pm »
http://www.calcionapoliweb.it/118321/esclusiva-mascherano-ha-gia-preso-casa-napoli-ecco-dove-abitera-largentino/

ESCLUSIVA – Mascherano ha già preso casa a Napoli, ecco dove abiterà l’argentino
Redazione - 2 gennaio 2014

Mascherano – Napoli, un matrimonio che molto probabilmente si farà. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista del Barcellona avrebbe già preso in affitto un appartamento a Posillipo da gennaio. L’argentino così ritroverebbe il suo mentore, Rafa Benitez.

@Riproduzione riservata

:gonzalo: