Albiol o un altro?
un altro. la trattativa va avanti dal ritiro di dimaro... credo che sia stato preso o stiamo per concludere il tutto... spero che per settimana prossima o anche questa si prenda..comunque a parte il fuorigioco cannavaro ieri non ha fatto male... britos è meddà
Sì, ma chi? Chi è?
il nome me lo hanno fatto ma per evitare figure di merda evito di dirlo... comunque è stato anche fatto... ma non se ne sente spesso parlare.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Fonti certe mi hanno detto che sei un deficiente. Lo so che e' ormai arcinoto, pero' ho voluto condividerlo comunque.
di marzio che dice?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
la troia della tuaragazza primo ministro delle scimmie....comunque abbiamo preso il difensore... fanculo caceres e merda juventina
Dai cavallo fai il nome... Skrtel??