Da qualche giorno non so come mi devo comportare. L'altra settimana sono stato a Manchester con un amico di Bristol, persona molto "potente", insomma ten nu grande soldo ecco. Siamo stati a visitare alcuni suoi locali e ristoranti e poi ci siamo fermati da "Rosso" il ristorante di Rio Ferdinand, che ho conosciuto e con cui ho cominciato a parlare.
Cmq senza portarla per le lunghe, nn so per quale motivo Rio Ferdinand è molto amico di Osvaldo. Ad un certo punto della serata ha guardato in faccia al mio amico e gli ha chiesto "Posso sbilanciarmi con lui?" indicando me e così è uscito che Osvaldo è certo già da giugno di venire al Napoli. Ad inizio giugno era titubante perchè a detta sua già si sapeva che il Napoli avrebbe preso un titolarissimo in attacco (ancora nn si sapeva nulla di Higuain una settimana fà), poi è stato contattato addirittura da Maradona

che lo ha convinto. Osvaldo e Bigon si sono incontrati a Roma a fine giugno. Il problema è solo "Roma" adesso, perchè pare che abbia subito pesanti minacce (di cui nessuno parla) da parte della tifoseria estrema giallorossa.
Chicca è che Rio Ferdinand parlava di Roma con aria schifata adducendo che molti calciatori hanno seri problemi quando lasciano quella squadra per altre rivali italiane. Chest'è guagliù