Non sto incensando nessuno, ma dato che Gargano dovrebbe essere il cc piu' difensivo, spiegami perche' non era dove doveva essere, per me si puo' sbattere quanto vuole lui, ma ripeto ca pure nu capitone s sbatt rint a bust.
E giusto per dire, tu a Jorginho gia lo jastemmavi prima che facesse la prima presenza nel napoli, quindi per me il discorso e' chiuso, visto che con chi e' prevenuto non si ragiona.
scusami quest'affermazione da dove l'hai fatta emergere? Io ho sempre scritto in passato che Jorginho era un buon prospetto da far crescere, anzi in certi momenti ne ho anche elogiato il fatto che è stato buttato nella mischia senza nemmeno dargli il tempo di farlo ambientare addossandogli responsabilità maggiori di quelle che avrebbe dovuto addossarsi...
che poi questo ragazzo dopo aver fatto vedere cose veramente buone all'inizio si sia spento completamente è, purtroppo, un dato di fatto...
sul fatto che Gargano dovrebbe essere più difensivo di Inler, ma veramente fai? Inler è stato pagato 18 milioni di euro, guadagna il triplo di rispetto ai suoi colleghi, dovrebbe dare l'esempio, invece in ogni partita non combina mai nulla, e se pure fosse vero che non dovrebbe essere compito suo quello di coprire, e non lo è, almeno si mettesse ad impostare il gioco, a verticalizzare, cioè a fare cose che da quando è Napoli non ha mai fatto!