Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 546006 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5560 il: 21 Agosto, 2014, 18:33:23 pm »
Guarda qui lo dico e qui lo nego. Se mi assicurate la prestazione come la partita di andata di Gargano per tutta la stagione, lo voglio titolare :asd: ma avogl a mett rum.. nu strunz n'addivent babbà. Questa è la mia paura.

Inviato dalla Terra di Bob
Oh ma l'hai tenuto sei anni Gargano a Napoli. Pare che mo per una prestazione decente in un preliminare che non avrebbe MAI dovuto giocare ve lo siate dimenticato.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5561 il: 21 Agosto, 2014, 18:35:09 pm »
le partite buone di gargano sono molte più di quelle sbagliate ma soprattutto sudalamaglia sempre.
credete che il grande medel di mazzarri sia migliore?
rivoluzione

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5562 il: 21 Agosto, 2014, 18:37:35 pm »
E' un incubo.
Non per Gargano in se, ma la situazione.
Nemmeno il più pessimista a giugno avrebbe immaginato una cosa del genere.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #5563 il: 21 Agosto, 2014, 19:10:13 pm »
credete che il grande medel di mazzarri sia migliore?

si.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5564 il: 21 Agosto, 2014, 19:11:50 pm »
Stefano, piacere,
dico che in base alla prestazione della squadra lui è stato uno dei migliori, ha giocato al meglio che poteva, nonostante ciò sono sicuro che non sia diventato un giocatore di pallone e lo preserverei dal giocare il ritorno per non rendere vano quello di buono fatto all'andata e poterlo cedere, ma se lui ha giocato da 5 la partita, il resto della squadra ha giocato da 2 in proporzione. Ergo si.. Ha giocato bene ma non è nella sua normalità.

Inviato dalla Terra di Bob

Roberto piacere  :cazzimm:

Già questo ragionamento calza meglio  :sisi:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5565 il: 21 Agosto, 2014, 19:12:07 pm »
si.
Brav io gli ritengo anche biondini superiore
Distruggere fa parte del processo creativo

falceEmarcello

77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5566 il: 21 Agosto, 2014, 19:14:55 pm »
No uagliu' mo non esageriamo nell'opposto
Gargano e' scarz e sopratutto sappiamo bene che e' un capuzziello che trase di secco e si mette di chiatto
Poi io me ricordo le super prestazioni in champions contro il city e il chelsea, ma mi ricordo pure i meglio muorti di chillemmuorto che gli menavo ogni domenica

In buona sintesi la colpa non  e' la sua ma di chi ce lo ha messo e prima ancora di chi ha fatto in modo che chi ce lo ha messo ce lo mettesse

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5567 il: 21 Agosto, 2014, 19:28:07 pm »
Uagliu ma credo che vi state azzeccando per un ruolo marginale quale è il mediano che corre e leva a palla a tutti quanti, ten a cazzimma, fa un frontale con un mamuozze due metri e rimane nchiummato a terra. Questo è, non ci vogliono qualità trascendentali Solo propensione al sacrificio e cazzimma ca pala e quindi mò o Behrami o  Gargano che vi cambia? Tanto sempre 20 partite all'anno si può fare con Benitez che, come avrete notare, ama cambiare il centrocampo per adattare la squadra al diverso approccio alla partita.

Gargano può dare anche una certa vena sanguigna ad una squadra palesemente sfiatata e femminella. Non dico carisma , ma la sfaccimma della cazzimma.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5568 il: 21 Agosto, 2014, 19:58:58 pm »
Uagliu ma credo che vi state azzeccando per un ruolo marginale quale è il mediano che corre e leva a palla a tutti quanti, ten a cazzimma, fa un frontale con un mamuozze due metri e rimane nchiummato a terra. Questo è, non ci vogliono qualità trascendentali Solo propensione al sacrificio e cazzimma ca pala e quindi mò o Behrami o  Gargano che vi cambia? Tanto sempre 20 partite all'anno si può fare con Benitez che, come avrete notare, ama cambiare il centrocampo per adattare la squadra al diverso approccio alla partita.

Gargano può dare anche una certa vena sanguigna ad una squadra palesemente sfiatata e femminella. Non dico carisma , ma la sfaccimma della cazzimma.

concordo pienamente... poi voglio dire almeno questo corre e suda la maglia e recupera i palloni... Gokhan Inler in 3 anni che ha fatto? a paposcia? se non deve arrivare nessuno o devono prendere Obiang meglio tenersi Gargano...

e poi devo quotare noel perché il problema è proprio questo:

E' un incubo.
Non per Gargano in se, ma la situazione.
Nemmeno il più pessimista a giugno avrebbe immaginato una cosa del genere.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5569 il: 21 Agosto, 2014, 20:11:15 pm »
ma forse non avete capito che gargano, vi piaccia o no, è un giocatore del napoli e probabilmente ricoprira anche un ruolo importante nella rosa. quindi pigliare picci inutili in questo punto non ha senso. io veramente quando vedo subumani e chist che CONTESTANO calciatori per la sola colpa di essere scarsi (a volte nemmeno troppo) e poi "grazio presidendo, ora facci vingere" io mi faccio le croci con la mano storta....quindi scendete a cuoll a gargano e non disperdete le vostre energie per realizzare il nostro sogno di vedere il porco con i piedi gialli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5570 il: 21 Agosto, 2014, 20:42:27 pm »
Il problema non è gargano, ma il fatto che giochiamo con uno cacciato 3 anni fa... Il pappone deve fare la fine dei track.. Ma tanto ci saranno sempre i 60000 fessi che gli porteranno soldi ogni domenica..

Offline The Maker

• *
Re:R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5571 il: 21 Agosto, 2014, 23:14:41 pm »
Il problema non è gargano, ma il fatto che giochiamo con uno cacciato 3 anni fa... Il pappone deve fare la fine dei track.. Ma tanto ci saranno sempre i 60000 fessi che gli porteranno soldi ogni domenica..

chiamarli fessi è un'offesa alla stupidaggine... gente che al 20 agosto alla prima ufficiale in una gara delicata con il calciomercato aperto fischia uno dei pochi talenti che ha in rosa, per giunta napoletano, è molto ma molto di più che stupida... è gente che dovrebbe starsene a casa... gente che tra l'altro nun capisc nu cazz e pallon... ma nemmeno l'ABC.
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2014, 23:18:25 pm da The Maker »

Offline The Maker

• *
« Risposta #5572 il: 21 Agosto, 2014, 23:17:21 pm »
ma forse non avete capito che gargano, vi piaccia o no, è un giocatore del napoli e probabilmente ricoprira anche un ruolo importante nella rosa. quindi pigliare picci inutili in questo punto non ha senso. io veramente quando vedo subumani e chist che CONTESTANO calciatori per la sola colpa di essere scarsi (a volte nemmeno troppo) e poi "grazio presidendo, ora facci vingere" io mi faccio le croci con la mano storta....quindi scendete a cuoll a gargano e non disperdete le vostre energie per realizzare il nostro sogno di vedere il porco con i piedi gialli

una delle poche cose sacrosante che ho letto oggi su questo forum... chist stann for...

Leif Erikson

« Risposta #5573 il: 22 Agosto, 2014, 01:08:01 am »
essere scarsi sì, è una colpa. fuori dal cazzo, soprattutto se eri già stato scaricato due stagioni fa.

Offline The Maker

• *
« Risposta #5574 il: 22 Agosto, 2014, 01:09:16 am »
essere scarsi sì, è una colpa. fuori dal cazzo, soprattutto se eri già stato scaricato due stagioni fa.

non devi prendertela con lui... ma con Benitez e il suo padrone.

Leif Erikson

« Risposta #5575 il: 22 Agosto, 2014, 01:12:33 am »
non devi prendertela con lui... ma con Benitez e il suo padrone.

ce n'è per tutti :siasd:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5576 il: 22 Agosto, 2014, 08:39:01 am »
Già me lo immagino il pappone a fine mercato "Aho dicevano che dovevo compra' un centrocampista. Ma se poi quelli che teniamo so boni, che facciamo? Avete visto Gargano? Ce l'avevamo già er centrocampista"

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5577 il: 22 Agosto, 2014, 09:58:22 am »

il guaio è che molti, forse anche tu, dimentichi i campionati interi di gargano...molti sono offuscati da una buona prestazione, in fatto di grinta, durante il preliminare, ma pochi ricordano le cazzate mondiali che ha sempre fatto durante tutta la stagione, i 10 passaggi sbagliati su 11, bisognerà farlo entrare in forma e fargli fare un pò di partite...poi ritorneremo tutti, indistintamente, a bestemmiare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5578 il: 22 Agosto, 2014, 10:01:38 am »
Comunque con i suoi difetti ha sempre reso meglio in un centrocampo a due che in uno a tre....con noi i suoi migliori campionati li ha fatti con Mazzarri che giocava con il 3-4-3....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5579 il: 22 Agosto, 2014, 10:14:55 am »
Kolor quello di gargano era anche un problema di atteggiamento, ora invece si sente l'ultimo dei coglioni e tenterà molto meno cose che non sono alla sua portata..