Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 548018 volte)  Share 

Starfred

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #3480 il: 07 Aprile, 2012, 11:19:01 am »
perchè?
pure secondo me si è fatto squalificare apposta.

Beh ma lui scherzava anche se ora dirà che non è così ed era serio :siasd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3481 il: 07 Aprile, 2012, 12:02:17 pm »
Beh ma lui scherzava anche se ora dirà che non è così ed era serio :siasd:

non posso negarlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #3482 il: 08 Aprile, 2012, 07:58:06 am »
Fondamentale a questa squadra.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3483 il: 12 Aprile, 2012, 00:10:26 am »
Dici a quella zoccola di mugliereta di chiavarsi la lingua in culo. Anzi, le dita in culo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #3484 il: 12 Aprile, 2012, 00:11:06 am »
Dici a quella zoccola di mugliereta di chiavarsi la lingua in culo. Anzi, le dita in culo.

che cazz è succiess?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3485 il: 12 Aprile, 2012, 00:12:24 am »
la mugliera ha ragione. Questo è un discorso globale e prescindere dal giocatore in questione.

Chi fischia i singoli, a partita in corso è una merda. Si fischia la squadra a partita finita.

E lo direi tranquillamente anche se fosse successo a giocatori che odio tipo Inler.

Tifoso di merda primo nemico!

Starfred

« Risposta #3486 il: 12 Aprile, 2012, 00:13:27 am »
la mugliera ha ragione. Questo è un discorso globale e prescindere dal giocatore in questione.

Chi fischia i singoli, a partita in corso è una merda. Si fischia la squadra a partita finita.

E lo direi tranquillamente anche se fosse successo a giocatori che odio tipo Inler.

Tifoso di merda primo nemico!

ma perchè quando esce non è finita la partita? :boh:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3487 il: 12 Aprile, 2012, 00:14:01 am »
ma perchè quando esce non è finita la partita? :boh:
alla sostituzione no.

Starfred

« Risposta #3488 il: 12 Aprile, 2012, 00:15:13 am »
alla sostituzione no.

Boh io credo che in quanto pagante lo spettatore possa fare ciò che vuole... :boh:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3489 il: 12 Aprile, 2012, 00:16:26 am »
Boh io credo che in quanto pagante lo spettatore possa fare ciò che vuole... :boh:
ma sicuramente non si può impedire con la forza.

Ma i fischi alle sostituzioni e agli errori in campo, sono la cosa più meschina e vigliacca che ci sia, soprattutto rivolti ai singoli.

C'è tutto il diritto di fischiare, prima dopo, tutta la squadra. Durante la partita si sostiene.

Starfred

« Risposta #3490 il: 12 Aprile, 2012, 00:17:57 am »
ma sicuramente non si può impedire con la forza.

Ma i fischi alle sostituzioni e agli errori in campo, sono la cosa più meschina e vigliacca che ci sia, soprattutto rivolti ai singoli.

C'è tutto il diritto di fischiare, prima dopo, tutta la squadra. Durante la partita si sostiene.

Io non lo farei, non fischierei...però non condanno chi vuole farlo, ha pagato dei soldi e sta vedendo uno spettacolo osceno.

Online Neutrino

• *
« Risposta #3491 il: 12 Aprile, 2012, 00:19:32 am »
marò quanta ipocrisia e perbenismo. Altro che fischi, questi meritavano le bombe-carta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3492 il: 12 Aprile, 2012, 00:31:27 am »
se a' mugliera avesse detto "ma piuttosto fischiate a chella lota e' fratemo!" l'avrei stimata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3493 il: 12 Aprile, 2012, 00:32:45 am »
se a' mugliera avesse detto "ma piuttosto fischiate a chella lota e' fratemo!" l'avrei stimata
Ma infatti Gargano è l'ultimo a meritare i fischi,al contrario del cognato,al quale auguro di sfondarsi i legamenti.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3494 il: 12 Aprile, 2012, 00:37:05 am »
apprezzabile per l'impegno, ma nn è proprio piu cosa, è stanco ed è tornato a sbagliare i millemila passaggi dell'anno scorso.

e cmq la mogliera puo scrivere quel che vuole, il problema è che alcuni balubba l'hanno intasata, ma sara' libera di dire quel che vuole? ma che ignoranza
:dignità:

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3495 il: 12 Aprile, 2012, 00:57:29 am »
É vero, non dovevano fischiarlo, l'avevano piglià a paccheri e a caveci ncul a stu scarpone. Oggi ha sbagliato anche gli appoggi piú semplici, lui (ma non solo lui) mi ha fatto jastemmare comma nu pazz. Io quando vedo quello che ho visto stasera allora finisco per dare ragione a Mazzarri: abbiamo fatto i miracoli.......

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3496 il: 12 Aprile, 2012, 01:20:24 am »
Invece di fischiarlo, qualcuno doveva comportarsi come Lee Oswald e fargli fare la fine del presidente Kennedy. Porco mondo, l'avrei ucciso a mani nude stasera, manco mezzo passaggio incarrato. Fuori dalle palle tu chella zoccola e mugliereta e chillu rinale e cainatete!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3497 il: 12 Aprile, 2012, 01:23:35 am »
il mio sogno è vedere gargano andare all'estero con l'art. 17 e spargere commenti velenosi su questa gente di merda che ha preso posizione in certi settori del s.paolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #3498 il: 12 Aprile, 2012, 01:25:55 am »
A quel punto della partita la gente fischiava chiunque. Fosse uscito dal campo Maradona avrebbero fischiato pure lui.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3499 il: 12 Aprile, 2012, 01:27:20 am »
A quel punto della partita la gente fischiava chiunque. Fosse uscito dal campo Maradona avrebbero fischiato pure lui.

dalla tv si è sentita una nitidissima differenza di fischi. perchè?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia