Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 545567 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2360 il: 15 Settembre, 2011, 20:19:37 pm »
potremo venderglielo a 20 mln...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2361 il: 15 Settembre, 2011, 21:22:31 pm »
I segnali migliori solo sul piano mentale visto che si è ammisurato la palla ed ha rinunciato alle velleità nell'impostazione.
per avendo bestemmiato tante volte Gargano per errori assurdi, ma vorrei tanto che mi spiegaste una cosa: ma se non ci provava lui ad impostare, chi ci provava lo scorso anno o gli altri anni? Sicuramente ha fatto anche errori grossolani in passato, però quest'insistenza nel dire "vuole impostare" è veramente massacrante. Ma se anche lui, lo scorso anno o gli anni passati, si metteva a fare il passaggio all'indietro o a mezzo metro, mi spiegate come andavamo avanti noi?

Quest'anno (e qualcuno lo dice da un bel pò, non solo da ieri sera) con Inler (ma anche Dzemaili quando avverrà) al suo fianco, sbaglierà di meno perchè non costretto a verticalizzare o cambiare il gioco visto che c'è chi lo fa con frequenza...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2362 il: 15 Settembre, 2011, 22:07:58 pm »
per avendo bestemmiato tante volte Gargano per errori assurdi, ma vorrei tanto che mi spiegaste una cosa: ma se non ci provava lui ad impostare, chi ci provava lo scorso anno o gli altri anni? Sicuramente ha fatto anche errori grossolani in passato, però quest'insistenza nel dire "vuole impostare" è veramente massacrante. Ma se anche lui, lo scorso anno o gli anni passati, si metteva a fare il passaggio all'indietro o a mezzo metro, mi spiegate come andavamo avanti noi?

ma perchè, l'anno scorso quando è capitato che giocassero in coppia Yebda e Pazienza come siamo andati avanti? :look:

EDIT: aspè, la giro meglio sennò pare che ce la tengo cu iss :look:

ma nel primo anno e mezzo a Napoli, quando Gargano era un giocatore fantastico, apprezzatissimo, uno dei punti di forza della squadra e additato tra i "colpacci" di Marino quasi al pari di Hamsik e Lavezzi... l'Inler di turno chi era? Blasi? :look:

io proprio perchè ho amato QUEL Gargano noto la differenza con quello dell'ultimo anno in cui è stato senza dubbio il peggiore tra i dodici-tredici "titolarissimi" (e non lo dico io ma le statistiche di Nando - da cui salvo Omar che è un nuovo arrivo e calvin garganista dalla notte dei tempi). Io nel Gargano del 2008 vedevo un calciatore completo, non un semplice mediano rubapalloni
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2011, 22:28:33 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2363 il: 15 Settembre, 2011, 22:34:56 pm »
ma perchè, l'anno scorso quando è capitato che giocassero in coppia Yebda e Pazienza come siamo andati avanti? :look:

EDIT: aspè, la giro meglio sennò pare che ce la tengo cu iss :look:

ma nel primo anno e mezzo a Napoli, quando Gargano era un giocatore fantastico, apprezzatissimo, uno dei punti di forza della squadra e additato tra i "colpacci" di Marino quasi al pari di Hamsik e Lavezzi... l'Inler di turno chi era? Blasi? :look:

io proprio perchè ho amato QUEL Gargano noto la differenza con quello dell'ultimo anno in cui è stato senza dubbio il peggiore tra i dodici-tredici "titolarissimi" (e non lo dico io ma le statistiche di Nando - da cui salvo Omar che è un nuovo arrivo e calvin garganista dalla notte dei tempi). Io nel Gargano del 2008 vedevo un calciatore completo, non un semplice mediano rubapalloni
Gargano ha sempre sbagliato i passaggi, tutto andava bene quando il nostro gioco era "palla al Pocho e a maronn t'accumpagna" con Garics e Savini sulle fasce e in attacco niente popodimeno che Zalayeta. E' normale che con l'approdo di Dossena, Maggio, il Pazienza dell'ultimo anno, Cavani et similia il suo rendimento sia parso insufficiente e talvolta scandaloso. La squadra è cresciuta e ha aumentato i ritmi (ergo niente più palla lunga di Cannavaro per le punte) e necessitava di un piedi di velluto lì in mezzo, il povero Mota si è ritrovato sta cosa strana trai piedi da lanciare con precisione, quando prima d'allora si limitava a passarla al Pocho o a spazzarla lontano (cosa che fa tutt'ora solo che la serve ad Inler o sulle fasce al giocatore più vicino).
In conclusione il problema non è Gargano, ma il suo aver giocato fuori ruolo dapprima in una squadra senza un gioco e poi in una squadra che ha acquisito tecnica e velocità in maniera graduale.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2364 il: 15 Settembre, 2011, 22:37:38 pm »
Gargano ha sempre sbagliato i passaggi, tutto andava bene quando il nostro gioco era "palla al Pocho e a maronn t'accumpagna" con Garics e Savini sulle fasce e in attacco niente popodimeno che Zalayeta. E' normale che con l'approdo di Dossena, Maggio, il Pazienza dell'ultimo anno, Cavani et similia il suo rendimento sia parso insufficiente e talvolta scandaloso. La squadra è cresciuta e ha aumentato i ritmi (ergo niente più palla lunga di Cannavaro per le punte) e necessitava di un piedi di velluto lì in mezzo, il povero Mota si è ritrovato sta cosa strana trai piedi da lanciare con precisione, quando prima d'allora si limitava a passarla al Pocho o a spazzarla lontano (cosa che fa tutt'ora solo che la serve ad Inler o sulle fasce al giocatore più vicino).
In conclusione il problema non è Gargano, ma il suo aver giocato fuori ruolo dapprima in una squadra senza un gioco e poi in una squadra che ha acquisito tecnica e velocità in maniera graduale.

ho capito. Non concordo manco su mezza virgola ma ho compreso il punto di vista :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2365 il: 15 Settembre, 2011, 22:49:53 pm »
Per me semplicemente serve nelle partite in cui noi non conduciamo la partita fuori casa. Una partita così non me la ricordo da Genoa-Napol 0-1 dell'anno scorso.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2366 il: 15 Settembre, 2011, 23:33:37 pm »
la mia firma nuova

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2367 il: 16 Settembre, 2011, 13:36:41 pm »
Quando si dice "curt e mal 'ncavat":

Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2368 il: 16 Settembre, 2011, 16:05:23 pm »
Quando si dice "curt e mal 'ncavat":

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2369 il: 16 Settembre, 2011, 16:53:45 pm »
ho capito. Non concordo manco su mezza virgola ma ho compreso il punto di vista :look:

:asd: :asd:

Però non guardare le statistiche fatte dal forum, perchè sennò a quest'ora per migliorare si doveva partire da Yebda titolare..:look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: :asd: :asd:

Comunque ribadisco che Yaya Toure è una bestia..altro che " i giocatori del Barça presi singolarmente perdono molto" !!!

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2370 il: 16 Settembre, 2011, 20:04:48 pm »
Comunque ribadisco che Yaya Toure è una bestia..altro che " i giocatori del Barça presi singolarmente perdono molto" !!!

Yaya Tourè è una vera bestia, mammamì  :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #2371 il: 18 Settembre, 2011, 21:39:42 pm »
 :love: Ricanciell a Vam Bommel "Strunz pijam a targ!"

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2372 il: 18 Settembre, 2011, 21:40:43 pm »
Che cavalcata, è questa la differenza tra Dzemaili. Lui  è un mulo lo svizzero no.
Anche se si stava facendo riconoscere nella pisciata del contropiede :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #2373 il: 18 Settembre, 2011, 21:42:41 pm »
Che cavalcata, è questa la differenza tra Dzemaili. Lui  è un mulo lo svizzero no.
Anche se si stava facendo riconoscere nella pisciata del contropiede :asd:
dove c'era un fallo enorme visto che lo hanno alzato da terra in 2.

Offline Nadir

• *
« Risposta #2374 il: 18 Settembre, 2011, 21:44:37 pm »
Croce e delizia.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2375 il: 18 Settembre, 2011, 21:46:34 pm »
dove c'era un fallo enorme visto che lo hanno alzato da terra in 2.
Non ho visto bene che stavo a scrivr na strunzat ngopp o forum, ma così ho sentito :look:
Comunque mi sa che dopo lo dico il " ve lo avevo detto " :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2376 il: 18 Settembre, 2011, 22:42:29 pm »
Per fortuna con inler ancora fuori fase c'è lui che è in gran forma

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2377 il: 18 Settembre, 2011, 22:44:22 pm »