per avendo bestemmiato tante volte Gargano per errori assurdi, ma vorrei tanto che mi spiegaste una cosa: ma se non ci provava lui ad impostare, chi ci provava lo scorso anno o gli altri anni? Sicuramente ha fatto anche errori grossolani in passato, però quest'insistenza nel dire "vuole impostare" è veramente massacrante. Ma se anche lui, lo scorso anno o gli anni passati, si metteva a fare il passaggio all'indietro o a mezzo metro, mi spiegate come andavamo avanti noi?
ma perchè, l'anno scorso quando è capitato che giocassero in coppia Yebda e Pazienza come siamo andati avanti?

EDIT: aspè, la giro meglio sennò pare che ce la tengo cu iss

ma nel primo anno e mezzo a Napoli, quando Gargano era un giocatore fantastico, apprezzatissimo, uno dei punti di forza della squadra e additato tra i "colpacci" di Marino quasi al pari di Hamsik e Lavezzi... l'Inler di turno chi era? Blasi?

io proprio perchè ho amato QUEL Gargano noto la differenza con quello dell'ultimo anno in cui è stato senza dubbio il peggiore tra i dodici-tredici "titolarissimi" (e non lo dico io ma le statistiche di Nando - da cui salvo Omar che è un nuovo arrivo e calvin garganista dalla notte dei tempi). Io nel Gargano del 2008 vedevo un calciatore completo, non un semplice mediano rubapalloni