Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 707204 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8560 il: 18 Dicembre, 2011, 17:45:25 pm »

Ora dovrebbero uscire Grava, Rinaudo e potrebbe entrare il giovane del Pescara (non mi viene il nome) per cui secondo me mezza opzione l'abbiamo.

capuano, ma ormai già abbiamo preso vargas, per vedere un altro u23 conteso da squadre di livello superiore al pergocrema dovremo aspettare qualche anno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #8561 il: 18 Dicembre, 2011, 17:51:16 pm »
capuano, ma ormai già abbiamo preso vargas, per vedere un altro u23 conteso da squadre di livello superiore al pergocrema dovremo aspettare qualche anno

segno. 

HAMMURABI (questa parola mi servirà a ritrovare il post con la ricerca nel forum)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8562 il: 18 Dicembre, 2011, 17:56:54 pm »
segno. 

HAMMURABI (questa parola mi servirà a ritrovare il post con la ricerca nel forum)

fai pure

CHITASTRAVIV (questa parola mi servirà a ritrovare il post con la ricerca nel forum)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8563 il: 18 Dicembre, 2011, 17:59:01 pm »

Ecco, Capuano...secondo me invece abbiamo una mezza opzione su di lui, grazie ai rapporti positivi col Pescara messi su col prestito di Insigne.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8564 il: 18 Dicembre, 2011, 19:25:02 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervistato ai microfoni di “Mediaset Premium”, ha parlato di diverse tematiche inerenti la stagione degli azzurri ed il percorso che ha portato i partenopei agli ottavi di Champions dalla C: “Io guardavo attonita la stampa quando mi dicevano che saremmo andati in B per via del mercato. Parecchi elementi del primo anno di Serie A sono ancora qui e sono diventati forze importanti del Napoli. Il nostro è un film che non si può intitolare. Il calcio Napoli è il calcio Napoli. È il calcio di una città che appartiene a questi meravigliosi tifosi. È tutto come un film, del quale però non si può fare il finale. Hamsik fuggitivo? Perché? Chi lo segue? No, Hamsik ha rifirmato con noi e rimarrà. Lavezzi? Lo vedo più sereno, meno cupo, più uomo, con il sorriso. Un regalo a gennaio a Mazzarri? Certamente, con lui c’è sintonia e sa perfettamente che può chiedere qualunque cosa”.

:brr:

Starfred

« Risposta #8565 il: 18 Dicembre, 2011, 19:26:11 pm »
jamm la bamba è tagliata bene, chiedigli messi!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8566 il: 18 Dicembre, 2011, 19:28:04 pm »
jamm la bamba è tagliata bene, chiedigli messi!

Che n'hamma fa, abbiamo Chavez  :patt:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #8567 il: 18 Dicembre, 2011, 20:18:17 pm »
segno. 

Qualcuno apra subito un topic sul codice di Hammurabi.  :ruoss:
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8568 il: 18 Dicembre, 2011, 22:35:21 pm »
Incazzati e mandalo via  :sad:
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2011, 22:39:51 pm da Hwarang »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8569 il: 18 Dicembre, 2011, 22:40:00 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8570 il: 18 Dicembre, 2011, 22:45:52 pm »
ricordiamo la frase epica: "nelle prossime 3 partite voglio 3 vittorie"... col Novara 1 pt e con la Roma 0

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8571 il: 18 Dicembre, 2011, 22:46:18 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8572 il: 18 Dicembre, 2011, 23:48:58 pm »
De Laurentiis all'uscita ha evitato i giornalisti con la classica scusa del cellulare

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8573 il: 18 Dicembre, 2011, 23:54:48 pm »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8574 il: 19 Dicembre, 2011, 00:03:43 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8575 il: 19 Dicembre, 2011, 00:21:20 am »
De Laurentiis all'uscita ha evitato i giornalisti con la classica scusa del cellulare

e ti credo, tiene altri cazzi per capa....

Il cinepanettone indigesto. Flop di De Sica e Pieraccioni

18 dic 2011 — Alberto del Giudice

Dopo due giorni di programmazione Vacanze di Natale a Cortina resta al palo, rispetto agli incassi di De Sica & co. degli scorsi anni. Il cinepanettone 2011, nonostante la diffusissima distribuzione nelle sale (750 copie) e il battage pubblicitario sul piccolo schermo, tra venerdì e sabato ha incassato meno di un milione di euro (910 mila), contro i 2.071.000 euro di Sherlock Holmes –Gioco d’ombre. Male anche Pieraccioni (Finalmente la felicità), che si piazza secondo al botteghino con 923 mila euro (distribuito in 600 copie)
gq.com
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8576 il: 19 Dicembre, 2011, 00:41:40 am »

Dopo due giorni di programmazione Vacanze di Natale a Cortina resta al palo, rispetto agli incassi di De Sica & co. degli scorsi anni. Il cinepanettone 2011, nonostante la diffusissima distribuzione nelle sale (750 copie) e il battage pubblicitario sul piccolo schermo, tra venerdì e sabato ha incassato meno di un milione di euro (910 mila), contro i 2.071.000 euro di Sherlock Holmes –Gioco d’ombre. Male anche Pieraccioni (Finalmente la felicità), che si piazza secondo al botteghino con 923 mila euro (distribuito in 600 copie)
gq.com

Continuare a pensare che gli italiani siano tutti così esauriti da spendere soldi per andare a vedere sempre gli stessi film, non paga. Speriamo che lo capisca pure per noi tifosi del Napoli..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

« Risposta #8577 il: 19 Dicembre, 2011, 00:47:08 am »

gq.com

afammocc.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #8578 il: 19 Dicembre, 2011, 00:48:18 am »

gq.com
Lo sapeva già, infatti ha speso di meno, facendolo in Italia... E alla fine delle feste avrà comunque fatto un sacco di soldi (manca una settimana a Natale).
Polemico ergo sum

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8579 il: 19 Dicembre, 2011, 12:02:28 pm »
Incazzati e mandalo via  :sad:

con De Canio vinciamo scudetto e gembions :sisi: