Ci sarebbe tanto da dire di De Laurentiis che un semplice post non basterebbe ...
Mi limito a dire che quello che maggiormente mi dà fastidio è la sua falsità, il suo presentarsi da salvatore della patria, da tifoso del Napoli e da amante della città di Napoli mentre non gliene frega un cazzo sia del Napoli che di Napoli .... è qui per fare soldi.
Allora lo dicesse chiaramente perchè tanto lo si capisce, solo i ciechi e i sordi non lo hanno capito ancora ...
Me ne frega se prende le pippe per risparmiare o se non vuol completare l'organico, se non vuole spendere per i tabelloni, faccia quello che crede tanto il tempo passa anche per lui, prima o poi se ne andrà ....
ma non deve prendere per il culo la fede della gente .... il calcio è passione, è sacrificio da parte dei tifosi ed io, come tanti di voi, ne abbiamo fatti per seguire la squadra ...
Il fatto che continui a dire il calcio è vecchio, il campionato non serve a niente, l'EL non mi porta introiti ecc ecc è un insulto ai tifosi del Napoli e gli sportivi italiani ....
Il calcio è questo: Scudetto, coppa Italia, manifestazione europea qualunque essa sia ... se non gli piace se ne può anche andare non è che pensa di arrivare e cambiare tutte le regole perchè così non riesce a fare i soldi che vorrebbe ...
e mi fermo qui!!!