Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708924 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7660 il: 24 Agosto, 2011, 14:22:32 pm »
Beh comunque bisogna anche dire che il Napoli al momento non sta affatto affondando, anzi si appresta per la prima volta a disputare la Champions League e dopo molti anni si appresta a disputare un campionato essendo, a detta della maggior parte degli addetti ai lavori, una delle favorite.
E' la quiete prima della tempesta.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7661 il: 24 Agosto, 2011, 14:56:07 pm »
E' la quiete prima della tempesta.
E si scoprì che Pazienza e Yebda erano gli uomini-chiave della squadra.  :look:
Polemico ergo sum

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7662 il: 24 Agosto, 2011, 16:13:47 pm »
ragazzi però veramente, spiegatemi, perchè io tutto questo allarmismo non riesco a capirlo.....
fatemi per favore capire da dove viene tutto questo pessimismo.

Capisco che secondo alcuni si poteva fare di più....ma pur capendo lo stato d'animo del tifoso....se razionalizzo noto che il periodo storico del calcio è nero...quindi spendono solo arabi e russi che usano il calcio come lavatrice, lo stesso moratti sono 2 anni che vende...il milan sono anni che ormai non fa più un cazzo sul mercato se non aiutato dai mezzi similmafia di raiola.
Manca un alternativa valida a cavani, sono d'accordo ma hanno dato fiducia a lucarelli....ha torto o a ragione lo si saprà poi...ma indubbiamente la squadra si è rinforzata perchè per inler si sbavava fino a luglio....perchè per dzemail si sbavava 2 anni fa....e perchè abbiamo inserito santana e donadel che a firenze erano titolari negli anni d'oro e la loro partenza a parametro 0 ha lasciato perplessi i tifosi viola(vivo qui e i commenti su questi 2 sono assolutamente positivi).
Alla fine a tutti farebbe piacere comprare sempre fenomeni, ma ripeto che a mio avviso per valutare una società bisogna anche analizzare il periodo in cui ci si trova....e non si discute il fatto che economincamente sia un disastro per tutti.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7663 il: 24 Agosto, 2011, 16:22:52 pm »
Ci sarebbe tanto da dire di De Laurentiis che un semplice post non basterebbe ...

Mi limito a dire che quello che maggiormente mi dà fastidio è la sua falsità, il suo presentarsi da salvatore della patria, da tifoso del Napoli e da amante della città di Napoli mentre non gliene frega un cazzo sia del Napoli che di Napoli .... è qui per fare soldi.
Allora lo dicesse chiaramente perchè tanto lo si capisce, solo i ciechi e i sordi non lo hanno capito ancora ...

Me ne frega se prende le pippe per risparmiare o se non vuol completare l'organico, se non vuole spendere per i tabelloni, faccia quello che crede tanto il tempo passa anche per lui, prima o poi se ne andrà ....

ma non deve prendere per il culo la fede della gente .... il calcio è passione, è sacrificio da parte dei tifosi ed io, come tanti di voi, ne abbiamo fatti per seguire la squadra ...

Il fatto che continui a dire il calcio è vecchio, il campionato non serve a niente, l'EL non mi porta introiti ecc ecc è un insulto ai tifosi del Napoli e gli sportivi italiani ....

Il calcio è questo: Scudetto, coppa Italia, manifestazione europea qualunque essa sia ... se non gli piace se ne può anche andare non è che pensa di arrivare e cambiare tutte le regole perchè così non riesce a fare i soldi che vorrebbe ...

e mi fermo qui!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7664 il: 24 Agosto, 2011, 16:23:48 pm »
scusate, ho messo un post in più ma non capisco perchè mi si blocca sempre ad ogni invio ...
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 16:25:04 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

AyeyeBrazov

« Risposta #7665 il: 24 Agosto, 2011, 16:33:05 pm »
scusate, ho messo un post in più ma non capisco perchè mi si blocca sempre ad ogni invio ...
oggi il server è chillemmulrto  :sisi:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7666 il: 24 Agosto, 2011, 17:39:44 pm »
Se volete farvi dure risate

cliccate sul box fair play: vedete il tamarro con gli occhiali da sole in lingua americana

comico

http://www.repubblica.it/sport/index.html

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #7667 il: 24 Agosto, 2011, 17:42:51 pm »
We want insist

Come the sceicc with the horse and bum 300 milion
play again

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7668 il: 24 Agosto, 2011, 18:03:05 pm »
We want insist

Come the sceicc with the horse and bum 300 milion
play again
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #7669 il: 24 Agosto, 2011, 18:08:20 pm »
evribbodi.

aihh..suppooos...

carmineeeee
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7670 il: 24 Agosto, 2011, 18:17:12 pm »
ma sa giostrare le situazione molto meglio di tanti altri colleghi, gliene va dato atto. Dimmi tu in quale posto al mondo se la società prende dei pipponi (puntualizzo, è poi anche tutto da vedere che siano dei pipponi) c'è gente che pensa "ma lui è innocente la colpa è tutta dell'allenatore che li ha voluti".

Se DL caccia 10 mln per prendere Britos (non 3 o 4!!!) che è chiesto da Mazzarri e poi Britos fa cagare, di chi è la colpa? Se Lucarelli chiede di restare a Napoli e Mazzarri lo accontenta perchè Trezeguet non gli da fiducia, di chi è la colpa?

Insomma qui si parla che DL ha staccato vari assegni, se con quei soldi si poteva fare meglio, è colpa di DL? Oppure pensate che Britos l'abbia voluto DL?

Offline rafel

• *
« Risposta #7671 il: 24 Agosto, 2011, 18:18:53 pm »
Se DL caccia 10 mln per prendere Britos (non 3 o 4!!!) che è chiesto da Mazzarri e poi Britos fa cagare, di chi è la colpa? Se Lucarelli chiede di restare a Napoli e Mazzarri lo accontenta perchè Trezeguet non gli da fiducia, di chi è la colpa?

Insomma qui si parla che DL ha staccato vari assegni, se con quei soldi si poteva fare meglio, è colpa di DL? Oppure pensate che Britos l'abbia voluto DL?

Iuh supoooooooseeeeeee

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7672 il: 24 Agosto, 2011, 18:20:34 pm »
Notizie su questo????:

NAPOLI: PARTE IL PROGETTO DEL CENTRO SPORTIVO A CASTELVOLTURNO

Giovedì incontro tra il dg Fassone ed il Sindaco della cittadina casertana: tutto pronto tra un anno

Secondo quanto si apprende dalle pagine sportive dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sta muovendo i primi passi concreti verso la costruzione di un grande Centro Sportivo in un'area a pochi passi dall'attuale centro tecnico a Castelvolturno. Giovedì è avvenuto un incontro tra il dg del Napoli Marco Fassone ed il Sindaco della cittadina casertana Antonio Scalzone per parlare del progetto degli otto campi e delle due forestiere che il club azzurro presenterà alla giunta comunale entro i prossimi quindici giorni. I tempi di realizzazione non sono ristrettissimi, ma in un anno potrebbe essere già tutto pronto.

:boh:

Si furono stanziati 12 milioni, per far partire il tutto... Per ora niente all'orizzonte, a parte una tribunetta che abbiamo già visto in metallo, un campetto ed alcuni macchinari per la palestra... Poco per 12 milioni... Mi chiedo con il resto cosa ci abbiano fatto... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7673 il: 24 Agosto, 2011, 18:22:53 pm »
ha parlato? sta parlando? nun sacc nient  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #7674 il: 24 Agosto, 2011, 18:23:31 pm »
Per me la cosa curiosa sarebbe cercare uno a cui dare ragione assoluta in questo momento.
Sia DeLa che Mazzarri fanno il gioco loro e se per il presidente conosciamo ormai il modo di fare,dove spesso si sparano palle che hanno scritto sopra nomi come Jovetic,Rossi o Vucinic,l allenatore(di cui io sono stato un semi ammiratore fino al periodo delle tarantelle di maggio\giugno) si è messo sullo stesso piano con la conferenza stampa di qualche tempo fa,dove cercava quasi di aggraziarsi i tifosi per scaricare a sua volta delle possibili colpe sulla dirigenza.

Parlare di Vidal e Vucinic,dicendo che non si sà perché non siano arrivati,significa fare la parte dello gnorri ma soprattutto dimenticare volutamente il modo di operare della società col quale si è lavorato e dove è chiaro che c è un tetto ingaggi che al massimo raggiunge il suo apice col recente rinnovo di Cavani per una cifra intorno al milione e nove.Solo per Criscito secondo me si poteva fare qualcosa in più e li Mazzarri può avere ragione.pure se comunque è arrivato un altro suo(stranamente costoso) pallino in sostituzione.

Ma questo è niente se si pensa all apertura nelle dichiarazioni su un eventuale top player che se però non fosse arrivato sarebbe stato meglio tenere stretta gente come Lucarelli in attacco o Aronica in difesa....come se le vie di mezzo,ovvero delle alternative decenti a prezzi compatibili con la voglia di spendere del club,non esistessero.

Sono sempre stato uno che stuorto o muorto ha apprezzato la società( e l allenatore) ed il percorso fatto,non mi piace esagerare ed essere un vomitatore di odio o un lecchino del presidente.Però devo dire che certe situazioni continuano ad essere gestite una mappina.
A me dispiace che si inizi così.

Questo discorso mio non scagiona però la società,che pare quasi aver preso la palla al balzo per non completare una rosa con quel poco che bastava a dare una spinta in più al mercato ed alla piazza.Peccato,perché per me non è che ci volesse una rivoluzione....spero in una caduta di cranio presidenziale la mattina del 31,ma poco ci credo.
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 18:33:46 pm da Trenz »

Offline mk89

• *
« Risposta #7675 il: 24 Agosto, 2011, 18:26:01 pm »

Senti Marco, il punto è che per me una cosa del genere non la doveva proprio dire. Che mi rappresenta che fino ai primi d' agosto (ovvero fino all'intervista di mazzarri) il presidente in ogni sua intervista abbia smerdato l'allenatore, che lui ha rinnovato? "Volevo questo, ma l'allenatore ha detto di no...volevo quest'altro ma l'allenatore ..." Eddai ragazzi.
Qui non stiamo difendendo Mazzarri o il presidente. Qui si sta cercando di fare chiarezza, visto che il presidente è un vecchio marpione (e Mazzarri di certo non è 'o strunzill). Solo questo ci tengo a chiarire: non mi va che il capro espiatorio sia Mazzarri.
Ma lascialo lavorare in santa pace, cazzo! No... ad ogni uscita come per vendetta smerdavi il tuo allenatore. E' ovvio che chiunque avrebbe fatto un'intervista per zittirti: io volevo vidal, volevo criscito e vucinic, ma la chist vo vencere cu chavez, senza caccià n eur.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7676 il: 24 Agosto, 2011, 18:30:46 pm »
Senti Marco, il punto è che per me una cosa del genere non la doveva proprio dire. Che mi rappresenta che fino ai primi d' agosto (ovvero fino all'intervista di mazzarri) il presidente in ogni sua intervista abbia smerdato l'allenatore, che lui ha rinnovato? "Volevo questo, ma l'allenatore ha detto di no...volevo quest'altro ma l'allenatore ..." Eddai ragazzi.
Qui non stiamo difendendo Mazzarri o il presidente. Qui si sta cercando di fare chiarezza, visto che il presidente è un vecchio marpione (e Mazzarri di certo non è 'o strunzill). Solo questo ci tengo a chiarire: non mi va che il capro espiatorio sia Mazzarri.
Ma lascialo lavorare in santa pace, cazzo! No... ad ogni uscita come per vendetta smerdavi il tuo allenatore. E' ovvio che chiunque avrebbe fatto un'intervista per zittirti: io volevo vidal, volevo criscito e vucinic, ma la chist vo vencere cu chavez, senza caccià n eur.

sostanzialmente il punto è quello.... Delle richieste di Mazzarri si può parlare, ma credo che Dzemaili e Brutus rappresentino proprio i giocatori che lui ha scritto in fondo alla lista, che accetta perchè appunto i parametri di ingaggio quelli sono... Non abbiamo rinnovato ad un suo fedelissimo come Pazienza perchè chiedeva poco più di un milione... Per questo si è preso Donadel a zero che guadagna due nocelle....

Offline mk89

• *
« Risposta #7677 il: 24 Agosto, 2011, 18:33:26 pm »
sostanzialmente il punto è quello.... Delle richieste di Mazzarri si può parlare, ma credo che Dzemaili e Brutus rappresentino proprio i giocatori che lui ha scritto in fondo alla lista, che accetta perchè appunto i parametri di ingaggio quelli sono... Non abbiamo rinnovato ad un suo fedelissimo come Pazienza perchè chiedeva poco più di un milione... Per questo si è preso Donadel a zero che guadagna due nocelle....

No invece, per me Mazzarri non avrebbe fatto certe affermazioni (o ci sarebbe andato più piano!) se non fosse stato provocato. Ora che t'aspetti? No, seriamente, io mi auguro che le cose vadano bene, meglio dell'anno scorso e che l'allenatore se ne vada. Non mi piace questo inutile e triste clima che hanno creato (anche l'allenatore, sia chiaro...penso principalmente per la questione juve...).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7678 il: 24 Agosto, 2011, 18:34:33 pm »
Per me la cosa curiosa sarebbe cercare uno a cui dare ragione assoluta in questo momento.
Sia DeLa che Mazzarri fanno il gioco loro e se per il presidente conosciamo ormai il modo di fare,dove spesso si sparano palle che hanno scritto sopra nomi come Jovetic,Rossi o Vucinic,l allenatore(di cui io sono stato un semi ammiratore fino al periodo delle tarantelle di maggio\giugno) si è messo sullo stesso piano con la conferenza stampa di qualche tempo fa,dove cercava quasi di aggraziarsi i tifosi per scaricare a sua volta delle possibili colpe sulla dirigenza.

Parlare di Vidal e Vucinic,dicendo che non si sà perché non siano arrivati,significa fare la parte dello gnorri ma soprattutto dimenticare volutamente il modo di operare della società col quale si è lavorato e dove è chiaro che c è un tetto ingaggi che al massimo raggiunge il suo apice col recente rinnovo di Cavani per una cifra intorno al milione e nove.Solo per Criscito secondo me si poteva fare qualcosa in più e li Mazzarri può avere ragione.pure se comunque è arrivato un altro suo(stranamente costoso) pallino in sostituzione.

Ma questo è niente se si pensa all apertura nelle dichiarazioni su un eventuale top player che se però non fosse arrivato sarebbe stato meglio tenere stretta gente come Lucarelli in attacco o Aronica in difesa....come se le vie di mezzo,ovvero delle alternative decenti a prezzi compatibili con la voglia di spendere del club,non esistessero.

Sono sempre stato uno che stuorto o muorto ha apprezzato la società( e l allenatore) ed il percorso fatto,non mi piace esagerare ed essere un vomitatore di odio o un lecchino del presidente.Però devo dire che certe situazioni continuano ad essere gestite una mappina.
A me dispiace che si inizi così.

Questo discorso mio non scagiona però la società,che pare quasi aver preso la palla al balzo per non completare una rosa con quel poco che bastava a dare una spinta in più al mercato ed alla piazza.Peccato,perché per me non è che ci volesse una rivoluzione....spero in una caduta di cranio presidenziale la mattina del 31,ma poco ci credo.
:ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7679 il: 24 Agosto, 2011, 18:54:32 pm »
"evriiibbbodiiii"