forse erroneamente adesso mi arrogo il diritto di criticarlo senza limiti perchè sono un suo sostenitore da 7 anni e quindi mi sento nel giusto se dopo così tanto tempo ho la sensazione di aver aperto gli occhi. Sono stato tacciato di essere troppo filosocietario, troppo permissivo nei riguardi di questo individuo, troppo ottimista e troppo ben pensante e forse nessuno di quei "troppo" era esagerato. Adesso (salvo colpi di mercato finali) mi ritrovo a criticare ferocemente un mercato scandaloso e vergognoso di cui il presidente dovrà dar conto me-ti-co-lo-sa-men-te e det-ta-glia-ta-men-te ad unguno dei tifosi del Napoli. Io uno scempio del genere non glielo perdonerei a vita, questa me la sono segnata davvero, stong nir 
Lo so, la rabbia è rabbia, però per me i soldi ci stanno. E' solo che non vuole spenderli. In fondo non sbaglia del tutto (nel senso: perchè devo dare 4-5 milioni a un attaccante? ... non siamo sceicchi...non siamo manco il barcellona che dà 30 milioni all'anno per le sole giovanili...).
Forse è troppo taccagno, nel senso che è andato in CL con il solo obiettivo di fare quattrini ovviamente e, se vogliamo, di far entrare il napoli nell'ottica europea un po' alla volta. (e questo posso pure capirlo)
Devo dire ancora una volta che secondo me non sbaglia dal punto di vista economico, perchè sarebbero bastati 3 acquisti di spessore (a cui davi chiaramente 3 milioni va'..e un vucinic sarebbe venuto!) e ti saresti trovato senza più un euro, con sulle spalle 3 ingaggi corposi + eventuali rinnovi ai vari cavani e compagni, però dal punto di vista del tifoso: uà, comm'è stiamo in cempionz lig e appareremo solo figur e merd come l'anno scorso?
Penso che quest'anno faremo esattamente come l'anno scorso (ovviamente con un po' di fortuna potremo fare meglio...): se riusciamo a fare qualcosa in europa, ben venga, altrimenti dobbiamo puntare al campionato. Ne sono convintissimo.

La scelta di tenere un allenatore come Mazzarri è la conferma di questa mia ipotesi. Mazzarri è bravo nel campionato italiano, ma abbiamo visto quanto sia impacciato nelle gare come quella contro lo steaua (...pietose...) o il villareal (cavani e cannavaro in panchina). Insomma, per me l'obiettivo è quello di fare un buon posizionamento in campionato e "se la fortuna ci assiste" facciamo qualcosa pure in europa. (magari gli ottavi, come l'anno scorso..)
Ragionando così ovviamente mi chiedo quand'è che diventeremo realmente una big, visto che il presidente stesso ci considera una squadra media. I soldi i tifosi glieli danno...è vero, si cresce un po' alla volta sennò guardate la fiorentina...o la samp che hanno fatto il botto in soli 2 anni. Per me la scelta è ottima, davvero, perchè non accetterei di fare la fine della fiorentina: prima CL e poi l'anno dopo la fine dei trac, da cui si sta ancora riprendendo...