Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708965 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7600 il: 23 Agosto, 2011, 16:54:45 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7601 il: 23 Agosto, 2011, 17:19:26 pm »
Grazie Pappone, dovevi farti conoscere anche in Europa per le tue sparate e figure di merda, e sei riuscito pure a farti paiare incuoll e bacchettare da Abete... Grazie di esistere e tornatene a Roma, maledetto burino....  :rotfl:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7602 il: 23 Agosto, 2011, 17:26:27 pm »
sarà che oramai sono entrato in un mondo tutto mio in cui difendere DeLa è il mio scopo di vita, ma io nella sua conferenza stampa non ci ho trovato nulla di assurdo. Soliti toni alti, sì, è vero, ma io guardo il succo del discorso e per me non c'è una virgola fuori posto in quello che ha detto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7603 il: 23 Agosto, 2011, 17:28:40 pm »
ma quella merda del galoppino di Carraro chegli harisposto, che me lo son perso?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7604 il: 23 Agosto, 2011, 17:37:07 pm »
ma quella merda del galoppino di Carraro chegli harisposto, che me lo son perso?

che DeLa era tutto esaltato dallo stare al Camp Nou, che DeLa aveva detto che era d'accordo nello sciopero, sottolineando che la dichiarazione era datata 5 agosto, dimenticando però che all'epoca DeLa era favorevole allo sciopero per cazzi suoi (così i nostri avranno più tempo per entrare in forma visto il rientro in ritardo dei sudamericani) e non che era d'accordo con il perchè si scioperava...

Offline Boston George

• *
« Risposta #7605 il: 23 Agosto, 2011, 17:43:01 pm »

De Laurentiis ieri ha attaccato Abete chiendendogli le dimissioni. Oggi c'è stata la risposta del presidente federale, che tramite il Corriere dello Sport,  preferisce rispondere con ironia: "Al Camp Nou sono entrato la prima volta in occasione della finale di Coppa dei Cam­pioni del Milan, cioè del più grande esodo di tifosi italiani. Capisco che alla vigilia di una partita importante si possa essere un po' eccitati ". Sullo sciopero e la firma dei contratti dichiara: "Qualche pre­sidente è preoccupato di questo mio dina­mismo, il che mi induce a pensare che qual­cuno si auguri che il problema si materializzi. D'altro canto ho qui il ritaglio di una intervista del presidente De Laurentiis che risale al 5 agosto in cui dice­va che non sarebbe rimasto dispiaciuto per un avvio ritardato del campionato. E, allo­ra, la questione dello sciopero non era an­cora così drammatica e il caso del contri­buto di solidarietà non era ancora sorto".

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7606 il: 23 Agosto, 2011, 18:59:26 pm »
no ma secondo me cercava sugli spalti qualcuno che potesse portarlo via in motorino :look:

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7607 il: 23 Agosto, 2011, 19:40:16 pm »
ieri si e' presentato in conferenza stampa prima della partite con occhiali da soli  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #7608 il: 23 Agosto, 2011, 19:43:20 pm »
ieri si e' presentato in conferenza stampa prima della partite con occhiali da soli  :maronn:
cioè solo gli occhiali, senza di lui? Un fantasma  :brr:

Offline rafel

• *
« Risposta #7609 il: 23 Agosto, 2011, 19:45:06 pm »
cioè solo gli occhiali, senza di lui? Un fantasma  :brr:

:asd: :rotfl: baldraccca non ti sfugge nulla

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #7610 il: 23 Agosto, 2011, 19:46:35 pm »
:asd: :rotfl: baldraccca non ti sfugge nulla
era giusto per rompere il cazzo  :peppe:

Offline rafel

• *
« Risposta #7611 il: 23 Agosto, 2011, 19:48:44 pm »
Ma e' vero che dalla tribuna hanno fatto sapere a Guardiola di fermarsi dopo il quinto goal?  :boh:

Online vampyr8

• *
« Risposta #7612 il: 23 Agosto, 2011, 21:00:24 pm »
Aurelio De Laurentiis ha commentato il k.o del Napoli in quel di Barcellona rilasciando alcune dichiarazioni al quotidiano "La Repubblica". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Prendere cinque gol ed aver perso con il Barcellona non ci interessa più di tanto perchè qui anche altre squadre blasonate come l'Inter ii ha presi senza che nessuno successivamente abbia intaccato il prestigio ed il livello della squadra nerazzurra. Infortunio di Britos? Dispiace perchè Mazzarri faceva affidamento, ma la rosa è composta di 22 calciatori di livello e le alternative ci sono. Non torno sul mercato"

uff

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #7613 il: 23 Agosto, 2011, 22:04:57 pm »
Io al quinto, fossi stato in DeLa, mi sarei alzato e avrei iniziato ad applaudire. La cosa che ho notato è la sportività e l'umiltà del tifoso Napoletano. C'è gente felice di aver perso la partita con cinque gol di scarto, contro i campioni d'europa, una squadra stellare. Fossero stati tifosi romanisti avrebbero cominciato a piangere e a dimenarsi, da burini quali solo.
Siamo cresciuti anche a livello di signorilità, gli anni bui della B e la C ci hanno rinvigorito.
D'altronde ciò che non uccide fortifica.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline noel

• *
« Risposta #7614 il: 23 Agosto, 2011, 22:45:14 pm »
Aurelio De Laurentiis ha commentato il k.o del Napoli in quel di Barcellona rilasciando alcune dichiarazioni al quotidiano "La Repubblica". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Prendere cinque gol ed aver perso con il Barcellona non ci interessa più di tanto perchè qui anche altre squadre blasonate come l'Inter ii ha presi senza che nessuno successivamente abbia intaccato il prestigio ed il livello della squadra nerazzurra. Infortunio di Britos? Dispiace perchè Mazzarri faceva affidamento, ma la rosa è composta di 22 calciatori di livello e le alternative ci sono. Non torno sul mercato"

uff
PUORC

Offline mk89

• *
« Risposta #7615 il: 23 Agosto, 2011, 22:51:41 pm »
Io al quinto, fossi stato in DeLa, mi sarei alzato e avrei iniziato ad applaudire. La cosa che ho notato è la sportività e l'umiltà del tifoso Napoletano. C'è gente felice di aver perso la partita con cinque gol di scarto, contro i campioni d'europa, una squadra stellare. Fossero stati tifosi romanisti avrebbero cominciato a piangere e a dimenarsi, da burini quali solo.
Siamo cresciuti anche a livello di signorilità, gli anni bui della B e la C ci hanno rinvigorito.
D'altronde ciò che non uccide fortifica.

L'ho notato pure io. Però devo ammettere che gli ho jastemmato tutto ciò che si poteva sui gol annullati a cavani. Non pretendevo affatto di vincere, anzi... però cazzo vedere cavani demoralizzato è stato un colpo durissimo.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7616 il: 23 Agosto, 2011, 23:25:09 pm »

uff

Ma non era lui che voleva Rossi, che avrebbe preso più dei 22 giocatori voluti da Mazzarri? E ora che serve un difensore si tira indietro? il mio Pappone romano! :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7617 il: 23 Agosto, 2011, 23:32:06 pm »
Ma non era lui che voleva Rossi, che avrebbe preso più dei 22 giocatori voluti da Mazzarri? E ora che serve un difensore si tira indietro? il mio Pappone romano! :bacino:
:asd:

Ma tanto lui aveva già venduto Ruiz e ci aveva lasciati con Aronica vice-Britos e vice-Dossena :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7618 il: 23 Agosto, 2011, 23:37:19 pm »
Aurelio De Laurentiis: "Non torno sul mercato"

per l'amor di Dio. dovremmo togliere i soldi alla Filmauro.

Offline mk89

• *
« Risposta #7619 il: 23 Agosto, 2011, 23:39:17 pm »
A me la cosa che suona strana è: teniamo soldi provenienti anche dall'europa quest'anno... si può sapere che cazz ce n'amma fa se non li spendiamo?  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: