l'attivo del Napoli è sempre stato molto irrisorio e comunque quei soldi non se li è chiavati in tasca DeLa che, a differenza di quanto si dica, ha altro per guadagnare.
Inoltre ci si dimentica sempre i primi 3 anni di gestione De Laurentiis, con i 2 anni di C e l'anno in B, con un bilancio notevolmente in passivo.
Se qualcuno vuole fare soldi, il calcio è il posto meno adatto.
vabbè, omar, se arrivi al punto di dire che DeLa finora ci abbia perso...io non voglio un magnate, ma uno che si chiava in tasca meno soldi possibili. Io sono sicuro che DeLa ci abbia guadagnato già parecchio, senza considerare il valore che ha fatto assumere al marchio Napoli (che quelli sono soldi che si prenderà alla fine della giostra, quando venderà). Cioè, dico che oltre ad aver creado un'azienda da 100 milioni (credo il prezzo per vendere il Napoli non sia inferiore, considerato il valore del marchio e dei singoli) che si chiaverà in tasca quando venderà (e su questo tanto di cappello...ha fatto l'imprenditore, con successo).... questo ogni anno si mette troppi soldi in tasca. Ma vorrei che pyshino mi portasse il cocco dei bilanci ammonnato e buono. Io non credo ci saranno, ma anche qualora ci fossero passivi legati ai primi anni, sono tutti soldi che si assorbiranno alla vendita della società...erano investimenti per crescere.