Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708984 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7560 il: 22 Agosto, 2011, 19:17:32 pm »
cosa è??? :look:
Particolare modo di firmare gli autografi :buondio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7561 il: 22 Agosto, 2011, 19:19:36 pm »
uà io ho sempre detestato gli autografi ma se incontro DeLa giuro che glielo chiedo :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7562 il: 22 Agosto, 2011, 19:24:01 pm »
uà io ho sempre detestato gli autografi ma se incontro DeLa giuro che glielo chiedo :rofl:

Tu che sei giornalista...ma il Napoli è femmina?  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7563 il: 22 Agosto, 2011, 19:27:23 pm »
l'attivo del Napoli è sempre stato molto irrisorio e comunque quei soldi non se li è chiavati in tasca DeLa che, a differenza di quanto si dica, ha altro per guadagnare.
Inoltre ci si dimentica sempre i primi 3 anni di gestione De Laurentiis, con i 2 anni di C e l'anno in B, con un bilancio notevolmente in passivo.

Se qualcuno vuole fare soldi, il calcio è il posto meno adatto.
vabbè, omar, se arrivi al punto di dire che DeLa finora ci abbia perso...io non voglio un magnate, ma uno che si chiava in tasca meno soldi possibili. Io sono sicuro che DeLa ci abbia guadagnato già parecchio, senza considerare il valore che ha fatto assumere al marchio Napoli (che quelli sono soldi che si prenderà alla fine della giostra, quando venderà). Cioè, dico che oltre ad aver creado un'azienda da 100 milioni (credo il prezzo per vendere il Napoli non sia inferiore, considerato il valore del marchio e dei singoli) che si chiaverà in tasca quando venderà (e su questo tanto di cappello...ha fatto l'imprenditore, con successo).... questo ogni anno si mette troppi soldi in tasca. Ma vorrei che pyshino mi portasse il cocco dei bilanci ammonnato e buono. Io non credo ci saranno, ma anche qualora ci fossero passivi legati ai primi anni, sono tutti soldi che si assorbiranno alla vendita della società...erano investimenti per crescere.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7564 il: 22 Agosto, 2011, 19:34:28 pm »
Se prendiamo Jovetic, giuro di ascoltare tutte le singole parole dei discorsi di DeLa annuendo con la testa per un mese intero.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7565 il: 22 Agosto, 2011, 19:59:07 pm »
Tu che sei giornalista...ma il Napoli è femmina?  :look:

visto che ci piace prenderlo in certi posti, direi di si, o femmina o quantomeno gay :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7566 il: 22 Agosto, 2011, 20:02:36 pm »
Se prendiamo Jovetic, giuro di ascoltare tutte le singole parole dei discorsi di DeLa annuendo con la testa per un mese intero.

ma chià piglia rocco? chi a piglià?

Offline Boston George

• *
« Risposta #7567 il: 22 Agosto, 2011, 20:09:13 pm »
ma chià piglia rocco? chi a piglià?
ma in 4 anni ti ha portato dal comunale di boscoreale al camp nou ? :boh: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7568 il: 22 Agosto, 2011, 22:37:11 pm »
emmò con questi soldi di stasera completa la squadra!

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7569 il: 22 Agosto, 2011, 23:00:02 pm »
ma in 4 anni ti ha portato dal comunale di boscoreale al camp nou ? :boh: :look:

a fare figure di MERDA! grazie!
FATTE:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7570 il: 22 Agosto, 2011, 23:08:47 pm »
Però rispondi a tradimento, 3 ore dopo  :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7571 il: 23 Agosto, 2011, 00:57:06 am »
Es una grande sodisfacion de mirar zuniga en campo como trescuartista depues un mercado entiero.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7572 il: 23 Agosto, 2011, 02:29:23 am »
Il ciccione catalano senza nome che lo prendeva per il culo, con tanto di imbarazzo divertito di Rosell, resta una delle scene più tragicomiche e grottesca della storia del calcio. Anche tu idolo indiscusso della pariata ncuollo  :alla:  :alla: :alla: :alla:. Grazie anche a te, in 2 mesi sei riuscito a ribaltare 30 anni di carriera di Alberto Sordi.

Offline wendell

• *
« Risposta #7573 il: 23 Agosto, 2011, 02:53:17 am »
Io credo di esser un tipo tutto sommato ottimista, tant'è che ho già detto che per me il Napoli, con Lazio e Milan, si gioca lo scudetto.
Quello che mi fa innervosire è la predilizione della società al risparmio quando spendere qualcosina in più abbasserebbe di molto la variabile dei rischi.

Ora, il Napoli su un organico competitivo (che a detta stessa dei protagonisti l'anno scorso ha fatto un miracolo ad arrivare terzo. Cosa che tra l'altro io contesto, perchè credo che in assoluto il Napoli fosse effettivamente la terza forza del campionato lo scorso anno. E lo dico perchè il calcio si basa su fattori, oltre quelli tecnici, grazie ai quali il Napoli annullava il divario tecnico quale somma dei singoli di Juve e Roma) ha fatto innesti, a mio modo di vedere, insufficienti.

Insufficienti perchè questa squadra non è riuscita a diminuire i fattori di rischio di un'annata peggiore della precedente. Non si è riusciti a creare un'alternativa qualora qualcosina andasse storto.
Dipendiamo ancora dalla salute dei 3 tenori, dei 3 esterni (perchè se se ne fa male gravemente uno, siamo scoperti per giocare ogni 3 giorni). Perchè non abbiamo alternative degne. Possiamo anche vincere lo scudetto, ripeto, ma se cavani fa lo stesso campionato, se lavezzi fa la differenza, se hamsik porti il solito contributo, se gli esterni non si azzoppano, se nessuno si fa male seriamente (a meno che non sia il grava di turno). troppi se.

Il mercato è sufficiente se si fa una media tra due ipotetiche tipologie di mercato antitetiche, di cui sono esempi il City (che spende) e l'Udinese (che va in Champions e smobilita la squadra). Ma è "indegno" se si considera il fatto che non siamo riusciti a prevenire eventuali evenienze negative, neppur singole (perchè arrivassero catastrofi collettive: leggi infortuni gravi di due o più perni della squadra, non c'è ottimo mercato che tenga).

Ed è indegno (= non degno della dignità della squadra, della città e della passione dei suoi tifosi) che sia stato fatto ciò alla vigilia di un ritorno tra i grandi d'europa, al termine di un'annata esaltante che potrebbe esser stata preludio ad un ritrovato antagonismo per lo scudetto, dopo che già lo scorso anno si erano acquistati scarti del calibro di Yebda, Cribari, Lucarelli, Sosa, Dumitru (e si era indovinato lo scambio Quagliarella-Cavani) ed in previsione di fiumi di danaro fresco che verranno introitati quest'anno. Napoli ed i suoi tifosi meritavano un mercato diverso.
:bacino:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Boston George

• *
« Risposta #7574 il: 23 Agosto, 2011, 08:58:20 am »
prego  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7575 il: 23 Agosto, 2011, 09:40:41 am »
Ovviamente quoto anch'io  Rocco, tranne la prima frase :look:.

Il ciccione catalano senza nome che lo prendeva per il culo, con tanto di imbarazzo divertito di Rosell, resta una delle scene più tragicomiche e grottesca della storia del calcio. Anche tu idolo indiscusso della pariata ncuollo  :alla:  :alla: :alla: :alla:. Grazie anche a te, in 2 mesi sei riuscito a ribaltare 30 anni di carriera di Alberto Sordi.

:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Boston George

• *
« Risposta #7576 il: 23 Agosto, 2011, 09:49:24 am »
Ovviamente quoto anch'io  Rocco, tranne la prima frase :look:.

:maronn:
ciao DONNA ma 'e servizj nun le fà stammatin ?  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7577 il: 23 Agosto, 2011, 09:49:37 am »
rocco :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #7578 il: 23 Agosto, 2011, 09:51:10 am »
Me la sono vista da "Napoli nel cuore" m'è custat 50 euri sta partita  :maronn: 10 euri a goal, buuon!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7579 il: 23 Agosto, 2011, 09:52:20 am »
Me la sono vista da "Napoli nel cuore" m'è custat 50 euri sta partita  :maronn: 10 euri a goal, buuon!

:rofl: :rofl:

t'è andata bene che de sanctis ha parato il gol di villa ...ah ringrazia pure i pali e le traverse  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: