Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709003 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7520 il: 22 Agosto, 2011, 17:03:41 pm »
Vincente vuol dire che vince e non che raggiunge gli obiettivi o rispetta una tabella di marcia prefissata,quello è essere diligenti,ma non vincenti  :asd:.Nessuno pretende che quest'anno si lotti per vincere qualcosa,ma si pretendeva almeno di avere un sostituto di Cavani che fosse un giocatore e non un Lucarelli,di non comprare trentenni a parametro 0,di non pagare Britos 9 milioni e ,magari,si sperava in un colpaccio,visto che si torna in CL dopo 20 anni................

vincere vuol dire raggiungere gli obbiettivi.
il colpaccio lo hai fatto a centrocampo....britos puo averlo pagato anche 100milioni, non li abbiamo messi ne io ne tu....santana non è male come riserva e sono daccordo sull'attacante ma mi sento di dissentire dai termini usati qui sul forum....pare che stiamo parlando di una squadra che delude da anni....secondo me questa gente un po di credito ai nostri occhi se lo è guadagnato....ma sono punti di vista

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7521 il: 22 Agosto, 2011, 17:04:11 pm »
io quoto tutto quello che ha detto luigi testa grossa
:sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7522 il: 22 Agosto, 2011, 17:05:24 pm »
vincere vuol dire raggiungere gli obbiettivi.
il colpaccio lo hai fatto a centrocampo....britos puo averlo pagato anche 100milioni, non li abbiamo messi ne io ne tu....santana non è male come riserva e sono daccordo sull'attacante ma mi sento di dissentire dai termini usati qui sul forum....pare che stiamo parlando di una squadra che delude da anni....secondo me questa gente un po di credito ai nostri occhi se lo è guadagnato....ma sono punti di vista
Inler è un buon colpo,ma i colpacci sono altri.............Il Tottenham sta prendendo Adebayor e si fa la Uefa,mentre noi sbaviamo e sparpetiamo per Inler,a me me ven a chiagnere............
Adda venì Baffone!

Offline valerio81

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7523 il: 22 Agosto, 2011, 17:06:03 pm »
il crollo è iniziato con berlusconi....infatti ora paghiamo le conseguenze di quel disastro, il calcio italiano è sul lastrico, tanto che squadre come inter e milan fanno campagnie acquisti al risparmio molto peggio di noi.....e il fatto che arriva un arabo qualsiasi o un russo e da 20milioni di stipendio all'anno ad un giocatore porterà al crollo del sistema...non lo dico io....ma è la realtà dei fatti,
dela dice un sacco di minchiate....ma ormai dopo 7 anni dovremmo capirlo...i modi sono estremi, paradossali, sopra le righe.....ma quando fa rifermento alla cattiva gestione del calcio italiano ed europeo...io ancora non ho sentito qualcuno in grado di smentirlo...per il semplice fatto che ha ragione, poi lo puoi considerare un cazzone, un tamarro, cocainomane....ma non si può discutere che sia un vincente....perchè in 7 anni anni ti ha portato in champions e non è una cosa da sottovalutare considerando il momento storico in cui ci si trova....personalemente anche se non mi piacciono alcune sue sparate io ho molta fiducia in lui e nel napoli tutto.....io quando leggo questo forum, leggo solo negatività pessimismo e pesantezza......ripeto il mio parere senza polemica....è meglio quando spammate....perchè a pariare siete bravi.....ma dal punto di vista napoli....veramente fare cadere le palle nei calzini :look:

Quoto tutto...Suker 88..Sucaaaaaaaaaaaa...Ma che stai dicendo? il presidente ci ha preso in serie c e i soli 7 anni ci ha portato in champions..ma che vai truvann?mercato indegno?indegno sei tu di essere tifoso del napoli. Dovresti essere grato a chi ci ha portato al camp nou invece che a san benedetto..e l'ha fatto con i conti in regola..tu sei il classico tifoso che vorrebbe mesi c ronaldo tevez ed eto'o..vedrai nel giro di un paio di anni come si svaluteranno questi bei giocatori...le società li venderanno di corsa per via del fair play...cambia squadra che di tifosi come te se ne fa a meno..Il presidente le spara grosse?no il presidente le dice in maniera cinematografica...ma dice solo sacrosante verità

falceEmarcello

« Risposta #7524 il: 22 Agosto, 2011, 17:07:38 pm »
Vincente vuol dire che vince e non che raggiunge gli obiettivi o rispetta una tabella di marcia prefissata,quello è essere diligenti,ma non vincenti  :asd:.Nessuno pretende che quest'anno si lotti per vincere qualcosa,ma si pretendeva almeno di avere un sostituto di Cavani che fosse un giocatore e non un Lucarelli,di non comprare trentenni a parametro 0,di non pagare Britos 9 milioni e ,magari,si sperava in un colpaccio,visto che si torna in CL dopo 20 anni................
pultroppo e' vero

staser segn lucarelli  :contract:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7525 il: 22 Agosto, 2011, 17:07:58 pm »
Mercato indegno no,discreto si.

E con "discreto" non mi riferisco agli acquisti mancati,ma a quelli fatti.Se Dzemaili e Britos(i 2 nuovi titolari che non sono al livello di Inler e che comunque sono stati pagati una bella cifra)non rendono al 100%,stiamo di nuovo punto e accapo.

Se poi consideriamo pure la riconferma di Lucarelli e l'acquisto insensato di Chavez....

Tutto questo con una Champions in piu'...che dite,troppo ottimista?! :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7526 il: 22 Agosto, 2011, 17:09:59 pm »
Inler è un buon colpo,ma i colpacci sono altri.............Il Tottenham sta prendendo Adebayor e si fa la Uefa,mentre noi sbaviamo e sparpetiamo per Inler,a me me ven a chiagnere............

ripeto sono punti di vista......il tottenham sta prendendo adebayor....ma io avanti ho cavani....non riesco ad invidiarli, il punto debole era a centrocampo e noi abbiamo preso il meglio possibile....non guardare in inghilterra guarda cosa succede in italia....e dimmi chi ha speso di più e meglio del napoli?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7527 il: 22 Agosto, 2011, 17:10:51 pm »
Quoto tutto...Suker 88..Sucaaaaaaaaaaaa...Ma che stai dicendo? il presidente ci ha preso in serie c e i soli 7 anni ci ha portato in champions..ma che vai truvann?mercato indegno?indegno sei tu di essere tifoso del napoli. Dovresti essere grato a chi ci ha portato al camp nou invece che a san benedetto..e l'ha fatto con i conti in regola..tu sei il classico tifoso che vorrebbe mesi c ronaldo tevez ed eto'o..vedrai nel giro di un paio di anni come si svaluteranno questi bei giocatori...le società li venderanno di corsa per via del fair play...cambia squadra che di tifosi come te se ne fa a meno..Il presidente le spara grosse?no il presidente le dice in maniera cinematografica...ma dice solo sacrosante verità
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7528 il: 22 Agosto, 2011, 17:17:04 pm »
ripeto sono punti di vista......il tottenham sta prendendo adebayor....ma io avanti ho cavani....non riesco ad invidiarli, il punto debole era a centrocampo e noi abbiamo preso il meglio possibile....non guardare in inghilterra guarda cosa succede in italia....e dimmi chi ha speso di più e meglio del napoli?
Luca,renditi conto che abbiamo preso due trentenni a parametro 0,che non abbiamo una punta di riserva,che non puntiamo più sui giovani e non facciamo scommesse,che abbiamo rimpinguato la rosa di scartine!Anche io mi ripeto spesso che nessuno spende quello che spendiamo noi ,in Italia,però è un discorso che perde la sua forza,non appena pensi agli ingaggi,ai diritti d'immagine,al fatto che spendi 30 milioni per 3 giocatori e non ne compri mai uno da 30 e basta e tante altre cose.............per me a questo Napoli bastavano 5 acquisti:Inler,Criscito,Vidal,Dzemaili e Trezeguet a 0,avresti speso gli stessi soldi,forse qualcosa meno,e avresti una squadra molto più competitiva,invece loro perseverano nelle cazzate e sguazzano nell'incompetenza.
Adda venì Baffone!

Offline valerio81

• *
« Risposta #7529 il: 22 Agosto, 2011, 17:17:47 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La storia insegna che le squadre si fanno piano piano inserendo i tasselli giusti in un contesto rodato da uno zoccolo duro..esattamente quello che sta facendo il napoli..oppure si fa come la juve che l'anno scorso ha speso milioni di euro per vedere la tv il mercoledi' sera...e che quest'anno ha speso altri 75 milioni che la porteranno se va bene in europa league..le squadre si costruiscono non si fondano ogni anno da zero..adebayor un grande colpo?beh questo dimostra quanto capisci di calcio

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7530 il: 22 Agosto, 2011, 17:20:57 pm »
La storia insegna che le squadre si fanno piano piano inserendo i tasselli giusti in un contesto rodato da uno zoccolo duro..esattamente quello che sta facendo il napoli..oppure si fa come la juve che l'anno scorso ha speso milioni di euro per vedere la tv il mercoledi' sera...e che quest'anno ha speso altri 75 milioni che la porteranno se va bene in europa league..le squadre si costruiscono non si fondano ogni anno da zero..adebayor un grande colpo?beh questo dimostra quanto capisci di calcio
Hai ragione,il grande colpo è Chavez :ok:!Quando avremo la forza di comprare e pagare Adebayor,fammi uno squillo  :asd:!Se compri un giocatore all'anno,non vai da nessuna parte,perchè Lavezzi,Cavani e Hamsik si cacano il cazzo di aspettare altri 3 anni per provare a vincere uno scudetto....................
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7531 il: 22 Agosto, 2011, 17:28:39 pm »
e sulla N del Napoli non ha detto un caz

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7532 il: 22 Agosto, 2011, 17:28:58 pm »
chavez è un fulmine a ciel sereno per me...sinceramente mi aspettavo almeno un botto finale in attacco, mi sembra assurdo che una società seria che vuole crescere come sbandiera Dela ai quattro venti, basi la campagna acquista su due centrocampisti...il resto di contorno...e soprattutto un'altro campionato, grattata a parte, sperando nel ripetersi della stagione di Cavani.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline valerio81

• *
« Risposta #7533 il: 22 Agosto, 2011, 17:37:52 pm »
Hai ragione,il grande colpo è Chavez :ok:!Quando avremo la forza di comprare e pagare Adebayor,fammi uno squillo  :asd:!Se compri un giocatore all'anno,non vai da nessuna parte,perchè Lavezzi,Cavani e Hamsik si cacano il cazzo di aspettare altri 3 anni per provare a vincere uno scudetto....................

A me pare che cavani abbia rinnovato Lavezzi si è detto isposto a rifirmare e senza clausola e hamsik non mi pare abbia fatto diversamente..parli a vanvera..2 anni fa prendemmo quagliarella..6 in campionato ed europa league..l'anno scorso solo Cavani..3 e champions league..quest'anno Inler..mi pare he un acquisto all'anno non sia andata cosi' male..le squadre si fanno con la testa..non solo con i soldi..ah hai ragione tu..prendiamo 8 attaccanti all'anno come fa i real madrid che poi vince tutto...è quella la strada giusta..e non dire di Chavez..non sai neanche chi è...pnsa un po' a Fernandez che ta un paio d'anni lo vorrà mezza europa..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7534 il: 22 Agosto, 2011, 17:41:30 pm »
A me pare che cavani abbia rinnovato Lavezzi si è detto isposto a rifirmare e senza clausola e hamsik non mi pare abbia fatto diversamente..parli a vanvera..2 anni fa prendemmo quagliarella..6 in campionato ed europa league..l'anno scorso solo Cavani..3 e champions league..quest'anno Inler..mi pare he un acquisto all'anno non sia andata cosi' male..le squadre si fanno con la testa..non solo con i soldi..ah hai ragione tu..prendiamo 8 attaccanti all'anno come fa i real madrid che poi vince tutto...è quella la strada giusta..e non dire di Chavez..non sai neanche chi è...pnsa un po' a Fernandez che ta un paio d'anni lo vorrà mezza europa..
Azzo,per chiedere un Floro Flores qualsiasi voglio 8 attaccanti :asd:!Chavez è un espediente per affiliarci il San Lorenzo,ma non è un calciatore da serie A,su Fernandez quoto,ma il fatto che Hamsik volesse andare al Milan e che Lavezzi cachi il cazzo un giorno si e l'altro pure sono chiari segnali che ,se non lotti per vincere e non li paghi abbastanza, i campioni si cacano il cazzo e se ne vanno,in culo alla progettualità e tutte le altre belle parole
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #7535 il: 22 Agosto, 2011, 17:48:39 pm »

a me comprare un grande giocatore all'anno sta bene. Tu dici bene, arriverà il momento che uno dei big si rompe il cazzo perchè vuole vincere e lo venderemo, ma finora questo non è mai capitato. Non dimenticare che vendendo un big avrai una buona entrata economica, magari quello sarà l'anno che di grandi giocatori ne arrivano 2: uno con i soldi che spendi normalmente per un ottimo calciatore, l'altro con i soldi ricavati dalla cessione del big.

Offline valerio81

• *
« Risposta #7536 il: 22 Agosto, 2011, 17:53:12 pm »
Azzo,per chiedere un Floro Flores qualsiasi voglio 8 attaccanti :asd:!Chavez è un espediente per affiliarci il San Lorenzo,ma non è un calciatore da serie A,su Fernandez quoto,ma il fatto che Hamsik volesse andare al Milan e che Lavezzi cachi il cazzo un giorno si e l'altro pure sono chiari segnali che ,se non lotti per vincere e non li paghi abbastanza, i campioni si cacano il cazzo e se ne vanno,in culo alla progettualità e tutte le altre belle parole

Hamsik mi pare sia ancora qui e Lavezzi resterà ancora..i soldi che prendono a Napoli sono pochi rispetto ad altre società ma vogliamo scommettere che tra un paio d'anni le squadre che danno ingaggi faraonici saranno alla gogna?Floro Flores l'avrei preso anche io è forte e adatto al gioco del Napoli..ma se il mercato è chiuso qui ce ne passa a dire che è un mercato di merda...Manca Floro flores e allora è un mercato del cazzo?mi pare ridicolo..e Lucarelli sarà utile vedrai(segnati queste parole). Alle belle parole il presidente fa seguire i fatti..i risultati lo confermano..puoi parlare quanto vuoi ma i risultati danno ragione a dela e non a te..e se Mazzarri ha detto che Lucarelli va più che bene dovresti fidarti anche di lui che non solo ci ha portato in champions ma l'ha fatto esprimendo il miglior gioco della serie A. E parliamo di un allenatore che ha salvato la REGGINA con meno 11 di penalità

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7537 il: 22 Agosto, 2011, 17:53:24 pm »
Io credo di esser un tipo tutto sommato ottimista, tant'è che ho già detto che per me il Napoli, con Lazio e Milan, si gioca lo scudetto.
Quello che mi fa innervosire è la predilizione della società al risparmio quando spendere qualcosina in più abbasserebbe di molto la variabile dei rischi.

Ora, il Napoli su un organico competitivo (che a detta stessa dei protagonisti l'anno scorso ha fatto un miracolo ad arrivare terzo. Cosa che tra l'altro io contesto, perchè credo che in assoluto il Napoli fosse effettivamente la terza forza del campionato lo scorso anno. E lo dico perchè il calcio si basa su fattori, oltre quelli tecnici, grazie ai quali il Napoli annullava il divario tecnico quale somma dei singoli di Juve e Roma) ha fatto innesti, a mio modo di vedere, insufficienti.

Insufficienti perchè questa squadra non è riuscita a diminuire i fattori di rischio di un'annata peggiore della precedente. Non si è riusciti a creare un'alternativa qualora qualcosina andasse storto.
Dipendiamo ancora dalla salute dei 3 tenori, dei 3 esterni (perchè se se ne fa male gravemente uno, siamo scoperti per giocare ogni 3 giorni). Perchè non abbiamo alternative degne. Possiamo anche vincere lo scudetto, ripeto, ma se cavani fa lo stesso campionato, se lavezzi fa la differenza, se hamsik porti il solito contributo, se gli esterni non si azzoppano, se nessuno si fa male seriamente (a meno che non sia il grava di turno). troppi se.

Il mercato è sufficiente se si fa una media tra due ipotetiche tipologie di mercato antitetiche, di cui sono esempi il City (che spende) e l'Udinese (che va in Champions e smobilita la squadra). Ma è "indegno" se si considera il fatto che non siamo riusciti a prevenire eventuali evenienze negative, neppur singole (perchè arrivassero catastrofi collettive: leggi infortuni gravi di due o più perni della squadra, non c'è ottimo mercato che tenga).

Ed è indegno (= non degno della dignità della squadra, della città e della passione dei suoi tifosi) che sia stato fatto ciò alla vigilia di un ritorno tra i grandi d'europa, al termine di un'annata esaltante che potrebbe esser stata preludio ad un ritrovato antagonismo per lo scudetto, dopo che già lo scorso anno si erano acquistati scarti del calibro di Yebda, Cribari, Lucarelli, Sosa, Dumitru (e si era indovinato lo scambio Quagliarella-Cavani) ed in previsione di fiumi di danaro fresco che verranno introitati quest'anno. Napoli ed i suoi tifosi meritavano un mercato diverso.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7538 il: 22 Agosto, 2011, 17:55:08 pm »
E poi basta con sta cacata che tra due anni ci sarà il fair play finanziario!! E' solo una scusa che hanno i presidenti per risparmiare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7539 il: 22 Agosto, 2011, 17:58:18 pm »
Io credo di esser un tipo tutto sommato ottimista, tant'è che ho già detto che per me il Napoli, con Lazio e Milan, si gioca lo scudetto.
Quello che mi fa innervosire è la predilizione della società al risparmio quando spendere qualcosina in più abbasserebbe di molto la variabile dei rischi.

Ora, il Napoli su un organico competitivo (che a detta stessa dei protagonisti l'anno scorso ha fatto un miracolo ad arrivare terzo. Cosa che tra l'altro io contesto, perchè credo che in assoluto il Napoli fosse effettivamente la terza forza del campionato lo scorso anno. E lo dico perchè il calcio si basa su fattori, oltre quelli tecnici, grazie ai quali il Napoli annullava il divario tecnico quale somma dei singoli di Juve e Roma) ha fatto innesti, a mio modo di vedere, insufficienti.

Insufficienti perchè questa squadra non è riuscita a diminuire i fattori di rischio di un'annata peggiore della precedente. Non si è riusciti a creare un'alternativa qualora qualcosina andasse storto.
Dipendiamo ancora dalla salute dei 3 tenori, dei 3 esterni (perchè se se ne fa male gravemente uno, siamo scoperti per giocare ogni 3 giorni). Perchè non abbiamo alternative degne. Possiamo anche vincere lo scudetto, ripeto, ma se cavani fa lo stesso campionato, se lavezzi fa la differenza, se hamsik porti il solito contributo, se gli esterni non si azzoppano, se nessuno si fa male seriamente (a meno che non sia il grava di turno). troppi se.

Il mercato è sufficiente se si fa una media tra due ipotetiche tipologie di mercato antitetiche, di cui sono esempi il City (che spende) e l'Udinese (che va in Champions e smobilita la squadra). Ma è "indegno" se si considera il fatto che non siamo riusciti a prevenire eventuali evenienze negative, neppur singole (perchè arrivassero catastrofi collettive: leggi infortuni gravi di due o più perni della squadra, non c'è ottimo mercato che tenga).

Ed è indegno (= non degno della dignità della squadra, della città e della passione dei suoi tifosi) che sia stato fatto ciò alla vigilia di un ritorno tra i grandi d'europa, al termine di un'annata esaltante che potrebbe esser stata preludio ad un ritrovato antagonismo per lo scudetto, dopo che già lo scorso anno si erano acquistati scarti del calibro di Yebda, Cribari, Lucarelli, Sosa, Dumitru (e si era indovinato lo scambio Quagliarella-Cavani) ed in previsione di fiumi di danaro fresco che verranno introitati quest'anno. Napoli ed i suoi tifosi meritavano un mercato diverso.
:love: :love: :love:!
Adda venì Baffone!