Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709002 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7500 il: 22 Agosto, 2011, 13:08:01 pm »

Magari si è anche fatto una bella pippata in modo da sfruttare al massimo le sue capacità comunicative.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7501 il: 22 Agosto, 2011, 13:18:17 pm »
ha già parlato?  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #7502 il: 22 Agosto, 2011, 13:25:05 pm »
ha già pippato il merdoso?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7503 il: 22 Agosto, 2011, 13:52:12 pm »
stanno tutti i giornalisti nella sala conferenze dell'hotel ma DeLa non si è ancora visto, secondo me li ha appesi  :look:

EDIT: Pare che abbia detto che sabato alle 21 presenterà di nuovo la squadra a Piazza Plebiscito... forse deve aggiungere qualche altro acquisto serio? (non penso che Chavez si meriti una ripresentazione della squadra) :look:
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2011, 14:33:33 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7504 il: 22 Agosto, 2011, 15:00:31 pm »
SABATO PRESENTAZIONE DEL NAPOLI A PIAZZA PLEBISCITO

si fa la presentazione della squadra in piazza il giorno prima di una partita?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7505 il: 22 Agosto, 2011, 15:08:31 pm »
"I miei colleghi devono seguirmi? No, facciano pure i fatti loro. Stanno pensando ancora allo scudetto del 2006 invece di pensare al futuro."

qua mi ha fatto pariare  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7506 il: 22 Agosto, 2011, 15:26:26 pm »
Delaurè,te schifo cchiù assaje e Berlusconi!!Questo mi deve spiegare quando arriviamo primi nel "campionato locale" per partecipare alla "lega europea",se il mercato è chiuso e compreremo altri"giovani come Chavez"  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Neanche il Napoli dei 14 punti nella stagione 97/98 ci ha reso così ridicoli agli occhi del mondo.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7507 il: 22 Agosto, 2011, 15:31:29 pm »
ma poi fino a mò aveva parlato di Superlega con le prime otto squadre dei 3-4 campionati principali... mò che ha passato? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7508 il: 22 Agosto, 2011, 15:33:03 pm »
Che mercato indegno,mamma mia!Ma se non andavamo in Cl chi cazzo compravamo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:?
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7509 il: 22 Agosto, 2011, 15:35:15 pm »
Che mercato indegno,mamma mia!Ma se non andavamo in Cl chi cazzo compravamo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:?
:asd: :sbonk: facevamo lo stesso mercato dell'anno scorso...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7510 il: 22 Agosto, 2011, 16:26:27 pm »
ma come si fa a parlare di mercato indegno, quando alla squadra che l'anno scorso si è classificata 3 è stato migliorato il punto debole(il centrocampo)?
ma lo capite che di più non si puo fare?....io questi grandi acquisti delle altre squadre europee non li ho visto....ovviamente escludendo i vari arabi e russi che stanno dando il colpo di grazia al sistema calcio.
Qualche genio paragona addirittura la vergogna di questo mercato(?!) al napoli dei 14 punti.....ma non vi è mai venuto in mente di essere un po troppo uterini?
jamm....rilassatevi.....o spammate ma non parlate di pallone che dite enormi minchiate.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7511 il: 22 Agosto, 2011, 16:31:30 pm »
ma come si fa a parlare di mercato indegno, quando alla squadra che l'anno scorso si è classificata 3 è stato migliorato il punto debole(il centrocampo)?
ma lo capite che di più non si puo fare?....io questi grandi acquisti delle altre squadre europee non li ho visto....ovviamente escludendo i vari arabi e russi che stanno dando il colpo di grazia al sistema calcio.
Qualche genio paragona addirittura la vergogna di questo mercato(?!) al napoli dei 14 punti.....ma non vi è mai venuto in mente di essere un po troppo uterini?
jamm....rilassatevi.....o spammate ma non parlate di pallone che dite enormi minchiate.
La vergogna dei 14 punti l'ho paragonata alle stronzate che dice il nostro presidente,che ci rendono il club più ridicolo del mondo. Il mercato del Napoli è indegno,perchè di forte hai comprato solo Inler,inoltre il sistema calcio non è crepato con Berlusconi,Moratti,Cragnotti,Tanzi e compagnia cantante,perchè dovrebbe crollare con gli arabi e i russi?Ah perchè forse non siamo più noi a comprare a prezzi assurdi,ma gli altri.........................
Adda venì Baffone!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7512 il: 22 Agosto, 2011, 16:33:13 pm »
SABATO PRESENTAZIONE DEL NAPOLI A PIAZZA PLEBISCITO

si fa la presentazione della squadra in piazza il giorno prima di una partita?
Ci sarà anche la benedizione del Cardinale Sepe. Strapaesani al massimo.  :rotfl:
Polemico ergo sum

Offline luka7

• *
« Risposta #7513 il: 22 Agosto, 2011, 16:39:33 pm »
La vergogna dei 14 punti l'ho paragonata alle stronzate che dice il nostro presidente,che ci rendono il club più ridicolo del mondo. Il mercato del Napoli è indegno,perchè di forte hai comprato solo Inler,inoltre il sistema calcio non è crepato con Berlusconi,Moratti,Cragnotti,Tanzi e compagnia cantante,perchè dovrebbe crollare con gli arabi e i russi?Ah perchè forse non siamo più noi a comprare a prezzi assurdi,ma gli altri.........................
il crollo è iniziato con berlusconi....infatti ora paghiamo le conseguenze di quel disastro, il calcio italiano è sul lastrico, tanto che squadre come inter e milan fanno campagnie acquisti al risparmio molto peggio di noi.....e il fatto che arriva un arabo qualsiasi o un russo e da 20milioni di stipendio all'anno ad un giocatore porterà al crollo del sistema...non lo dico io....ma è la realtà dei fatti,
dela dice un sacco di minchiate....ma ormai dopo 7 anni dovremmo capirlo...i modi sono estremi, paradossali, sopra le righe.....ma quando fa rifermento alla cattiva gestione del calcio italiano ed europeo...io ancora non ho sentito qualcuno in grado di smentirlo...per il semplice fatto che ha ragione, poi lo puoi considerare un cazzone, un tamarro, cocainomane....ma non si può discutere che sia un vincente....perchè in 7 anni anni ti ha portato in champions e non è una cosa da sottovalutare considerando il momento storico in cui ci si trova....personalemente anche se non mi piacciono alcune sue sparate io ho molta fiducia in lui e nel napoli tutto.....io quando leggo questo forum, leggo solo negatività pessimismo e pesantezza......ripeto il mio parere senza polemica....è meglio quando spammate....perchè a pariare siete bravi.....ma dal punto di vista napoli....veramente fare cadere le palle nei calzini :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7514 il: 22 Agosto, 2011, 16:44:55 pm »
il crollo è iniziato con berlusconi....infatti ora paghiamo le conseguenze di quel disastro, il calcio italiano è sul lastrico, tanto che squadre come inter e milan fanno campagnie acquisti al risparmio molto peggio di noi.....e il fatto che arriva un arabo qualsiasi o un russo e da 20milioni di stipendio all'anno ad un giocatore porterà al crollo del sistema...non lo dico io....ma è la realtà dei fatti,
dela dice un sacco di minchiate....ma ormai dopo 7 anni dovremmo capirlo...i modi sono estremi, paradossali, sopra le righe.....ma quando fa rifermento alla cattiva gestione del calcio italiano ed europeo...io ancora non ho sentito qualcuno in grado di smentirlo...per il semplice fatto che ha ragione, poi lo puoi considerare un cazzone, un tamarro, cocainomane....ma non si può discutere che sia un vincente....perchè in 7 anni anni ti ha portato in champions e non è una cosa da sottovalutare considerando il momento storico in cui ci si trova....personalemente anche se non mi piacciono alcune sue sparate io ho molta fiducia in lui e nel napoli tutto.....io quando leggo questo forum, leggo solo negatività pessimismo e pesantezza......ripeto il mio parere senza polemica....è meglio quando spammate....perchè a pariare siete bravi.....ma dal punto di vista napoli....veramente fare cadere le palle nei calzini :look:
Io non so quali trofei hai visto alzare al cielo da Paolo Cannavaro per definire Dela un vincente..................Scusami tanto,ma portare il Napoli al sesto posto non è un'impresa,tanto meno al terzo posto,posizioni che nella nostra storia abbiamo raggiunto moltissime volte,il difficile viene adesso,quindi non capisco perchè santifichiate il pappone dopo una sola stagione buona.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7515 il: 22 Agosto, 2011, 16:49:44 pm »
Ci sarà anche la benedizione del Cardinale Sepe. Strapaesani al massimo.  :rotfl:
Borgorosso FC - Clip

Offline luka7

• *
« Risposta #7516 il: 22 Agosto, 2011, 16:51:08 pm »
Io non so quali trofei hai visto alzare al cielo da Paolo Cannavaro per definire Dela un vincente..................Scusami tanto,ma portare il Napoli al sesto posto non è un'impresa,tanto meno al terzo posto,posizioni che nella nostra storia abbiamo raggiunto moltissime volte,il difficile viene adesso,quindi non capisco perchè santifichiate il pappone dopo una sola stagione buona.

vincere vuol dire raggiungere gli obbiettivi prefissati....ed in 7 anni solo 2 stagioni non è successo...la prima di C e l'ultima di reja, poi pensare che una società giovane come il napoli possa vincere trofei in tempo cosi breve....è  da ingenui, persino la longobarda al cinema ha lottato per la salvezza( eppure teneva aristoteles).
Rivedi il concetto di vincenti perchè è quello che che ti altera la visione della realtà.
Per finire io dela non lo santifico affatto....anche a me non piacciono certe sparate....ma i fatti gli danno ragione e questo è incofutabile, non per le opinioni (che possono essere messe in discussione) ma per i fatti che dicono di una società sana che ha un patrimonio tecnico importante....e che lotta per vincere qualche cosa gia quest anno....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7517 il: 22 Agosto, 2011, 16:51:22 pm »
Borgorosso FC - Clip

l'ha fatto sabato pomeriggio su rete4, fa sempre pariare  :alla:

comunque sto' fatto della presentazione il sabato sera a meno di 24h da una partita, quando di solito i giocatori stanno in ritiro, non l'ho capito  :sospetto:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7518 il: 22 Agosto, 2011, 16:52:57 pm »
io quoto tutto quello che ha detto luigi testa grossa
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7519 il: 22 Agosto, 2011, 16:59:43 pm »
vincere vuol dire raggiungere gli obbiettivi prefissati....ed in 7 anni solo 2 stagioni non è successo...la prima di C e l'ultima di reja, poi pensare che una società giovane come il napoli possa vincere trofei in tempo cosi breve....è  da ingenui, persino la longobarda al cinema ha lottato per la salvezza( eppure teneva aristoteles).
Rivedi il concetto di vincenti perchè è quello che che ti altera la visione della realtà.
Per finire io dela non lo santifico affatto....anche a me non piacciono certe sparate....ma i fatti gli danno ragione e questo è incofutabile, non per le opinioni (che possono essere messe in discussione) ma per i fatti che dicono di una società sana che ha un patrimonio tecnico importante....e che lotta per vincere qualche cosa gia quest anno....
Vincente vuol dire che vince e non che raggiunge gli obiettivi o rispetta una tabella di marcia prefissata,quello è essere diligenti,ma non vincenti  :asd:.Nessuno pretende che quest'anno si lotti per vincere qualcosa,ma si pretendeva almeno di avere un sostituto di Cavani che fosse un giocatore e non un Lucarelli,di non comprare trentenni a parametro 0,di non pagare Britos 9 milioni e ,magari,si sperava in un colpaccio,visto che si torna in CL dopo 20 anni................
Adda venì Baffone!