La vergogna dei 14 punti l'ho paragonata alle stronzate che dice il nostro presidente,che ci rendono il club più ridicolo del mondo. Il mercato del Napoli è indegno,perchè di forte hai comprato solo Inler,inoltre il sistema calcio non è crepato con Berlusconi,Moratti,Cragnotti,Tanzi e compagnia cantante,perchè dovrebbe crollare con gli arabi e i russi?Ah perchè forse non siamo più noi a comprare a prezzi assurdi,ma gli altri.........................
il crollo è iniziato con berlusconi....infatti ora paghiamo le conseguenze di quel disastro, il calcio italiano è sul lastrico, tanto che squadre come inter e milan fanno campagnie acquisti al risparmio molto peggio di noi.....e il fatto che arriva un arabo qualsiasi o un russo e da 20milioni di stipendio all'anno ad un giocatore porterà al crollo del sistema...non lo dico io....ma è la realtà dei fatti,
dela dice un sacco di minchiate....ma ormai dopo 7 anni dovremmo capirlo...i modi sono estremi, paradossali, sopra le righe.....ma quando fa rifermento alla cattiva gestione del calcio italiano ed europeo...io ancora non ho sentito qualcuno in grado di smentirlo...per il semplice fatto che ha ragione, poi lo puoi considerare un cazzone, un tamarro, cocainomane....ma non si può discutere che sia un vincente....perchè in 7 anni anni ti ha portato in champions e non è una cosa da sottovalutare considerando il momento storico in cui ci si trova....personalemente anche se non mi piacciono alcune sue sparate io ho molta fiducia in lui e nel napoli tutto.....io quando leggo questo forum, leggo solo negatività pessimismo e pesantezza......ripeto il mio parere senza polemica....è meglio quando spammate....perchè a pariare siete bravi.....ma dal punto di vista napoli....veramente fare cadere le palle nei calzini