no uagliù, non l'ha detto che è per l'anno prossimo...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Come si chiama la presentatrice di sky sport 24 che sta intervistando DeLa?
Infatti, ha detto io lo tratto ora, ma possiamo pure fare che può restare altri mesi ( fino a Dicembre ) o fino all'estate prossima se serve al Villareal, ma io lo pago ora. Intanto ancora non ha detto parolacce
Con la metafora del cinema, del farsi trovare pronti, ha fatto capire che Rossi sarebbe stata una cautela per la sostituzione di Lavezzi Cmq Rossi non ci accetterebbe, ne sono convinto.
assafà, qualcun altro con le recchie buone...
Ecco, appunto. L'ha confermato.Insomma, nessuna buona nuova. Ci siamo solo frusciati per 5 minuti.
Ha sgamato il mercato a Moratti, dicendo che ha preso un giocatore con i suoi parametri sui diritti d'immagine
Secondo me questo vorrebbe tanto venderlo Lavezzi...al di là delle parole di facciata.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie