Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709422 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7200 il: 06 Agosto, 2011, 16:18:11 pm »
 :ruoss:
la mia firma nuova

Offline bart

• *
« Risposta #7201 il: 06 Agosto, 2011, 16:24:44 pm »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7202 il: 06 Agosto, 2011, 18:02:16 pm »
comunque a me DeLa ricorda quel personaggio col bipolarismo di Jim Carey del film Io, me e Irene
prima dice una cosa, poi ne dice un'altra totalmente opposta, prima è sereno, tranquillo e sorridente, poi si incazza all'improvviso e da risposte volgari
prima dice che Criscito è l'uomo giusto perchè è stato tanto tempo fuori da Napoli e poi dice che non lo è perchè è stato troppo tempo fuori da Napoli
prima dice che non vuole i trentenni ma solo giovani, salutando gentilmente Lucarelli, e poi gli allunga il contratto
prima cazzea Lavezzi e gli dice che deve allenarsi bene, non chiedere di andare via prima per le vacanze, deve essere più professionista e meno argentino, non deve pensare sempre alle donne. Ritiro a Porto Rotondo? Ma andassero a cagare! e poi: Lavezzi si allenerà in Sardegna, gli serve del relax, si porterà dietro anche la sua fidanzata
poi quella sparata da folle alla presentazione dei calendari  :pazzo:

Offline mk89

• *
« Risposta #7203 il: 06 Agosto, 2011, 18:14:53 pm »
comunque a me DeLa ricorda quel personaggio col bipolarismo di Jim Carey del film Io, me e Irene
prima dice una cosa, poi ne dice un'altra totalmente opposta, prima è sereno, tranquillo e sorridente, poi si incazza all'improvviso e da risposte volgari
prima dice che Criscito è l'uomo giusto perchè è stato tanto tempo fuori da Napoli e poi dice che non lo è perchè è stato troppo tempo fuori da Napoli
prima dice che non vuole i trentenni ma solo giovani, salutando gentilmente Lucarelli, e poi gli allunga il contratto
prima cazzea Lavezzi e gli dice che deve allenarsi bene, non chiedere di andare via prima per le vacanze, deve essere più professionista e meno argentino, non deve pensare sempre alle donne. Ritiro a Porto Rotondo? Ma andassero a cagare! e poi: Lavezzi si allenerà in Sardegna, gli serve del relax, si porterà dietro anche la sua fidanzata

:rotfl:

Io penso che la sua verità sia sempre la prima, quella che scatta per impulso. Solo dopo che lo cazzeano Mazzarri e gli altri cambia opinione. Ultima: quella su Porto Rotondo. Prima maleparole, poi parla con mazzarri e altri, e "acal e scell"   :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7204 il: 06 Agosto, 2011, 18:55:35 pm »
:rotfl:

Io penso che la sua verità sia sempre la prima, quella che scatta per impulso. Solo dopo che lo cazzeano Mazzarri e gli altri cambia opinione. Ultima: quella su Porto Rotondo. Prima maleparole, poi parla con mazzarri e altri, e "acal e scell"   :asd:

condivido al 100%!
Ultras allo stadio come nella vita!

Starfred

« Risposta #7205 il: 07 Agosto, 2011, 12:18:20 pm »

Ed aggiungo: Rafforzeremo il centrocampo; per ora abbiamo confermato Yebda, che ha giocato una grande stagione ed è felice, insieme alla moglie, di vivere a Napoli. Questo è un passo fondamentale: amare Napoli, e amare questa maglia.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7206 il: 09 Agosto, 2011, 19:26:25 pm »
Ho sentito che stasera sarà intervistato a Sky, alle 20. Radio Marte la farà sentire.

PS Ovviamente parlo del burino :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7207 il: 09 Agosto, 2011, 19:55:44 pm »
ho questa strana sensazione che stasera sta e genio e caccierà fuoco e fiamme da mezzo alle pacche
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7208 il: 09 Agosto, 2011, 19:55:49 pm »
Secondo me sclererà contro Lega e FIGC, per la presunta squalifica di Maggio e Lucarelli.... :brr:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7209 il: 09 Agosto, 2011, 19:57:16 pm »
SMOOOOOOOODAAAAAAAAATTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOO

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7210 il: 09 Agosto, 2011, 20:04:49 pm »
beh?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7211 il: 09 Agosto, 2011, 20:05:54 pm »
ovvilloc' l'acqua  :peppe:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7212 il: 09 Agosto, 2011, 20:08:13 pm »
ovvilloc' l'acqua  :peppe:

su radiomarte cazzeggiano, che sta dicendo?

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #7213 il: 09 Agosto, 2011, 20:08:55 pm »
C'è qualche streaming di radio marte che non balbetta?  :caccisordi:

o di sky

Offline manuelito

• *
« Risposta #7214 il: 09 Agosto, 2011, 20:08:58 pm »
Eccolo :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7215 il: 09 Agosto, 2011, 20:09:16 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #7216 il: 09 Agosto, 2011, 20:09:34 pm »
E' iniziato con la rattusamma, sta  in forma :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7217 il: 09 Agosto, 2011, 20:10:32 pm »
Ha chiammatt a Peppe Rossi  :eek:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #7218 il: 09 Agosto, 2011, 20:10:46 pm »
Rossi  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #7219 il: 09 Agosto, 2011, 20:11:11 pm »
A gennaio :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.