Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709444 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7120 il: 04 Agosto, 2011, 21:52:07 pm »
ma per me questa è la supercazzola delaurentisiana che ammannisce al popolino per motivare il fatto che come alternativa in attacco siamo passati da un possibile trezeguet a lucarelli...figuriamoci se mazzarri ragiona davvero così e fa davvero richieste di questo tipo ai dirigenti

Sì, ma infatti io non sto dando la colpa a Mazzarri. La colpa la do al presidentissimo, che s'è parato per l'ennesima volta il culo, per la serie: se non sono sufficienti gli attaccanti che abbiamo la colpa è dell'allenatore. Il che, come già detto, mi ricorda uno scenario non troppo vecchio.
Non si tratta di scontro tra presidente e allenatore, come qualcuno vuole far sembrare, ma ormai... Piuttosto è l'ennesima dimostrazione che questo personaggio non è cambiato per nulla.
Come ha già detto qualcuno, la prima testa a saltare sarà quella di Mazzarri in caso di risultati negativi, e onestamente è la cosa di cui mi dispiace di più dato che o a culo o per meriti c'ha portato in CL con Pazienza e Aronica.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #7121 il: 04 Agosto, 2011, 22:07:34 pm »
Se ti diamo così fastidio ti dico un trucchetto: barra spaziatrice e salti il post (cit.) :boh:

E perché dovreste darmi fastidio?. Vi scontrate pure tra di voi. Ti racconterò una parabola  :patt:. Quella di Rifondazione Comunista che si scisse in due/tre partitini. Discutevano sui segni d'interpunzione, sulle vocali e le consonanti da inserire nel simbolo.  Un giorno capitai a una riunione della corrente bakuniana, pronta per la fronda. Ci credevano davvero e Bertinotti era il Male Supremo. Eppure mi chiedevo:"Ma Bakunin che cazzo c'entra con 'sti sciamannati?"  :look:. Mai nominato. Mai una parola. Solo diatribe interne e un livore da vecchi sopravvissuti. Non un accenno a cos'è il Comunismo, a cosa dovrebbe significare nel nuovo secolo. Da un lato mi venne la risata isterica poco dopo una battutaccia su "BertyNights", così lo chiamarono, che dovetti placare per non essere cacciato dopo che il tizio attaccò a parlare di Anarco Capitalismo (ma che cazz è? :asd:  :peppe:). Dall'altro fu interessante perché oltre a esserci stata una scissione da Vendola all'epoca, scoprii che i Bakuniani erano divisi pure al loro interno. :asd:.
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2011, 22:13:08 pm da Alemao »

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7122 il: 04 Agosto, 2011, 22:12:26 pm »
Cu chi cazz e parlat con quelli e falcemartello?? :look: anarchici non ce ne sono tutt al piú controrivoluzionari trotzkisti :look:
gesucrì

Alemao

« Risposta #7123 il: 04 Agosto, 2011, 22:15:08 pm »
Cu chi cazz e parlat con quelli e falcemartello?? :look: anarchici non ce ne sono tutt al piú controrivoluzionari trotzkisti :look:

Ma ancora adesso me lo chiedo :look:. Ho come la vaga impressione che mi avessero intruppato per fare numero. :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7124 il: 04 Agosto, 2011, 22:17:26 pm »
Ma ancora adesso me lo chiedo :look:. Ho come la vaga impressione che mi avessero intruppato per fare numero. :look:
Ti terrò presente per la prossima campagna di tesseramento :look:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #7125 il: 04 Agosto, 2011, 22:18:57 pm »
Ho come la vaga impressione che mi avessero intruppato per fare numero. :look:
Poi ti sei iscritto qui. Corsi e ricorsi storici :look: :cazzimm: <- cit.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #7126 il: 04 Agosto, 2011, 22:20:20 pm »
Ti terrò presente per la prossima campagna di tesseramento :look:

Aggiungo che fui costretto a stare attento. Saremo stati una trentina dentro un vecchio cinema. Se siete più di 100 vabbuò. Meno no. :look:

Alemao

« Risposta #7127 il: 04 Agosto, 2011, 22:21:42 pm »
Poi ti sei iscritto qui. Corsi e ricorsi storici :look: :cazzimm: <- cit.

Eh tutte a voi le fortune del mondo.  :cazzimm:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7128 il: 04 Agosto, 2011, 22:44:10 pm »
smodataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (cit.)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7129 il: 04 Agosto, 2011, 22:45:44 pm »
Solito show del presidentissimo, I D O L O !
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7130 il: 04 Agosto, 2011, 22:46:11 pm »
show su sky, anche nel post-partita!
sta impazzendo :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7131 il: 04 Agosto, 2011, 22:50:27 pm »
che sta dicendo?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7132 il: 04 Agosto, 2011, 22:50:55 pm »
Naturalmente anche oggi ha mandato a cagare dei suoi collaboratori perchè volevano mandare Lavezzi in miniritiro a portorotondo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7133 il: 04 Agosto, 2011, 22:58:20 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Sky al termine della gara con il Penarol. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sono contento della prova degli azzurri, anche del risultato perchè di fronte c'era una squadra difficile da affrontare. E' stata una partita vera, molto dura, ero anche preoccupato perchè temevo l'infortunio di qualche giocatore. I giocatori hanno caricato le gambe nel ritiro in Trentino, ora gradualmente dovranno smaltire i carichi.
Sono contentissimo dei nuovi. E' una squadra solida che ha fatto bene contro un avversario forte come il Penarol nonostante le assenze di Cavani e Lavezzi. Quarto posto? Da tifoso vorrei vincere tutto, però da dirigente bisogna essere razionali e tenere conto di squadre che si sono rafforzate e che per andare in Champions bisogna arrivare terzi perchè col quarto posto devi cambiare preparazione per il preliminare. Senza dimenticare delle nazionali che sia quest'anno che il prossimo prenderanno i nostri giocatori perchè questi signori del calcio possono fare quello che vogliono. Lavezzi? L'ho visto carico. Dei miei collaboratori per farlo preparare volevano mandarlo in ritiro. Io pensavo nello stesso luogo del ritiro, dove è stata la squadra, invece mi hanno parlato di Porto Rotondo. A quel punto li ho mandati a quel paese".
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #7134 il: 04 Agosto, 2011, 22:59:59 pm »
per andare in Champions bisogna arrivare terzi perchè col quarto posto devi cambiare preparazione per il preliminare.
Ehm, presidè, t'aggia ricere na cosa :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7135 il: 04 Agosto, 2011, 23:01:40 pm »
ma no...non glielo dire :asd:
la mia firma nuova

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7136 il: 04 Agosto, 2011, 23:11:43 pm »

:rotfl::rotfl::rotfl:

Starfred

« Risposta #7137 il: 05 Agosto, 2011, 00:08:10 am »
E perché dovreste darmi fastidio?. Vi scontrate pure tra di voi. Ti racconterò una parabola  :patt:. Quella di Rifondazione Comunista che si scisse in due/tre partitini. Discutevano sui segni d'interpunzione, sulle vocali e le consonanti da inserire nel simbolo.  Un giorno capitai a una riunione della corrente bakuniana, pronta per la fronda. Ci credevano davvero e Bertinotti era il Male Supremo. Eppure mi chiedevo:"Ma Bakunin che cazzo c'entra con 'sti sciamannati?"  :look:. Mai nominato. Mai una parola. Solo diatribe interne e un livore da vecchi sopravvissuti. Non un accenno a cos'è il Comunismo, a cosa dovrebbe significare nel nuovo secolo. Da un lato mi venne la risata isterica poco dopo una battutaccia su "BertyNights", così lo chiamarono, che dovetti placare per non essere cacciato dopo che il tizio attaccò a parlare di Anarco Capitalismo (ma che cazz è? :asd:  :peppe:). Dall'altro fu interessante perché oltre a esserci stata una scissione da Vendola all'epoca, scoprii che i Bakuniani erano divisi pure al loro interno. :asd:.

Ma cu chi ta faie? Poi mi spiegherai come un partito comunista possa essere bakuniano. :patt:
Ma forse non lo voglio sapere :look:

Jamm ma vi rendete conto che sta a pezzi? Non si è reso conto nemmeno che da quest'anno con il quarto posto è EL! :rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7138 il: 05 Agosto, 2011, 00:12:19 am »
Jamm ma vi rendete conto che sta a pezzi? Non si è reso conto nemmeno che da quest'anno con il quarto posto è EL! :rotfl:

in altre interviste passate la storia che il quarto posto no conta più nulla la sapeva... forse o è un lapsus o l'hanno riportata male o... come diciamo d atempo ci sono 2 Dela :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #7139 il: 05 Agosto, 2011, 00:13:15 am »