Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709191 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7000 il: 04 Agosto, 2011, 17:31:44 pm »
17.22 - "E' presto per parlare di sensazioni, sono passate due settimane in cui Mazzarri ha caricato di lavoro i ragazzi. Ora queste partite serviranno per sciogliere le gambe e arrivare in forma a inizio stagione. Adesso bisogna cercare di inglobare Lavezzi in questa squadra: deve capire che non può assumere più certi comportamenti, deve allenarsi bene e non chiederci di andare via due settimane prima di Natale, e soprattutto evitare di farsi espellere. Ma questo varrà per tutti. Bisogna autogestirsi: non voglio che si cada nelle trappole che gli arbitri nell'esercizio della loro professione (possono anche sbagliare, sono umani) possono riservare. Le decisioni dell'arbitro sono sacrosante, non bisogna discuterle. In Italia sembra che a volte i calciatori recitino, anche quando si viene sfiorati solamente"
azz lo sta smerdando per bene...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7001 il: 04 Agosto, 2011, 17:32:24 pm »
Un bel gesto di cortesia per il rientrante dalle vacanze :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7002 il: 04 Agosto, 2011, 17:32:39 pm »
mah Dela l'ha sempre un pò cazziato a ogni occasione al Pocho, non ricordo mai frasi di amore verso di lui

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7003 il: 04 Agosto, 2011, 17:33:23 pm »
Un bel gesto di cortesia per il rientrante dalle vacanze :look:
però ha ragione... quest'anno non deve fare cazzate ne sputare su nessuno... ci serve per più obiettivi deve maturare questo zingaro di merda

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7004 il: 04 Agosto, 2011, 17:34:17 pm »
Adesso bisogna cercare di inglobare Lavezzi in questa squadra: deve capire che non può assumere più certi comportamenti, deve allenarsi bene e non chiederci di andare via due settimane prima di Natale, e soprattutto evitare di farsi espellere. Ma questo varrà per tutti. 

ecco la sorpresa di dela:ha assunto crippler.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #7005 il: 04 Agosto, 2011, 17:35:04 pm »
17.29 - Ancora su Lavezzi: "Fosse per me gli proporrei di andare con un preparatore atletico in montagna, con la primavera, per arrivare allo stesso livello dei compagni di squadra. Ma non possiamo permettercelo, perchè abbiamo tante partite da giocare. Diatriba in Lega per non giocare la prima? Ci farebbero solo un piacere, avremmo il tempo di aspettare Lavezzi e Cavani"

« Ultima modifica: 04 Agosto, 2011, 17:36:18 pm da Dorix »

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #7006 il: 04 Agosto, 2011, 17:35:57 pm »
17.31 - "Il Napoli mi soddisfa. L'anno scorso Lucarelli è arrivato all'ultimo istante senza preparazione e si è rotto subito. Però si è visto anche contro la Juve che è riuscito a dare un contributo. Lui ha una struttura fisica pesante, ha bisogno di parecchia preparazione per raggiungere il peso forma giusto. E' un grande rapinatore d'area, ci potrà essere molto utile, ma deve raggiungere quella forma che poi possa compensare l'età che comunque è avanzata. Credo che farà molto bene, e per questo dico che la squadra è completa. Altrimenti abbiamo sempre la porta di Gennaio aperta"
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Online vampyr8

• *
« Risposta #7007 il: 04 Agosto, 2011, 17:36:07 pm »
17.31 - "Il Napoli mi soddisfa. L'anno scorso Lucarelli è arrivato all'ultimo istante senza preparazione e si è rotto subito. Però si è visto anche contro la Juve che è riuscito a dare un contributo. Lui ha una struttura fisica pesante, ha bisogno di parecchia preparazione per raggiungere il peso forma giusto. E' un grande rapinatore d'area, ci potrà essere molto utile, ma deve raggiungere quella forma che poi possa compensare l'età che comunque è avanzata. Credo che farà molto bene, e per questo dico che la squadra è completa. Altrimenti abbiamo sempre la porta di Gennaio aperta"

Offline wendell

• *
« Risposta #7008 il: 04 Agosto, 2011, 17:36:15 pm »
E' un modo per dirgli "senti galletto, abbassa la cresta che se fai il coglione ti soffia il posto Lucar... ehm... Masc... ehm... Sant..." :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7009 il: 04 Agosto, 2011, 17:36:40 pm »
"Il Napoli mi soddisfa. L'anno scorso Lucarelli è arrivato all'ultimo istante senza preparazione e si è rotto subito. Però si è visto anche contro la Juve che è riuscito a dare un contributo. Lui ha una struttura fisica pesante, ha bisogno di parecchia preparazione per raggiungere il peso forma giusto. E' un grande rapinatore d'area, ci potrà essere molto utile, ma deve raggiungere quella forma che poi possa compensare l'età che comunque è avanzata. Credo che farà molto bene, e per questo dico che la squadra è completa. Altrimenti abbiamo sempre la porta di Gennaio aperta"

Sì sì, ci credo :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7010 il: 04 Agosto, 2011, 17:36:50 pm »
Ad agosto ci saranno 4 amichevoli: Penarol, Siviglia, poi andremo a Barcellona e Ginevra. Non so se Lotito si rafforzera' ancora: ora sentendo queste parole, fara' l'impossibile. Questo Napoli, cosi' com'e', mi soddisfa. Lucarelli, l'anno scorso, e' arrivato senza preparazione e si e' rotto. Ora Lucarelli ha una struttura fisica appesantita, non e' un fringuellino. Deve raggiungere il peso forma giusto. Potra' esserci utile sotto porta sia in Italia che in Europa. Ha una grande voglia di fare bene, ma ha un'eta'. Credo che Lucarelli fara' bene, per cui la squadra e' completa, poi c'e' sempre la finestra di mercato di gennaio".

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7011 il: 04 Agosto, 2011, 17:37:06 pm »
vabbuò Lavezzi rimane... vabbuò sarà un agosto tranquillo, anche se il cambio con jovetic... :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #7012 il: 04 Agosto, 2011, 17:37:16 pm »
Lui ha una struttura fisica pesante, ha bisogno di parecchia preparazione per raggiungere il peso forma giusto.
Almeno 4-5 anni, poi pariamm :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7013 il: 04 Agosto, 2011, 17:37:25 pm »
"Il Napoli mi soddisfa. L'anno scorso Lucarelli è arrivato all'ultimo istante senza preparazione e si è rotto subito. Però si è visto anche contro la Juve che è riuscito a dare un contributo. Lui ha una struttura fisica pesante, ha bisogno di parecchia preparazione per raggiungere il peso forma giusto. E' un grande rapinatore d'area, ci potrà essere molto utile, ma deve raggiungere quella forma che poi possa compensare l'età che comunque è avanzata. Credo che farà molto bene, e per questo dico che la squadra è completa. Altrimenti abbiamo sempre la porta di Gennaio aperta"

Sì sì, ci credo :asd:

per me non prende + nessuno :suicidio:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7014 il: 04 Agosto, 2011, 17:37:44 pm »
Dela pappone
Spoiler
no così i primi 10 euro posati per la partita :maronn: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7015 il: 04 Agosto, 2011, 17:38:23 pm »
comunque la parte su lotito non l'ho capita-..... ma che sta facendo la corsa con la lazio?? devi guardare al MIlan e L?inter brillantone del cazzo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7016 il: 04 Agosto, 2011, 17:40:35 pm »
All'agente di Lavezzi ho detto che voglio il "Pocho" in barca un giorno a Capri, perche' gli voglio fare il lavaggio del cervello, non possiamo commettere errori. I problemi dei diritti tv con la Lega? E' una questione legata ad Infront".

Offline Gius

• *
« Risposta #7017 il: 04 Agosto, 2011, 17:42:28 pm »
 :zzz:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #7018 il: 04 Agosto, 2011, 17:42:44 pm »
17.34 - "Soldi dei diritti tv? Il problema sono Infront e Bogarelli. Abbiamo due grossi problemi. Quelli di capire come cambiano i media, che succede con Berlusconi e il suo lodo Mondadori: dobbiamo sapere quanto lui dovrà tirare i remi in barca. Già Mediaset paga poco i diritti tv, adesso non so cosa potrebbe succedere. Per quanto riguarda Sky sono tranquillo: Tom Mockridge è un genio, adesso arriva Zappia, un'altra persona di grandi capacità. Bisogna vedere che evoluzione c'è negli altri mercati: abbiamo subito una rapina da MediaPartner che per pochi milioni si è comprata l'estero. Vorrei formare insieme ai miei colleghi una società che compri e rivenda i diritti tv all'estero. Io vorrei che il calcio italiano fosse presente in maniera più massiccia all'estero. E poi c'è da dire che in Europa dobbiamo trovare un'identificazione dei contratti. Quando ho trattato Inler, il procuratore mi ha detto che in Germania tutti i club detengono i diritti d'immagini. Perchè io mi devo far ricattare da due grandi compagnie come Adidas e Nike che sul sangue del calcio fondano una grossa parte del loro fatturato? Adidas è venuta alla nostra porta, ci offriva quanto io prendevo al primo anno di serie A"
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7019 il: 04 Agosto, 2011, 17:42:49 pm »
Abbiamo due grossi problemi: capire come cambiano i media e che fine fara' Berlusconi. Bisognera' capire quanto tirera' i remi in barca. Prima con la scusa del digitale terreste comprava i diritti per poco. Ora dovremo vedere come fara' senza i 700 milioni. Sky? Sono tranquillo. Tom Mockridge era un grande. Ora arriva Zappia, un'altra persona dalle grandi capacita' che ho conosciuto a Londra. Dobbiamo capire l'evoluzione dei mercati. Abbiamo subìto una rapina da Media Partners, che per pochi milioni si e' comprata i diritti per l'estero. Dovremmo fondare una societa' per i diritti per l'estero, dato che Cina ed India sono due mercati in espansione. Se fossi a capo della Lega aprirei delle succursali della Lega di serie A in India, Cina, Brasile, Stati Uniti ed Argentina. Bastano due persone laureate ad Harvard e Yale, in grado di parlare l'inglese, il portoghese e il cinese per essere sul posto. In Europa dobbiamo trovare un'identificazione del contratto con i calciatori. Quando trattavo con Inler mi sono divertito molto con il suo agente Lamberti. Lui stesso mi diceva che in Germania i diritti d'immagine appartengono ai club, mentre in Italia il discorso cambia. Non capisco perche' devo crearmi problemi per Adidas e Nike. E' venuta l'Adidas e voleva darmi meno di quanto prendevo ne primo anno di serie A. Avrei voluto parlare col numero uno, non con il due di picche".