Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709084 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6920 il: 30 Luglio, 2011, 19:59:57 pm »
secondo me siete la stessa persona
 :look:
Bender non paragonerebbe mai Wendell a Raffaello :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6921 il: 30 Luglio, 2011, 20:03:10 pm »
Bender non paragonerebbe mai Wendell a Raffaello :look:
è un depistaggio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

Re:R: Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6922 il: 30 Luglio, 2011, 20:18:20 pm »
Marco, se si comportasse così dovrebbe abbandonare il personaggio che si è costruito. Poi sai che dolore? :asd:
Comunque hanno già detto tutto peppe e giggino, mi asterrò da altri commenti...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Mi rendo conto che dare fiducia a questa società è chiederti troppo. Anche ammettere di aver preso cantonate pazzesche l'anno scorso con sentenze anti societarie è chiedere troppo. Riconoscere gli errori è sempre difficile. Meglio continuare sulla strada della critica perenne. La coerenza prima di tutto. A molti brucia il fatto che, senza spendere più di 20 mln di euro, a 5 giornate dal termine stavamo a -3 dal Milan. A me basta questo per definire sterili le tue invettive e quelle di altri contro De Laurentiis, Mazzarri e i nuovi arrivati. Lascio volentieri a te e ad altri la presunzione di capirne più di professionisti del settore su come fare o non fare il mercato, su come tenere in attivo il bilancio di una società di calcio, senza indebitarsi stupidamente. Ma sai cosa mi rende più orgoglioso fino a mò?. I risultati raggiunti in 7 anni di gestione societaria. Il fatto che siamo una società sana a differenza di tutte le altre invischiate in Calciopoli, che alcuni qua dentro si permettono persino di considerare come esempio da seguire. Quindi continuate a chiedere l'esonero di Mazzarri. Continuate a dare contro a De Laurentiis. Continuate a definire chiaviche o mezze tacche i nuovi acquisti, senza averli mai visti all'opera nella nostra squadra. Continuate con la litania del "Pappone". Personalmente mi baso sui fatti, prima di esprimere un giudizio su tutte le componenti del Napoli. Voi partite dalle sentenze. Le vostre. I fatti?. Sono un dettaglio irrilevante. Suonatevela e cantatevela tra voi la canzunciella.
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2011, 20:20:07 pm da Alemao »

Alemao

« Risposta #6923 il: 30 Luglio, 2011, 20:26:23 pm »
è un depistaggio

Kilroy ha talento cinematografico. Da anni studio le sue icone. Se potessero parlare. Rendervi partecipi del suo bagaglio culturale, filmico e seriale. Lo sottovalutate. :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6924 il: 30 Luglio, 2011, 20:28:01 pm »
Kilroy ha talento cinematografico. Da anni studio le sue icone. Se potessero parlare. Rendervi partecipi del suo bagaglio culturale, filmico e seriale. Lo sottovalutate. :look:

ciao fiorenzo  :ciao:

Alemao

« Risposta #6925 il: 30 Luglio, 2011, 20:37:45 pm »
ciao fiorenzo  :ciao:

Ti sbagli. Comunque ti saluterò così. A modo suo. Poco Poco. Piano Piano. In una forma dialettale più comprensibile della sua. Buon fine settimana. Ah siamo O.T. :look:

Ta faciste ‘o cielo pe’ cuscino e vÀsole e pprete pe’ matarazze
te ne ijste na matina nun saccio manco io si pe’ chella nziria
‘e libertÀ che tenive ncuorpo
o sulamente pe’ ffa nu dispietto ‘o munno
e mmo campi senza tiempo ne’ fatica ne’ denare
a nu juorno a n’ato pe tte ‘o munno
comm’e chillo che avive sempe sunnato
chella matina ngopp’a valanza mettisti chello che avisse
perduto
e chello che avisse avuto
e scigliste

Offline Moebius

• *
« Risposta #6926 il: 30 Luglio, 2011, 20:39:03 pm »
temo che fiorenzo non mi saluterebbe mai così
 :pianto:

:sad:

Starfred

R: Re:R: Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6927 il: 30 Luglio, 2011, 20:39:35 pm »
Mi rendo conto che dare fiducia a questa società è chiederti troppo. Anche ammettere di aver preso cantonate pazzesche l'anno scorso con sentenze anti societarie è chiedere troppo. Riconoscere gli errori è sempre difficile. Meglio continuare sulla strada della critica perenne. La coerenza prima di tutto. A molti brucia il fatto che, senza spendere più di 20 mln di euro, a 5 giornate dal termine stavamo a -3 dal Milan. A me basta questo per definire sterili le tue invettive e quelle di altri contro De Laurentiis, Mazzarri e i nuovi arrivati. Lascio volentieri a te e ad altri la presunzione di capirne più di professionisti del settore su come fare o non fare il mercato, su come tenere in attivo il bilancio di una società di calcio, senza indebitarsi stupidamente. Ma sai cosa mi rende più orgoglioso fino a mò?. I risultati raggiunti in 7 anni di gestione societaria. Il fatto che siamo una società sana a differenza di tutte le altre invischiate in Calciopoli, che alcuni qua dentro si permettono persino di considerare come esempio da seguire. Quindi continuate a chiedere l'esonero di Mazzarri. Continuate a dare contro a De Laurentiis. Continuate a definire chiaviche o mezze tacche i nuovi acquisti, senza averli mai visti all'opera nella nostra squadra. Continuate con la litania del "Pappone". Personalmente mi baso sui fatti, prima di esprimere un giudizio su tutte le componenti del Napoli. Voi partite dalle sentenze. Le vostre. I fatti?. Sono un dettaglio irrilevante. Suonatevela e cantatevela tra voi la canzunciella.

E' un paese libero e mi sento libero di esplicare il mio pensiero. Se non ti piace me ne farò una ragione...sarà difficile all'inizio ma ci riuscirò. Spero.

Starfred

R: Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6928 il: 30 Luglio, 2011, 20:49:38 pm »
temo che fiorenzo non mi saluterebbe mai così
 :pianto:

:sad:

Giggì, Fiorenzo non metterebbe mai un punto fermo dopo un punto interrogativo...ed in più penso che tiene da fare :asd:

« Ultima modifica: 30 Luglio, 2011, 20:58:05 pm da Starfred »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6929 il: 31 Luglio, 2011, 00:43:34 am »
Piuttosto, la domanda è: ma noi siamo pronti ad Alemao? :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Re:R: Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6930 il: 31 Luglio, 2011, 00:54:44 am »
riciancell :cool: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6931 il: 31 Luglio, 2011, 09:16:14 am »
...ed in più penso che tiene da fare :asd:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6932 il: 31 Luglio, 2011, 10:24:59 am »

Offline Moebius

• *
« Risposta #6933 il: 31 Luglio, 2011, 11:33:01 am »
inviato da capocchia X-140000 usando Cap'e Cazz

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6934 il: 31 Luglio, 2011, 12:29:01 pm »
riciancell :cool: :look:

O teng e v'o ddong, s'adda sapè :smoke:

Offline mk89

• *
« Risposta #6935 il: 31 Luglio, 2011, 15:16:57 pm »
Avete finito di sparare cazzate?  :maronn:
E mi meraviglio di voi...  :patt:

:chupa:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6936 il: 31 Luglio, 2011, 22:43:54 pm »
Massimo Brambati: "Reazione di De Laurentiis? Sanzionerei tre punti di penalizzazione al Napoli!"

Offline Moebius

• *
« Risposta #6937 il: 31 Luglio, 2011, 23:44:17 pm »
Massimo Brambati: "Reazione di De Laurentiis? Sanzionerei tre punti di penalizzazione al Napoli!"
:asd:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6938 il: 31 Luglio, 2011, 23:48:18 pm »
io gli stuprerei la moglie, gli scolorirei gli occhiali arancioni e nasconderei i giocattoli a edo  :chupa:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6939 il: 01 Agosto, 2011, 10:32:25 am »
Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport". Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Uno schiaffo e una carezza. Massimo Cellino ci tiene a mandare unmessaggio ad Aurelio De Laurentiis dopo la tempesta alla cerimonia dei calendari. Il presidente del Cagliari parte con tono duro verso il proprietario del Napoli: «Uno che critica la Lega critica se stesso, soprattutto se è solo distruttivo. E poi ricordo che sino all’anno scorso censurava certi atteggiamenti arbitrali che a suo vedere favorivano i club impegnati in Champions, ma ora che è lì la vede in maniera opposta...».
Ma perché è così polemico?
«Io l’ho sempre stimato. Ma queste storie mi fanno cadere un mito. Forse le pressioni di questa nuova situazione lo hanno indotto ad assumere questi atteggiamenti. E’ meglio, però, che cambi linea. Ha le sue idee, alcune sono eccezionali, ma radicali. Allora venga a lavorare con noi in Lega, è il benvenuto: a patto che si ricordi sempre che siamo dei colleghi e non suoi impiegati».
Ma in Lega cosa non funziona?
«Serve una struttura più snella. Beretta è un reggente, ma adesso occorre dare una sterzata e costituire un consiglio forte che sappia progettare il futuro del nostro calcio».
E il presidente?
«Deve avere la pazienza per gestire noi presidenti che, lo ammetto, siamo un po’ tutti teste di... Ci piace andare troppo sui giornali».
Ma qual è il suo contributo?
«Io mi sono già dimesso da consigliere federale e spero che lo faccia al più presto anche Lotito. I rappresentanti in federazione devono essere espressione di chi li ha votati e il presidente della Lazio non sta più con le grandi. Quindi sia coerente e faccia un passo indietro per accelerare questo processo di rinnovamento».
Ma dalla torre chi getta Lotito o De Laurentiis?
«Non c’è storia. Il presidente del Napoli a volte esagera, ma ha una visione d’insieme. Invece quello della Lazio...».
Fonte: Gazzetta dello Sport

E brav a Cellin  :patt: