Marco, se si comportasse così dovrebbe abbandonare il personaggio che si è costruito. Poi sai che dolore? 
Comunque hanno già detto tutto peppe e giggino, mi asterrò da altri commenti...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Mi rendo conto che dare fiducia a questa società è chiederti troppo. Anche ammettere di aver preso cantonate pazzesche l'anno scorso con sentenze anti societarie è chiedere troppo. Riconoscere gli errori è sempre difficile. Meglio continuare sulla strada della critica perenne. La coerenza prima di tutto. A molti brucia il fatto che, senza spendere più di 20 mln di euro, a 5 giornate dal termine stavamo a -3 dal Milan. A me basta questo per definire sterili le tue invettive e quelle di altri contro De Laurentiis, Mazzarri e i nuovi arrivati. Lascio volentieri a te e ad altri la presunzione di capirne più di professionisti del settore su come fare o non fare il mercato, su come tenere in attivo il bilancio di una società di calcio, senza indebitarsi stupidamente. Ma sai cosa mi rende più orgoglioso fino a mò?. I risultati raggiunti in 7 anni di gestione societaria. Il fatto che siamo una società sana a differenza di tutte le altre invischiate in Calciopoli, che alcuni qua dentro si permettono persino di considerare come esempio da seguire. Quindi continuate a chiedere l'esonero di Mazzarri. Continuate a dare contro a De Laurentiis. Continuate a definire chiaviche o mezze tacche i nuovi acquisti, senza averli mai visti all'opera nella nostra squadra. Continuate con la litania del "Pappone". Personalmente mi baso sui fatti, prima di esprimere un giudizio su tutte le componenti del Napoli. Voi partite dalle sentenze. Le vostre. I fatti?. Sono un dettaglio irrilevante. Suonatevela e cantatevela tra voi la canzunciella.