Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708939 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6680 il: 28 Luglio, 2011, 11:38:59 am »
Ci fosse uno sceicco alle sue spalle che pressa per avere il napoli, potrebbe anche darmi fastidio latitare alle pendici della zona champions come obiettivo massimo...ma poichè dietro di lui ci sono solo faccendieri o gente di malaffare ...Lunga vita al mio rozzo presidente !!!

Ma quale sceicco e sceicco, qui ci vuole uno che non ci vuole fare i soldi, che lo faccia con amore per il Napoli e che ci faccia competere col Milan e (perchè no) il Barca......l'unico nome buono che è rimasto è Schiavone, che il grande Raffaele Cutiolo lo hanno rovinato  :wall: :wall:

:look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6681 il: 28 Luglio, 2011, 11:41:05 am »
Se hai memoria di quelle cose sono sicuro che anche il Porto di Genova e l'affare Milano due ti diranno qualcosa  :sisi:
Mocc' a chella granda catera da mamm' e Ferlaino!

In tutta onestà non so a cosa ti riferisci ... non nego che ci siano stati degli interessi, non nego che Ferlaino ad un certo punto abbia pensato a salvare il suo patrimonio, ma tutto questo è venuto dopo che si era indebitato per cercare di mantenere il Napoli ad alti livelli quando chi sapete voi dispensava miliardi a destra e a manca per accaparrarsi tutti i calciatori migliori sul mercato ....

Io all'epoca ero uno dei più accesi contestatori di Ferlaino, stavo in curva A ....
ripeto, ho ancora un volantino dell'epoca attaccato al muro con scritto "FERLAINO VATTENE" firmato dai gruppi Ultras ... quindi puoi ben capire quanto lo odiavo ....

ma oggi lo sto rivalutando, soprattutto sul piano umano ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6682 il: 28 Luglio, 2011, 11:42:55 am »
Ad ogni modo io sono una complottista della prima ora, ma onestamente mò mi sono stancata. Gli ultimi due campionati hanno dimostrato che non c'è nessun complotto, nessun ordine precostituito, nessuna classifica stabilita a tavolino, nessun risultato deciso prima dal palazzo. Al massimo qualche arbitro sottomesso e/o incapace. Sicuramente in un business come quello del calcio ci sono dei "poteri forti" e noi dobbiamo cercare di farne parte, non di metterceli contro. Gli atteggiamenti del presidente, sotto questo punto di vista, sono inutili se non dannosi. Se vuoi rispetto e tutela devi essere credibile, lui non lo è. Confido sempre in Fassone.

:ok:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6683 il: 28 Luglio, 2011, 11:48:28 am »
Gli ultimi due campionati hanno dimostrato che non c'è nessun complotto, nessun ordine precostituito, nessuna classifica stabilita a tavolino, nessun risultato deciso prima dal palazzo.

:dignità:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6684 il: 28 Luglio, 2011, 11:51:39 am »
avete notato che quando Dela si alza e se ne va...non gli va dietro Marino (che era seduto in studio) ma solo Cellino?....secondo me si schifano a morte.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6686 il: 28 Luglio, 2011, 12:01:21 pm »
avete notato che quando Dela si alza e se ne va...non gli va dietro Marino (che era seduto in studio) ma solo Cellino?....secondo me si schifano a morte.

a proposito...ma mò Cellino è più simpatico perchè ha seguito De Laurentiis o è più antipatico perchè ha fatto da ambasciatore del sistema, che voleva riportare indietro il fuggiasco, per poi sfotterlo nuovamente ??

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6687 il: 28 Luglio, 2011, 12:02:42 pm »
In tutta onestà non so a cosa ti riferisci ... non nego che ci siano stati degli interessi, non nego che Ferlaino ad un certo punto abbia pensato a salvare il suo patrimonio, ma tutto questo è venuto dopo che si era indebitato per cercare di mantenere il Napoli ad alti livelli quando chi sapete voi dispensava miliardi a destra e a manca per accaparrarsi tutti i calciatori migliori sul mercato ....

il "buon" Ingegner ferlaino , con il suo gruppo dopo quello scudetto andato al milan, stranamente vinse degli appalti per milano 2 e per il porto di genova....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6688 il: 28 Luglio, 2011, 12:04:06 pm »
a proposito...ma mò Cellino è più simpatico perchè ha seguito De Laurentiis o è più antipatico perchè ha fatto da ambasciatore del sistema, che voleva riportare indietro il fuggiasco, per poi sfotterlo nuovamente ??
:rotfl:

Ma perchè non parliamo un po' del prossimo campionato dell'Inter di Gasp? :popcorn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6689 il: 28 Luglio, 2011, 12:04:24 pm »

visto che ci considera dei "bastardi napoletani" ...cosa puo essere cellino???? solo un infimo pezzo di merda...e penso di averlo trattato.. :sisi: :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6690 il: 28 Luglio, 2011, 12:05:12 pm »

Ma perchè non parliamo un po' del prossimo campionato dell'Inter di Gasp? :popcorn:

si parliamone...andiamo pero nel topic apposito..

Offline nocerino

• *
« Risposta #6691 il: 28 Luglio, 2011, 12:07:26 pm »

se prendono uno tra kucka e casemiro gli concedo un pò di fiducia...arrivano come la lazio quest'anno..quinti a pari merito con la quarta....io però tifo che prendano Gago o Banega

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6692 il: 28 Luglio, 2011, 12:11:26 pm »
ma io ancora mò, al di là della reazione spropositata che comunque mi ha fatto pariare più di altre volte, non ho capito nè quale fosse il problema nè quali siano, nel concreto, gli ulteriori paletti al sorteggio che voleva mettere DeLa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6693 il: 28 Luglio, 2011, 12:11:56 pm »

si parliamone...andiamo pero nel topic apposito..
Ehhh, stavo pariando con nocerino che in ogni topic trova un pretesto per buttare la mega secciona sull'Inter che arriva quarta-quinta, sdrammatizzavo, tu stai troppo teso Gera' :look:

se prendono uno tra kucka e casemiro gli concedo un pò di fiducia...arrivano come la lazio quest'anno..quinti a pari merito con la quarta....io però tifo che prendano Gago o Banega
Ecco :alla: :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #6694 il: 28 Luglio, 2011, 12:13:14 pm »

Marino nun c'a fà a sossr

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6695 il: 28 Luglio, 2011, 12:23:26 pm »
il "buon" Ingegner ferlaino , con il suo gruppo dopo quello scudetto andato al milan, stranamente vinse degli appalti per milano 2 e per il porto di genova....

Ah si, ne avevo sentito parlare ma l'avevo completamente rimossa sta cosa .... e vabbè che vuoi che ti dica che si è venduto lo scudetto per poi riprenderselo due anni dopo?

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #6696 il: 28 Luglio, 2011, 12:31:40 pm »
Ad ogni modo io sono una complottista della prima ora, ma onestamente mò mi sono stancata. Gli ultimi due campionati hanno dimostrato che non c'è nessun complotto, nessun ordine precostituito, nessuna classifica stabilita a tavolino, nessun risultato deciso prima dal palazzo. Al massimo qualche arbitro sottomesso e/o incapace. Sicuramente in un business come quello del calcio ci sono dei "poteri forti" e noi dobbiamo cercare di farne parte, non di metterceli contro. Gli atteggiamenti del presidente, sotto questo punto di vista, sono inutili se non dannosi. Se vuoi rispetto e tutela devi essere credibile, lui non lo è. Confido sempre in Fassone.

straquoto tutto...coniugando la prima frase al maschile  :sisi:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6697 il: 28 Luglio, 2011, 12:32:23 pm »
Ah si, ne avevo sentito parlare ma l'avevo completamente rimossa sta cosa .... e vabbè che vuoi che ti dica che si è venduto lo scudetto per poi riprenderselo due anni dopo?

non voglio che tu mi dica niente..(:look:)...cioè... solo se ti va...senza obblighi... :look: :look:. :peppe: :peppe:

quegli anni avremmo potuto vincere anche 5 scudetti....ne vincemmo 2...sono gli unici due della nostra storia...fra mille intrallazzi anche grazie a ferlaio sono stati vinti....la maniera con cui si perse quello fa pero fare il sangue amaro

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #6698 il: 28 Luglio, 2011, 12:41:51 pm »
non voglio che tu mi dica niente..(:look:)...cioè... solo se ti va...senza obblighi... :look: :look:. :peppe: :peppe:

quegli anni avremmo potuto vincere anche 5 scudetti....ne vincemmo 2...sono gli unici due della nostra storia...fra mille intrallazzi anche grazie a ferlaio sono stati vinti....la maniera con cui si perse quello fa pero fare il sangue amaro

solo io so quanto ho odiato e quanto odio ferlaino, anche perchè del suo napoli ho vissuto in maniera cosciente solo la parabola discendente. detto questo, c'è una grande differenza tra ferlaino e de laurentiis: il primo ha fatto di tutto (obiettivamente) per dare al napoli una ribalta nazionale e continentale, cercando in tutti i modi di sedersi al tavolo dei potenti (quando il calcio era ancora un'industria in attivo) riuscendoci grazie a vari furbi intrallazzi, mentre questo che abbiamo ora è un mentecatto in preda a deliri di onnipotenza che si riempie la bocca di cafonate, offese, non rispettando quella che è la nostra dignità di tifosi della squadra più importante del centro sud, ma soprattutto negandosi a prescindere la possibilità di diventare il napoli una delle squadre meglio sedute al tavolo del potentato.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Online vampyr8

• *
« Risposta #6699 il: 28 Luglio, 2011, 13:08:28 pm »
a studiosport nuove inedite immagini di dela!