E' un falso che il calcio è un business o comunque non lo è per tutti ... con il calcio non puoi crearti un impero economico a meno chè non fai come l'Udinese che compra a due lire e vende a 45 milioni ...
I costi per fare una grande squadra sono elevatissimi e anche se vinci tutte le competizioni non ci rientri .... non a caso tutti i top club sono in forte passivo ...
Il mio pensiero è che il Dela ha commesso un errore a buttarsi in un mondo che nemmeno gli appartiene perchè non è appassionato di calcio e lo si vede dalle stronzate che dice quando fa proposte per cambiare "il sistema calcio" ....
Gli hanno prospettato dei guadagni che non avrà mai in una piazza come Napoli perchè è una piazza esigente. Non abbiamo più la mentalità che se battiamo la Juventus poi anche se finiamo quintultimi abbiamo fatto un grande campionato ...
Qui la gente vuole vincere e per vincere bisogna spendere .... mo al di là delle pagliacciate, questo ha sbagliato proprio investimento e se ne sta accorgendo ....
ma tu credi che zamparini o Preziosi siano in passivo????
si dice che in sicilia , oggi come a venezia qualche anno fa, ci siano piu supermercati di zamparini che persone
posso solo immaginare poi che enorme ritorno economico abbia prezioni per la sua ditta di giocattoli grazie alla pubblicità genoa
le big sono in passivo perchè se dai 20 milioni lordi ad un solo calciatore ti sei fumato gli incassi di 1\3 della stagione
tutti stanno cercando di abbassarli questi maledetti ingaggi che pesano come macigni sulle società...
fate un salto indietro a prima del 2001....ma ad un giocatore come marchisio avrebbero mai potuto dare uno stipendio di 5 miliardi l'anno o ad un vidal di 6 miliardi...??? flamini per non giocare al milan ha preso 8 miliardi netti (16 lordi) ogni anno
parliamo di gente normale, buoni calciatori non fenomeni che guadagnano cifre che fanno rabbrividire ...mexes al milan guadagnerà qualcosa come 4 -4.5 milioni di euro netti a stagione e vedra il campo solo se nesta o T.Silva staranno male....e mi chiedi perchè le big sono indebitate???
preghiamo dio che ci conservi in salute un presidente che concilia risultati sportivi ed economici, riuscendo a guadagnare anche per se