Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708625 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6240 il: 23 Luglio, 2011, 01:51:07 am »
E' la sua estate. Il presidente De Laurentiis, dopo aver straparlato di Pato, ha messo la maschera del leone a Inler e ha messo il dito nella telecamera per indicare la via ad altri acquisti. Trovate cinematografiche, effetti speciali. Una domanda, una sola, timida, modestissima. Ma al tifoso vero del Napoli piacciono queste cose? Nel cuore della città partenopea, al centro di una metropoli che ama davvero le emozioni più profonde del pallone, si sentono tanti commenti non positivi. Il succo: lasciamo stare le sceneggiate e badiamo al sodo. Il tifoso azzurro ha sofferto calcio negli anni scorsi a Gela e a Castellammare di Stabia e ha voglia solo di calcio vero. Senza troppe manfrine. Il tifoso del Napoli è entusiasta per natura, ma se c'è qualcuno che cerca di ipnotizzarlo se ne accorge al volo.

Sempre Mario Suma che ripercorre la solita strada di leccare il culo ai tifosi del Napoli :zzz:, senza rendersi conto che alla maggior parte di loro effettivamente piacciono le burinate del presidente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6241 il: 23 Luglio, 2011, 01:56:36 am »
E' la sua estate. Il presidente De Laurentiis, dopo aver straparlato di Pato, ha messo la maschera del leone a Inler e ha messo il dito nella telecamera per indicare la via ad altri acquisti. Trovate cinematografiche, effetti speciali. Una domanda, una sola, timida, modestissima. Ma al tifoso vero del Napoli piacciono queste cose? Nel cuore della città partenopea, al centro di una metropoli che ama davvero le emozioni più profonde del pallone, si sentono tanti commenti non positivi. Il succo: lasciamo stare le sceneggiate e badiamo al sodo. Il tifoso azzurro ha sofferto calcio negli anni scorsi a Gela e a Castellammare di Stabia e ha voglia solo di calcio vero. Senza troppe manfrine. Il tifoso del Napoli è entusiasta per natura, ma se c'è qualcuno che cerca di ipnotizzarlo se ne accorge al volo.

Sempre Mario Suma che ripercorre la solita strada di leccare il culo ai tifosi del Napoli :zzz:, senza rendersi conto che alla maggior parte di loro effettivamente piacciono le burinate del presidente.

Già. E dire che Sooma avrebbe persino ragione in teoria :paura:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6242 il: 23 Luglio, 2011, 02:09:37 am »
Già. E dire che Sooma avrebbe persino ragione in teoria :paura:
Ma fino ad un certo punto. Io ovviamente sottoscrivo ogni parola, ma "il tifoso vero del Napoli" non esiste. Ci sono tifosi e tifosi e secondo me la maggior parte sta col burino, decisamente.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #6243 il: 23 Luglio, 2011, 02:12:02 am »
Ma fino ad un certo punto. Io ovviamente sottoscrivo ogni parola, ma "il tifoso vero del Napoli" non esiste. Ci sono tifosi e tifosi e secondo me la maggior parte sta col burino, decisamente.
Io lo amo perché pensa e agisce esattamente come me  :sbav:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6244 il: 23 Luglio, 2011, 02:14:52 am »

si ma infatti, del resto al tifoso del Napoli piace solo in quanto presidente del Napoli. Ed è anche inevitabile e giusto se vogliamo

facesse le stesse cose da presidente della Roma, il 99,999 % dei tifosi del napoli gli darebbe del burino :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #6245 il: 23 Luglio, 2011, 02:16:12 am »
"Tenimm o' Maradona re president!" [cit. Capetiello Senior]
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6246 il: 23 Luglio, 2011, 02:26:25 am »
Ci sono tifosi e tifosi e secondo me la maggior parte sta col burino, decisamente.

c'è chi si arratta sui fatti che sta ottenando e i tristoni che hanno bisogno di farsi il sangue amaro per le stronzate di forma...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6247 il: 23 Luglio, 2011, 09:05:54 am »
c'è chi si arratta sui fatti che sta ottenando e i tristoni che hanno bisogno di farsi il sangue amaro per le stronzate di forma...
Magari fossero solo "di forma".

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6248 il: 23 Luglio, 2011, 14:42:34 pm »
Ogni giorno qualcuno odia Dela...
Oggi sono i tifosi del Barcellona che sono arrabbiati con DeLa per come ha definito Messi ("Messi è un cretino che va alla Coppa America") e addirittura non vogliono più fare l'amichevole con noi...

L'epiteto "cretino" rivolto a Messi dal presidente De Laurentiis in merito all'utilità di giocare la Copa America per i calciatori affermati, ha provocato l'indignazione di numerosi tifosi del Barcellona.
Elmundodeportivo ha riportato la notizia, cosí come il giornale rosa di milano, e si leggono commenti risentiti da parte dei "cules".
Addirittura il sito propone un sondaggio in cui si vota per il diniego dell'invito al Napoli per il torneo Joan Gamper.
C'è da dire che molti condividono il pensiero di De Laurentiis e tralasciano l'aspetto "offensivo" delle sue parole.
Insomma, è stata toccata la suscettibilità dei catalani. Popolo indipendentista e tendente al razzismo, l'equivalente dei leghisti nostrani.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6249 il: 23 Luglio, 2011, 14:49:13 pm »
Oggi sono i tifosi del Barcellona che sono arrabbiati con DeLa per come ha definito Messi ("Messi è un cretino che va alla Coppa America") e addirittura non vogliono più fare l'amichevole con noi...

L'epiteto "cretino" rivolto a Messi dal presidente De Laurentiis in merito all'utilità di giocare la Copa America per i calciatori affermati, ha provocato l'indignazione di numerosi tifosi del Barcellona.
Elmundodeportivo ha riportato la notizia, cosí come il giornale rosa di milano, e si leggono commenti risentiti da parte dei "cules".
Addirittura il sito propone un sondaggio in cui si vota per il diniego dell'invito al Napoli per il torneo Joan Gamper.
C'è da dire che molti condividono il pensiero di De Laurentiis e tralasciano l'aspetto "offensivo" delle sue parole.
Insomma, è stata toccata la suscettibilità dei catalani. Popolo indipendentista e tendente al razzismo, l'equivalente dei leghisti nostrani.

e ce cacasser o cazz... a me i barcellonesi mi sono sempre stati sui coglioni, per altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6250 il: 23 Luglio, 2011, 14:50:01 pm »

io penso che i tifosi stiano semplicemente dalla parte dei risultati. di maschere e macchiette nessuno ha una vera opinione, ed è giusto che sia così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6251 il: 23 Luglio, 2011, 14:52:37 pm »
c'è chi si arratta sui fatti che sta ottenando

ma non si capisce in che modo ciò sia connesso al dover dire per forza che le sue scorregge profumano  :scratch:

credo si possa tranquillamente sia apprezzare il suo lavoro da presidente ed industriale capace sia maronnare  :maronn: quando il pusher taglia male la bamba

Offline peppere

• *
« Risposta #6252 il: 23 Luglio, 2011, 14:54:10 pm »
maschere e macchiette, oltre che a gonfiare un ego smisurato, servono a "vendere". mi sta bene, non lo giudico per la sua cazzaraggine che, detto per inciso, a me non piace. è il presidente del napoli, ne giudico gli investimenti e i risultati che portano.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6253 il: 23 Luglio, 2011, 14:55:46 pm »
maschere e macchiette, oltre che a gonfiare un ego smisurato, servono a "vendere". mi sta bene, non lo giudico per la sua cazzaraggine che, detto per inciso, a me non piace. è il presidente del napoli, ne giudico gli investimenti e i risultati che portano.
perfettamente d'accordo.
a me de laurentiis fa anche piuttosto schifo come persona,rappresenta proprio un certo tipo umano che detesto...
lo apprezzo esclusivamente come presidente del napoli finchè le cose andranno a dovere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6254 il: 23 Luglio, 2011, 14:57:20 pm »
ma non si capisce in che modo ciò sia connesso al dover dire per forza che le sue scorregge profumano  :scratch:

credo si possa tranquillamente sia apprezzare il suo lavoro da presidente ed industriale capace sia maronnare  :maronn: quando il pusher taglia male la bamba
per me contano solo i risultati, per il resto apprezzo le pagliacciate solo perche onestamente mi da sfizio che qualcuno ci vada in freva...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6255 il: 23 Luglio, 2011, 14:57:21 pm »
a me de laurentiis fa anche piuttosto schifo come persona,rappresenta proprio un certo tipo umano che detesto...
lo apprezzo esclusivamente come presidente del napoli finchè le cose andranno a dovere

Offline Moebius

• *
« Risposta #6256 il: 23 Luglio, 2011, 15:05:13 pm »
sì ma io schifo pure la categoria dei giornalisti
 :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6257 il: 23 Luglio, 2011, 15:06:56 pm »
sì ma io schifo pure la categoria dei giornalisti
 :look:

io quella dei controllori della Circumvesuviana e delle vigilesse urbane :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6258 il: 23 Luglio, 2011, 15:13:51 pm »
io quella dei controllori della Circumvesuviana e delle vigilesse urbane :look:
uànm le vigilesse urbane sono la merda assoluta
 :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6259 il: 23 Luglio, 2011, 15:43:03 pm »

Tanto tifo los merengues  :smoke:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: