Autore Topic: 9 - Lukaku Romelu  (Letto 43242 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #500 il: 15 Gennaio, 2026, 11:40:53 am »
Questo oramai è diventato Ghoulam 2. 5 mesi e ancora non si sa se torna, mentre un mese fa si parlava di ritorno imminente, panchina in Supercoppa, nuovo acquisto di gennaio...la realtà è che questo per fare qualche allenamento in gruppo, si è scassato di nuovo ed ha finito la carriera.
Oramai appartiene alla categoria dei vari Deulofeu, Schuurs...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:9 - Lukaku Romelu
« Risposta #501 il: 15 Gennaio, 2026, 15:35:52 pm »
jamm ragazzi, è improbabile che questo ritorni, per età e stazza direi che fantascienza.
Scordiamoci pure De bruyne, è stato bello averlo preso ed aver sognato, ma personalmente ho smesso ogni speranza sulla sua storia col napoli

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #502 il: 20 Gennaio, 2026, 23:21:07 pm »
ci vengono a raccontare palle sul suo recupero, avevano detto che era pronto, e poi? stasera ha preferito mettere Ambrosino e Lucca invece di Lukaku

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #503 il: 20 Gennaio, 2026, 23:57:17 pm »
Ma che deve essere pronto...tra lui e De Bruyne è una caricatura i loro recuperi. Era meglio se facevano la fine di Morosini in mezzo al campo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #504 il: 21 Gennaio, 2026, 09:46:29 am »
Ma palesemente questi li rivedremo tra Aprile e Maggio a temperature miti (e probabilmente ad obiettivi sfumati) in modo tale che possano sgambare per mettersi in forma per il mondiale

Offline tony_

• *
« Risposta #505 il: 21 Gennaio, 2026, 11:18:56 am »
ieri si stacva scaldando a bordo campo

dice  il dottore ceh non sono è recuperato ma anche "atletizzato", ossia pronto ad entrare in csampo

e non posso credere che non sia così, altrimenti mica lo mandavcano a scaldare....poi, che ci metterà un altro mese ad entrare in  forma lo vedremo ma secondo me a breve scende in campo per qualche finale di partita
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #506 il: 30 Gennaio, 2026, 12:38:46 pm »
Non voglio mettere in mezzo tarantelle, ma sono due volte che appena entra finisce la partita....purtass seccia?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #507 il: 30 Gennaio, 2026, 13:09:03 pm »
Non voglio mettere in mezzo tarantelle, ma sono due volte che appena entra finisce la partita....purtass seccia?
L'anno scorso ci veniva tutto bene e nei finali abbiamo acchiappato molte partite, quest'anno veramente il contrario. Non ce ne viene una buona, quando proviamo a mettere le ultime armi ci sciarmiamo.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #508 il: Ieri alle 23:17:35 »
il bufalo ci ha fatto giocare con uno in meno e siamo usciti per colpa del suo rigore

• *
« Risposta #509 il: Ieri alle 23:21:19 »
Non sembra essere nelle condizioni di dare un qualsivoglia contributo alla causa al momento

Questo a prescindere dal rigore sbagliato in malo modo

Online vampyr8

• *
« Risposta #510 il: Ieri alle 23:24:15 »
quando l'ha messo in campo è finita la partita per provare a vincerla

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #511 il: Ieri alle 23:25:38 »
Bentornato lota

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #512 il: Oggi alle 11:48:16 »
Non sembra essere nelle condizioni di dare un qualsivoglia contributo alla causa al momento

Questo a prescindere dal rigore sbagliato in malo modo

Ma infatti era da evitare assolutamente di metterlo, sotto quella pioggia. Io sapevo sbagliava il rigore, non è in condizione neanche per una partita di calcetto dai.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
9 - Lukaku Romelu
« Risposta #513 il: Oggi alle 12:01:08 »
Secondo me non c'entra niente la condizione.
Banalmente gli è andata male ed ha sbagliato il rigore.

Per dire, persino Allison ed il portiere hanno segnato.

Se ripenso alla sua espressione dopo il rigore sbagliato ho seriamente timore che la sua carriera sia oramai tramontata.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #514 il: Oggi alle 12:14:37 »
La sua carriera è tramontata a prescindere, da quando ad agosto si è fatto male e per questo è stato fermo 5 mesi, e dopo 20 giorni che è tornato con la squadra, continua ad avere 10 minuti di (semi)autonomia. Questo vista l'età, la stazza e gli infortuni, oramai può andare a svernare solo in quei campionati tipo Cipro, Emirati Arabi, Qatar, Corea del Sud...

Offline ferro

• *
« Risposta #515 il: Oggi alle 12:33:30 »
La sua carriera è tramontata a prescindere, da quando ad agosto si è fatto male e per questo è stato fermo 5 mesi, e dopo 20 giorni che è tornato con la squadra, continua ad avere 10 minuti di (semi)autonomia. Questo vista l'età, la stazza e gli infortuni, oramai può andare a svernare solo in quei campionati tipo Cipro, Emirati Arabi, Qatar, Corea del Sud...
Si ma adesso lo sa anche lui :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #516 il: Oggi alle 12:39:50 »
Si ma adesso lo sa anche lui :asd:

Il problema e se Conte ne è al corrente  :look:
Per me l anno prossimo va rottamato anche per aggiustare un po' il monte ingaggi.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #517 il: Oggi alle 12:57:30 »
E' un ex giocatore, mi dispiace perchè tra l'altro mi piace il suo attaccamento alla squadra, ma era già un ex giocatore quando è arrivato, grazie all'entusiasmo dell'ambiente, dei compagni, l'allenatore ecc....l'anno scorso ha esalato l'ultimo respiro....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #518 il: Oggi alle 13:35:14 »
Che poi se ha un po' di fiamma, se la tiene per il mondiale.

Online vampyr8

• *
« Risposta #519 il: Oggi alle 14:06:18 »