Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 73380 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #360 il: 17 Giugno, 2021, 09:58:42 am »
invece penso che una volta superato il girone non accocchieremo più niente.
francia, olanda, portogallo, belgio, spagna e germania ci metteranno le palle in testa  :lookair:

Me lo auguro.

Per ora sono passato completamente indenne a questi europei: veramente non ho vistio ancora manco le immagini di un singolo gol...me ne sento felice e spero di riuscire a chiuderli così.
Se l'itaglia fa strada diventa assai più difficile.

Comunque, senza averle viste e leggendo le formazioni, mi pare che almeno 4-5 squadre dovrebbero farci a fette.  :contract:
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2021, 10:12:34 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #361 il: 17 Giugno, 2021, 10:41:34 am »
Per quel poco che ho visto, l'Italia corre il triplo rispetto alle altre. Di solito in queste competizioni relativamente brevi, chi parte così sparato, poi ad un certo punto viene proprio meno fisicamente, ed arriva spompata. Resta il fatto purtroppo che al di là di tutte le chiacchiere e sopravvalutazioni delle rose delle altre squadre, io veramente tolte Francia e Portogallo, che come uomini oggettivamente sulla carta mi sembrano quelle messe decisamente meglio (soprattutto i primi che fanno proprio categoria a parte), non vedo proprio nelle altre squadre tutta questa qualità in più rispetto all'Italia. La Germania è ad uno dei suoi minimi storici, non hanno una prima punta ed hanno ricovoncato gente bollita e fuori dal giro della nazionale da 3 anni, la Spagna gioca ancora con Morata centravanti, ha un'accozzaglia di giovanotti alla Jordi El Ninno Polla ed è velleitaria come un pensiero di Von Trier, l'Inghilterra mi sembra la solita roba, tante chiacchiere, tante aspettative, ma poi in alcuni ruoli chiavi ha i soliti improponibili, il Belgio si presenta ancora con Vertonghen, Vermaelen, Mertens e Hazard ingrassato di 10 chili a mezzo servizio, l'Olanda è una simpatica banda con uno in panchina che ha delle idee malsane tutte sue. Insomma l'Italia ha dalla sua, sia una forma fisica invidibiale rispetto alle altre, sia un gioco ed un concetto di squadra che non vedo in nessuna delle altre, ed anche come qualità di alcuni singoli non ha nulla da invidiare alla gran parte delle altre. Purtroppo il fetore di psicodramma già ce l'ho sotto al naso.

nosocomio

« Risposta #362 il: 17 Giugno, 2021, 11:12:41 am »
invece penso che una volta superato il girone non accocchieremo più niente.
francia, olanda, portogallo, belgio, spagna e germania ci metteranno le palle in testa  :lookair:

sì, sicuramente il belgio a cui l'italia chiavò due palloni con pellè e giaccherini gli mette le palle in testa...ed era più forte del belgio attuale, mentre l'italia era decisamente più scarsa.
l'olanda è una buona squadretta, ma non scherziamo...spagna e germania sono a una fase di transizione generazionale.

francia e forse portogallo...il resto viene gentilmente pettinato con il cazzo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #363 il: 17 Giugno, 2021, 13:52:32 pm »
Per quel poco che ho visto, l'Italia corre il triplo rispetto alle altre. Di solito in queste competizioni relativamente brevi, chi parte così sparato, poi ad un certo punto viene proprio meno fisicamente, ed arriva spompata. Resta il fatto purtroppo che al di là di tutte le chiacchiere e sopravvalutazioni delle rose delle altre squadre, io veramente tolte Francia e Portogallo, che come uomini oggettivamente sulla carta mi sembrano quelle messe decisamente meglio (soprattutto i primi che fanno proprio categoria a parte), non vedo proprio nelle altre squadre tutta questa qualità in più rispetto all'Italia. La Germania è ad uno dei suoi minimi storici, non hanno una prima punta ed hanno ricovoncato gente bollita e fuori dal giro della nazionale da 3 anni, la Spagna gioca ancora con Morata centravanti, ha un'accozzaglia di giovanotti alla Jordi El Ninno Polla ed è velleitaria come un pensiero di Von Trier, l'Inghilterra mi sembra la solita roba, tante chiacchiere, tante aspettative, ma poi in alcuni ruoli chiavi ha i soliti improponibili, il Belgio si presenta ancora con Vertonghen, Vermaelen, Mertens e Hazard ingrassato di 10 chili a mezzo servizio, l'Olanda è una simpatica banda con uno in panchina che ha delle idee malsane tutte sue. Insomma l'Italia ha dalla sua, sia una forma fisica invidibiale rispetto alle altre, sia un gioco ed un concetto di squadra che non vedo in nessuna delle altre, ed anche come qualità di alcuni singoli non ha nulla da invidiare alla gran parte delle altre. Purtroppo il fetore di psicodramma già ce l'ho sotto al naso.

:sbav: :sbav:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #364 il: 17 Giugno, 2021, 13:53:28 pm »
Analisi perfetta.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #365 il: 17 Giugno, 2021, 14:43:48 pm »
sì, sicuramente il belgio a cui l'italia chiavò due palloni con pellè e giaccherini gli mette le palle in testa...ed era più forte del belgio attuale, mentre l'italia era decisamente più scarsa.
l'olanda è una buona squadretta, ma non scherziamo...spagna e germania sono a una fase di transizione generazionale.

francia e forse portogallo...il resto viene gentilmente pettinato con il cazzo
Quoto..dopo la Francia per me c'è proprio l'Italia..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #366 il: 17 Giugno, 2021, 14:54:25 pm »
Si ma comunque io credo che il torneo vero inizia agli ottavi, per tutti.
Questo fatto della qualificazione delle migliori terze, unito al fatto che ci sono squadre minori di livello troppo basso, non da il giusto peso alle partite disputate in questi gironi.

Offline umb

• *
« Risposta #367 il: 17 Giugno, 2021, 18:07:34 pm »
il belgio sotto.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #368 il: 17 Giugno, 2021, 19:29:21 pm »
il belgio sotto.
Se giochi con Mertens decidi di stare in 10. Ovviamente al 46mo va fuori per De Bruyne e dopo poco pareggiano...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #369 il: 17 Giugno, 2021, 19:40:20 pm »
Mertens lo vedo bene nei Jackals a fare I video/pubblicità di mozzarelle, vino di Gragnano e pasta Garofalo

Offline umb

• *
« Risposta #370 il: 17 Giugno, 2021, 19:46:31 pm »
la danimarca merita il pareggio.

nosocomio

UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #371 il: 17 Giugno, 2021, 21:13:52 pm »
Per me l'olanda nell'undici titolare è più squadra pure della Germania. Peccato sia in mano a un ubriaco, ma è veramente bunariella.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #372 il: 17 Giugno, 2021, 21:52:26 pm »
L'Olanda purtroppo li davanti è concreta come il Napoli delle ultime stagioni : fanno a gara a chi si magna più gol.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #373 il: 18 Giugno, 2021, 11:20:21 am »
L'Olanda purtroppo li davanti è concreta come il Napoli delle ultime stagioni : fanno a gara a chi si magna più gol.
E giocano senza Portiere..

Offline umb

• *
« Risposta #374 il: 18 Giugno, 2021, 12:22:16 pm »
oggi c'è il derby d'oltremanica.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #375 il: 18 Giugno, 2021, 16:59:42 pm »
Grande europeo di Lobotka, pronto per essere rilanciato sui palcoscenici nazionali e internazionali dal Filosofo di Certaldo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #376 il: 18 Giugno, 2021, 18:16:47 pm »

il cuore non basta...  :asd: :asd: :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #377 il: 18 Giugno, 2021, 18:24:55 pm »
Quanto amo tuttonapoli......

Un tiro e tanta sofferenza. Rema controvento". E' questa la pagella che La Gazzetta dello Sport scrive per Dries Mertens dopo la prestazione non convincente in Danimarca-Belgio di ieri. Voto 5,5 per la Rosea. "Impalpabile", scrive Tuttosport che gli assegna ancora meno in pagella: 5,5.

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #378 il: 18 Giugno, 2021, 22:01:33 pm »
uanm che partit e merd

Offline umb

• *
« Risposta #379 il: 18 Giugno, 2021, 22:49:33 pm »
Mi credi se ti dico che le partite di questo europeo me lo vedendo proprio per spirito di dedizione? Ch schif

ma io me le guardo perchè non ci sta la serie a. ma ste partite così le tengo in sottofondo perchè se ne scende veramente la uallera.