però poi dovresti far spiegare al tuo agente quale sarebbe il fatto gravissimo....per me c'è poco da dire, le cose sono due o si è comportato da muccuso (e sarebbe male minore) o è stato imbeccato dall'agente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Sicuramente c'è di base un malessere legato al mancato rinnovo del contratto/cessione in qualche squadra forse di premier e questo fatto è indubitabilmente un pretesto manovrato da calenda per accelerare il distacco Però mi sembra che se i fatti stanno davvero così si tratti di un pretesto un po' meno labile dell'incazzatura dovuta semplicemente al video su tiktok, tutto qui
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
E oggi il polivalente ADL, nelle sue vesti di Social media cazzenger della premiata Salumeria, ci fa sapere su X che il Napoli ci tiene tantissimo a Cocomhen, tanto che non l'ha ceduto nella sessione estiva.DELICATISSIMO
veramente la pezza peggio del buco... doveva solo scrivere che era il suo negro preferito di tutta la piantagione
Ma lui in estate ha ribadito più e più volte di voler restare a Napoli dai
Non ho le competenze/sensibilità/quoziente intellettivo per capire come mai sia problematico il comunicato del Napoli su Osimhen Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Meno male perché non li sa tirare.In ogni caso è evidente che sta scoglionato e vuole farlo sapere.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Fin quando da l'animo in campo non importa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!