Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 215313 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2160 il: 27 Settembre, 2023, 08:19:42 am »
Si sentiva proprio il bisogno di altre polemiche inutili..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2161 il: 27 Settembre, 2023, 08:48:09 am »
Uagliu a situazione è semplice. Si taglia la testa a Garcia così accontentiamo il gruppo, si prolunga di un anno a cifre buone per Victor che a Giugno saluta e si cerca di finire la stagione al meglio.
Per me tutta la frustrazione e le polemiche nascono per via della gestione tecnica che è già fallimentare e sgradita a tutti
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2162 il: 27 Settembre, 2023, 08:58:44 am »
Solo io penso che lui e l'agente si stiano comportando da pezzi di merda? In un momento difficile per la squadra, dopo la reazione di Bologna con la quale hai creato solo ulteriore tensione, per un video di cattivo gusto fai un gesto che in questo contesto storico è di totale rottura...bah

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Concordo con te. Al netto dell'assurda salumeria che è il Napoli. Il problema ha radici dall'estate nella gestione del rinnovo. Non puoi pretendere di mettere una clausola da 200 mln ma offrire 5 mln di ingaggio più avere per te tutta la storiella dei diritti d'immagine.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2163 il: 27 Settembre, 2023, 09:12:32 am »
Uagliu a situazione è semplice. Si taglia la testa a Garcia così accontentiamo il gruppo, si prolunga di un anno a cifre buone per Victor che a Giugno saluta e si cerca di finire la stagione al meglio.
Per me tutta la frustrazione e le polemiche nascono per via della gestione tecnica che è già fallimentare e sgradita a tutti

In teoria sarebbe semplice come dici...in pratica sappiamo che ci avviamo verso lo psicodramma

Il problema purtroppo è a monte quando in estate non puoi/vuoi dare 7-8 milioni a Ohsimen senza rischiare bussate a denari del resto della truppa (specialmente quando il secondo giocatore più forte prende meno del secondo portiere) ma nemmeno lo cedi usando i soldi per rifarti la squadra (cosa che andava fatta...con quei soldi facevi rinnovi onesti agli altri top della squadra, pigliavi un terzino sinistro ed un centrale seri, ti potevi pure tenere la coppia Simeone-Raspa e calavi i soldi per un altro esterno d'attacco forte e un centrocampista)

Il pappone invece si è tenuto un giocatore che ha tutto un entourage fatto di procuratori, amici e parenti-parassiti che premeva tantissimo per andare via da Napoli e che sicuramente è dietro alla sparata odierna.
Inoltre, questo giocatore è anche iper-competitivo: non solo non sta pigliando i soldi che pensa dovrebbe ma si sente anche ingabbiato in una squadra che non ha le sue stesse ambizioni perché ha preso un allenatore che oramai è ampiamente delegittimato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2164 il: 27 Settembre, 2023, 09:13:36 am »
Concordo con te. Al netto dell'assurda salumeria che è il Napoli. Il problema ha radici dall'estate nella gestione del rinnovo. Non puoi pretendere di mettere una clausola da 200 mln ma offrire 5 mln di ingaggio più avere per te tutta la storiella dei diritti d'immagine.

Appunto.

E' ridicolo prendersela con Osimhen dopo che non l'hai voluto cedere a cifre di mercato, gli hai offerto un rinnovo inaccettabile, gli hai messo un pupo siciliano come allenatore e poi il tuo TikTok (non ho idea come funzioni e perché sia successo, mai aperto TikToc, ma poco conta) lo percula in una settimana in cui molti tifosi sono arrabbiati con lui tra rigore sbagliato e reazione eccessiva al cambio.

Poi è chiaro che tutti i forti vogliono scappare in questo momento: sanno che hanno un grande valore di mercato dopo l'anno prossimo e sanno che con questa guida tecnica tra un anno lo avranno molto meno alto, loro sono professionisti e, mediamente, anche professionisti viziati e scorretti...però qui gli si danno tutt le ragioni per schifare queste persone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #2165 il: 27 Settembre, 2023, 09:15:02 am »
Nel frattempo i social del Napoli sono inondati di #respectVictor et similia e dalla premiata salumeria tutto tace.
Immagino brainstorming mattutino tra padre, figli e il mitologico Sinicropi per decidere il da farsi.

• *
« Risposta #2166 il: 27 Settembre, 2023, 09:19:14 am »
Appunto.

E' ridicolo prendersela con Osimhen dopo che non l'hai voluto cedere a cifre di mercato, gli hai offerto un rinnovo inaccettabile, gli hai messo un pupo siciliano come allenatore e poi il tuo TikTok (non ho idea come funzioni e perché sia successo, mai aperto TikToc, ma poco conta) lo percula in una settimana in cui molti tifosi sono arrabbiati con lui tra rigore sbagliato e reazione eccessiva al cambio.

Poi è chiaro che tutti i forti vogliono scappare in questo momento: sanno che hanno un grande valore di mercato dopo l'anno prossimo e sanno che con questa guida tecnica tra un anno lo avranno molto meno alto, loro sono professionisti e, mediamente, anche professionisti viziati e scorretti...però qui gli si danno tutt le ragioni per schifare queste persone

Con intelligenza, questa poteva essere l'annata che ci avrebbe consolidato al vertice. Non necessariamente avremmo rivinto lo scudetto ma potevamo mettere una bella distanza tra noi e tante altre squadre che hanno i loro bei problemi.
Invece, stiamo facendo tutto per smontare il giocattolo.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2167 il: 27 Settembre, 2023, 09:46:19 am »

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

E pensare che quando su queste stesse pagine dicevo che se metti questo genere di clausole devi adeguarti a livello di contratto venni preso per il culo da gente che citava il Barcellona e le clausole da un miliardo per Gavi…

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2168 il: 27 Settembre, 2023, 09:52:24 am »
Purtroppo non ho seguito il tiktok, ma leggevo in alcuni commenti sempre sul social, che la ssc napoli sarebbe stata taggata e che in realtà il tiktok non era della società.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2169 il: 27 Settembre, 2023, 10:07:20 am »
Vabbè rinnovo saltato come prevedibile.

Non si farà più una partita fino a Gennaio e poi verrà ceduto.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2170 il: 27 Settembre, 2023, 10:17:27 am »
Purtroppo non ho seguito il tiktok, ma leggevo in alcuni commenti sempre sul social, che la ssc napoli sarebbe stata taggata e che in realtà il tiktok non era della società.
Ma è palesemente il vuommeco del Nigeriano che ha trovato il pretesto perché s'è rutt o cazzo. E anche lui ha le sue ragioni. Le modalità però so ridicole, è evidente un feed e non un post della SSC Napoli. Ma figuriamoci se il Napoli si fa i meme da solo mo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #2171 il: 27 Settembre, 2023, 10:25:25 am »
Vabbè rinnovo saltato come prevedibile.

Non si farà più una partita fino a Gennaio e poi verrà ceduto.

Non credo

Già stasera sarà in campo.

Al rinnovo non ho mai creduto, Osimhen non ha nessun interesse a firmare un rinnovo con il Napoli a meno di clausola a 100-110 milioni, se no va benissimamente in scadenza e si fa vendere.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2172 il: 27 Settembre, 2023, 10:27:10 am »
io credo che stasera giochi, però essendo alla soglia dei 40 e non usando tik-tok mi chiedo ma è così offensivo il video?? inoltre è proprio una cosa che non capisco ..."sono una noce di cocco" è allora??

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2173 il: 27 Settembre, 2023, 10:36:39 am »
Ma è palesemente il vuommeco del Nigeriano che ha trovato il pretesto perché s'è rutt o cazzo. E anche lui ha le sue ragioni. Le modalità però so ridicole, è evidente un feed e non un post della SSC Napoli. Ma figuriamoci se il Napoli si fa i meme da solo mo.
Ho letto che invece che sí li fa, tutte le società lo fanno pare. Sentendo qualche video di commentatori ho scoperto che in realtà le società creano meme per accodarsi ai trend e avere sempre molto reach (cioè più persone ti guardano più possibilità hai di essere sempre tra i temi suggeriti) tipo come fanno Napoli VHS o simili.

E questi meme hanno spesso come protagonisti i giocatori, ce ne sono su, Rrhamani, su JJ, su Kim ecc.

Questa volta Osimhen si sarebbe offeso per il meme sul rigore sbagliato ed ha messo l'avvocato miezz.
Sarà na muccusata però forse non era il caso mettere benzina sul fuoco.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #2174 il: 27 Settembre, 2023, 10:43:34 am »
io credo che stasera giochi, però essendo alla soglia dei 40 e non usando tik-tok mi chiedo ma è così offensivo il video?? inoltre è proprio una cosa che non capisco ..."sono una noce di cocco" è allora??

Il video è quello in cui chiede un rigore, ma poco cambia.

Io, invece, essendo alla soglia dei cinquanta, mi chiedo ma ha senso per il Napoli avere un tiktoc?

Offline LSF839

• *
« Risposta #2175 il: 27 Settembre, 2023, 10:50:42 am »

Il video è quello in cui chiede un rigore, ma poco cambia.

Io, invece, essendo alla soglia dei cinquanta, mi chiedo ma ha senso per il Napoli avere un tiktoc?
sarebbe assurdo NON averlo...ci girano parecchi soldi sui social e proprio uno attento ai diritti con ADL figurati se non ci si butta

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2176 il: 27 Settembre, 2023, 11:01:51 am »
Il video sarebbe stato offensivo proprio se fosse stato quello del cocconut
Per in neri il cocconut, nero fuori e bianco dentro, e' un appellativo per identificare i gnacchennelli che non hanno il black pride.
Mutatis mutandis e' il concetto del rafaniello ai tempi del PDS
Non a caso i 99 posse copiaro prorpio la canzone cocconut

https://www.youtube.com/watch?v=eGwRBFYV8Hw

if you are black and whish that you were not you are a cocconut

Invece il video è quell'altro e quindi mi sembra solo una grossa strumentalizzazione che da victor non mi aspettavo.
Ovviamente prima di addossargli qualunuque colpa vi invito a riflettere su quanto si debbano essere rotte le giarettelle (pappone style) per arrivare a questo

« Ultima modifica: 27 Settembre, 2023, 11:03:28 am da F&M »

Online calvin

• *
« Risposta #2177 il: 27 Settembre, 2023, 11:05:22 am »
sarebbe assurdo NON averlo...ci girano parecchi soldi sui social e proprio uno attento ai diritti con ADL figurati se non ci si butta

Non so secondo me di soldi ne girano pochi, in relazione al fatturato del Napoli, su un tiktoc del napoli

L'aspetto imprtante, probabilmente, è la fidelizzazione dei creaturi

• *
« Risposta #2178 il: 27 Settembre, 2023, 11:08:55 am »
He has not signed and will not. He never wanted to stay there.

parola del giornalista-amico. Lo stesso che, se non sbaglio, diceva sarebbe andato in Arabia.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2179 il: 27 Settembre, 2023, 11:16:13 am »
Wagliu mi spiegare questo come fa a giocare stasera?

Maledetto pappone, che andava in giro parlando dei duecentini degli arabi rifiutando offerte di oltre 100 milioni per questo beduino e la cricca di morti di fame che lo circondano.

ADL sei un imbecille.