Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 215321 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2120 il: 20 Settembre, 2023, 12:39:51 pm »
vlaovic fu venduto per ben 70 milioni a gennaio dell'anno in cui gli scadeva il contratto

se osimen non rinnova, parte un'asta già a marzo 2024, altro che "sarà venduto a 2 nucelle"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2121 il: 21 Settembre, 2023, 10:11:43 am »
vlaovic fu venduto per ben 70 milioni a gennaio dell'anno in cui gli scadeva il contratto

se osimen non rinnova, parte un'asta già a marzo 2024, altro che "sarà venduto a 2 nucelle"

Assolutamente

Però bisogna vedere dove arriva l'asta perchè se si pretendono 200 milioni nessuno te li da, a meno di cose strane.

Victor lo vendi facile sopra i 100, anche abbastanza sopra i 100, ma il doppio non li avrai mai.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2122 il: 21 Settembre, 2023, 10:45:10 am »
Venderlo a 60 tra un anno, quindi sottoprezzo, significherebbe fare un'operazione comunque capolavoro. Perché nei 'mancanti' 140 ci devi mettere 3/4 qualificazioni Champions, uno Scudetto e almeno i quarti Champions dell'anno passato senza sapere come andrà questo. E ci ricavi pure la cifra per comprarti un eventuale giovane sostituto.
Altro che due nucelle.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #2123 il: 21 Settembre, 2023, 11:12:24 am »
Ma poi l'estate prossima, se lo metti sul mercato, mica ci guadagni 60 milioni!

Osimhen te ne porta 100-120 anche a scadenza, in estate, perché se chiedi una cifra di quel tipo trovi chi si fa l'asta.

Se chiedi 200 milioni nessuno si assetta

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2124 il: 25 Settembre, 2023, 07:57:37 am »
Un solo gol su azione alla prima giornata. Garcia è una merda ma il gesto plateale è una roba da Balotelli v.2.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2125 il: 25 Settembre, 2023, 09:38:54 am »
Un solo gol su azione alla prima giornata. Garcia è una merda ma il gesto plateale è una roba da Balotelli v.2.

io non so perchè ma in quel gesto ci vedo la frustrazione di un'intera squadra (tranne politano che ha trovato l'america con Garcia).
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2126 il: 25 Settembre, 2023, 10:12:54 am »
Victor non è uno qualunque, è l'artefice dello Scudetto dei miracoli, leader tecnico e morale di questa squadra. Quello che molla per ultimo, il più forte, quello che trascina, quello che nello psicodramma a Udine butta la porta per terra a occhi chiusi su un rimpallo e ci da diventare campioni d'Italia. E non solo per tutte queste cose Victor ha ragione, ha avuto ragione a smerdiare davanti a tutti un uomo che si è messo a fare il fenomeno a casa dei Campioni d'Italia, uno che si difende lo 0-0 a Bologna togliendo i due giocatori più forti.

Il desiderio è quello di avere 11 Osimehn, che tengono fame, che vogliono vincere, e vogliono farlo sempre. Non si parla di professionalità, anzi, contraddire il tuo capo pubblicamente nel bene dell'azienda è il gesto più lodevole e professionale che si possa mettere in atto. È capitato anche a me sulla fatica, nell'immediato mi sono preso pure le conseguenze, ma sulla lunga ho avuto ragione da tutte le parti coinvolte (meno il superiore s'intende).
Osimehn ha agito nel nostro interesse e ci sta chi gli fa le imparate a campare quando abbiamo giocato 10 min col Cholo completamente isolato la davanti e la squadra che si passava palla leziosamente per non prenderle. A Bologna, a -7 dalla vetta, quando hai sbagliato un rigore e non hai fatto tirare in porta gli avversari. Ma over facimme?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2127 il: 25 Settembre, 2023, 10:28:49 am »
Victor non è uno qualunque, è l'artefice dello Scudetto dei miracoli, leader tecnico e morale di questa squadra. Quello che molla per ultimo, il più forte, quello che trascina, quello che nello psicodramma a Udine butta la porta per terra a occhi chiusi su un rimpallo e ci da diventare campioni d'Italia. E non solo per tutte queste cose Victor ha ragione, ha avuto ragione a smerdiare davanti a tutti un uomo che si è messo a fare il fenomeno a casa dei Campioni d'Italia, uno che si difende lo 0-0 a Bologna togliendo i due giocatori più forti.

Il desiderio è quello di avere 11 Osimehn, che tengono fame, che vogliono vincere, e vogliono farlo sempre. Non si parla di professionalità, anzi, contraddire il tuo capo pubblicamente nel bene dell'azienda è il gesto più lodevole e professionale che si possa mettere in atto. È capitato anche a me sulla fatica, nell'immediato mi sono preso pure le conseguenze, ma sulla lunga ho avuto ragione da tutte le parti coinvolte (meno il superiore s'intende).
Osimehn ha agito nel nostro interesse e ci sta chi gli fa le imparate a campare quando abbiamo giocato 10 min col Cholo completamente isolato la davanti e la squadra che si passava palla leziosamente per non prenderle. A Bologna, a -7 dalla vetta, quando hai sbagliato un rigore e non hai fatto tirare in porta gli avversari. Ma over facimme?

Non condividevo il tuo pensiero durante il mercato ma ora sono pienamente d'accordo con te

Offline tony_

• *
« Risposta #2128 il: 25 Settembre, 2023, 10:53:36 am »

capteiello  :alla: :love:

mi devo stampare questo reply per incorniciarlo e metterlo sul comodino

condivido tutto

morissero ammazzati mmmerdajuoli papponisti alla chiariello, l'unico che insiste a difendere quella latrina di garcia e per farlo si imbufalisce, udite udite, contro L'INTERNET (ho già detto che è un troll da tastiera che usa il mezzo televisivo per flammare con la gente, un autentico imbecille) e contro Osimen, alluccando come un disumano :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2129 il: 26 Settembre, 2023, 23:01:10 pm »
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/clamoroso-ag-osimhen-il-napoli-su-tik-tok-ha-deriso-victor-gravissimo-valutiamo-azioni-legali-553367

Che bell'atmosfera. Squadra finita già a settembre, siamo peggio del 1990-91.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2130 il: 26 Settembre, 2023, 23:04:12 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2131 il: 26 Settembre, 2023, 23:04:39 pm »
quando si pensava di aver toccato il fondo... accade sempre qualcosa che smentisce

Online calvin

• *
« Risposta #2132 il: 26 Settembre, 2023, 23:12:25 pm »
Ma veramente hanno messo quella roba sul tik tok ufficiale del Napoli?

A me pare veramente incredibile

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2133 il: 26 Settembre, 2023, 23:14:14 pm »
Ma io spero vivamente che sia stato un haker o uno sbaglio clamoroso, se fosse intenzionale sarebbe veramente molto gravez

Offline Apollo

• *
« Risposta #2134 il: 26 Settembre, 2023, 23:17:22 pm »
Ma di che video si tratta?

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2135 il: 26 Settembre, 2023, 23:19:30 pm »
L’hanno paragonato a una noce di cocco.

Ia ma comm s fa.

Offline Apollo

• *
« Risposta #2136 il: 26 Settembre, 2023, 23:23:56 pm »
L’hanno paragonato a una noce di cocco.

Ia ma comm s fa.
Visto il video, spero sia stato un hacker perché non è possibile una cosa del genere.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2137 il: 26 Settembre, 2023, 23:24:12 pm »
ho visto, partiamo dal presupposto che non è razzismo assolutamente, è un trend di TikTok, ce ne sono tanti video così, con bambini, gattini, persone bianche ecc ecc con sta cosa del coconut

https://www.tiktok.com/search/video?q=i%27m%20coconut&t=1695763284670

hanno preso una cantonata quelli che dicono che sia razzismo
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2023, 23:25:15 pm da vampyr8 »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2138 il: 26 Settembre, 2023, 23:29:57 pm »
se al giocatore ha dato fastidio si licenzia il social media uallera e passa la paura, jamm

Online calvin

• *
« Risposta #2139 il: 26 Settembre, 2023, 23:32:19 pm »
ho visto, partiamo dal presupposto che non è razzismo assolutamente, è un trend di TikTok, ce ne sono tanti video così, con bambini, gattini, persone bianche ecc ecc con sta cosa del coconut

https://www.tiktok.com/search/video?q=i%27m%20coconut&t=1695763284670

hanno preso una cantonata quelli che dicono che sia razzismo

Il razzismo non c'entra, ma non esiste dubbio che sia di pessimo gusto nei confronti di un tuo tesserato

Poi se sto tesserato è il più forte in rosa, se ha il contratto in scadenza, se sta cosa la fai dopo le polemiche post sostituzione....bhe è decisamente una cosa da cazzi pieni d'acqua