Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 215336 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2020 il: 21 Giugno, 2023, 23:56:08 pm »
Col fatto che l'anno prossimo va fuori un altro mese per mezzo di quella coppa pedestre d'Africa, in un mese fondamentale come gennaio, è giusto che se arrivano offerte sui 130 mln più bonus, deve essere ceduto e basta. Così finiamo finalmente sta pagliacciata dei calciatori africani che ogni 2 anni nel mezzo della stagione devono andare a fare sta pagliacciata di torneo...
Sta coppa d'Africa che oramai interessa solo a Malu Mpasintaku e agli elettori di Potere al popolo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
A 130mln qualsiasi essere umano va ceduto, perché nessun essere umano varrà mai veramente quella cifra.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2021 il: 22 Giugno, 2023, 08:42:40 am »
A 130mln qualsiasi essere umano va ceduto, perché nessun essere umano varrà mai veramente quella cifra.
Soprattutto un negro, record della storia direi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2022 il: 22 Giugno, 2023, 08:50:17 am »
Soprattutto un negro, record della storia direi.

Sarebbe il quinto trasferimento più costoso della storia.

In giro e qua sopra alle volte leggo: "ma una inglese te li da 80' milioni per questo, 100 per questo, 200 per quest'altro"...però per capire i valori del mercato non bisogna lavorare di fantasia, ma guardare gli storici. Ad oggi poco più di 10 giocatori sono costati più di 100 milioni e solo 4 sopra i 130: Neymar, Mbappè, Dembelè e Coutinho  (tre megacampioni e uno che serve a dare la riprova che il BArcellona è una società di cazzi con la molla)

p.s. tecnicamente Dembelè sarebbe negro, anche se il punto è che gli africani costano di meno per la storia della coppa d'africa (che si conosce quyando li compri e si mette nel prezzo)
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2023, 08:51:58 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2023 il: 22 Giugno, 2023, 09:51:50 am »
Sarebbe il quinto trasferimento più costoso della storia.

In giro e qua sopra alle volte leggo: "ma una inglese te li da 80' milioni per questo, 100 per questo, 200 per quest'altro"...però per capire i valori del mercato non bisogna lavorare di fantasia, ma guardare gli storici. Ad oggi poco più di 10 giocatori sono costati più di 100 milioni e solo 4 sopra i 130: Neymar, Mbappè, Dembelè e Coutinho  (tre megacampioni e uno che serve a dare la riprova che il BArcellona è una società di cazzi con la molla)

p.s. tecnicamente Dembelè sarebbe negro, anche se il punto è che gli africani costano di meno per la storia della coppa d'africa (che si conosce quyando li compri e si mette nel prezzo)

2 mega campioni e due sole

Offline LSF839

• *
« Risposta #2024 il: 22 Giugno, 2023, 09:56:00 am »
ma infatti...dembelè non è proprio nessuno

Online calvin

• *
« Risposta #2025 il: 22 Giugno, 2023, 10:24:22 am »

Mi aiuti a dire: sta storia dell'ingjilterra che spende i milioni per qualsivoglia bidone...alla fine se vuoi piazare un cesso a un sacco di soldi in spagna devi andare, anzi non in spagna in catalogna (Puigdemont mi ha detto che non sono la stessa cosa)  :asd:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2026 il: 22 Giugno, 2023, 18:16:13 pm »
Io lo terrei a tutti i costi. Secondo me si sottovaluta troppo la sua importanza in questo scudetto (specialmente da febbraio in poi dove ci ha letteralmente trascinato)

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2027 il: 23 Giugno, 2023, 10:44:28 am »
Io lo terrei a tutti i costi. Secondo me si sottovaluta troppo la sua importanza in questo scudetto (specialmente da febbraio in poi dove ci ha letteralmente trascinato)

Se rinnova assolutamente si, è fondamentale per il Napoli, però gli devi allungare il contratto almeno di un paio di anni.

Se teniamo lui e Kvara partiamo ancora in prima linea per la vittoria del titolo.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2028 il: 06 Luglio, 2023, 15:05:45 pm »
"Con Osimhen potremmo programmare quasi per 10 anni. Le aspettative di incasso che ha il suo club sono però fuori da ogni logica. Il Bayern non fa operazioni del genere"  parole di Uli Hoeness dirigente del Bayern Monaco, magari significa che almeno loro ci hanno rinunciato

Online calvin

• *
« Risposta #2029 il: 06 Luglio, 2023, 15:17:35 pm »
"Con Osimhen potremmo programmare quasi per 10 anni. Le aspettative di incasso che ha il suo club sono però fuori da ogni logica. Il Bayern non fa operazioni del genere"  parole di Uli Hoeness dirigente del Bayern Monaco, magari significa che almeno loro ci hanno rinunciato

Significa che se l'ann piglait 'nculo!  :sbav:

Comunque gente che ha speso 80 milioni per Henrandez, quasi 70 per De Light e ora ne caca quasi 60 poer Kim (che alla fin fine uno dei tre fa la panchina) e parla di logica sui prezzi dei viocatori?????
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2023, 15:21:47 pm da calvin »

Offline LSF839

• *
« Risposta #2030 il: 06 Luglio, 2023, 15:26:51 pm »
Significa che se l'ann piglait 'nculo!  :sbav:

Comunque gente che ha speso 80 milioni per Henrandez, quasi 70 per De Light e ora ne caca quasi 60 poer Kim (che alla fin fine uno dei tre fa la panchina) e parla di logica sui prezzi dei viocatori?????
secondo me per parlare così potrebbe essere che ADL gli ha chiesto giusto giusto 200 melloni per l'accoppiata kim & Osi

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2031 il: 06 Luglio, 2023, 15:50:30 pm »
secondo me per parlare così potrebbe essere che ADL gli ha chiesto giusto giusto 200 melloni per l'accoppiata kim & Osi
ci sarebbero tutti. Questi sono CAMPIONI D'ITALIA :love:

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2032 il: 06 Luglio, 2023, 15:58:50 pm »
Diciamo che ci va bene che Osi non ha in questo momento grandi leve per liberarsi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2033 il: 06 Luglio, 2023, 16:41:43 pm »
Diciamo che ci va bene che Osi non ha in questo momento grandi leve per liberarsi.

Diciamo che De Laurentiis non vuole cedere il giocatore ed è disposto a pagare un ingaggio molto alto per tenerlo, inoltre Osimhen sembra si trovi bene, queste due cose insieme ci danno delle possibilità di tenerlo forse un altro anno.

Comunque fino a quando non chiude il mercato non sono tranquillo, credo che i procuratori spingano forte per portarlo altrove e ci sono troppe big in cerca di un attaccante.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2034 il: 07 Luglio, 2023, 16:41:59 pm »
Ma che spaccimma vanno trovando sti mangiawursteldimmerda?
Con i parametri attuali di mercato hann ringrazià a maronn che la valutazione di DeLa non abbia un 2 come prima cifra
Mannaggialamadonna s'affogassero coi crauti sti pezzenti, so abituati a fa i ricatti facendo leva sui calciatori, pigliatl n'cul
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online umb

• *
« Risposta #2035 il: 09 Luglio, 2023, 20:23:22 pm »
penso alla fine partirà.
ho letto parole di rottura pesante tra mbappe e psg ed è probabile che i parigini si fiondino su di lui appena vendono mbappe.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2036 il: 10 Luglio, 2023, 19:47:28 pm »
penso alla fine partirà.
ho letto parole di rottura pesante tra mbappe e psg ed è probabile che i parigini si fiondino su di lui appena vendono mbappe.
Scambio alla pari

Online ferro

• *
« Risposta #2037 il: 31 Luglio, 2023, 15:03:37 pm »
Il suo procuratore è andato via dal ritiro del Napoli senza che ci sia stato l'incontro con ADL , stando a quanto dicono i giornali. Quindi niente prolungamento di contratto.

Scrivono che fosse lì per parlare con Osimhen di sponsor. Boh.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2038 il: 31 Luglio, 2023, 15:07:30 pm »
Il suo procuratore è andato via dal ritiro del Napoli senza che ci sia stato l'incontro con ADL , stando a quanto dicono i giornali. Quindi niente prolungamento di contratto.

Scrivono che fosse lì per parlare con Osimhen di sponsor. Boh.

Avrà sicuramente risolto con Sinicropi, mentre Meluso prendeva appunti con una mano e con l'altra si toccava.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2039 il: 02 Agosto, 2023, 19:42:29 pm »
Non è stato convocato per """""""""affaticamento muscolare"""""""""""""