Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 215348 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2000 il: 15 Giugno, 2023, 23:09:34 pm »
Speriamo venga ceduto. E sostituiamolo con Duvan Zapata. Tanto è la stessa cosa di quello che abbiamo fatto con l'allenatore stasera.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2001 il: 18 Giugno, 2023, 23:44:42 pm »
Nigeria qualificata in Coppa d'Africa! Il Napoli perde Osimhen a gennaio 2024

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2002 il: 18 Giugno, 2023, 23:56:59 pm »
Ovviamente omettiamo che questo continua a segnare ed è un mostro assoluto, giocasse anche solo 5 mesi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2003 il: 19 Giugno, 2023, 18:40:56 pm »
ADL ha appena annunciato di avere un accordo con lui per un rinnovo di altri due anni.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2004 il: 19 Giugno, 2023, 19:56:14 pm »
Pappoooooooo, piglieremo Diaaaaaa, faje schiiiiiif.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2005 il: 19 Giugno, 2023, 20:32:18 pm »
ADL ha appena annunciato di avere un accordo con lui per un rinnovo di altri due anni.

Speriamo che riesca a concretizzarla allora

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2006 il: 19 Giugno, 2023, 21:16:23 pm »
Quando fa così un po’ mi preoccupa perché dopo c’è lo step della poca voglia di partenope e del vil denaro

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2007 il: 21 Giugno, 2023, 10:44:54 am »
Quando fa così un po’ mi preoccupa perché dopo c’è lo step della poca voglia di partenope e del vil denaro

Non è stupido, sa quanto è importante Osimhen per il Napoli, farà di tutto per tenerlo a Napoli, tutto sta a significare aumento sostanzioso del contratto, più premi legati ai risultati personali e di squadra, più prolungamento di solo un paio di anni per non forzare la mano. Questo basterà solo se PSG e altro sceicco del cazzo non deciderà di averlo assolutamente, ormai la realtà è quella e non si può fare nulla, rendiamoci conto che il buon Al Thani ha preso dal Barcellona sia Neymar che Messi

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2008 il: 21 Giugno, 2023, 11:17:50 am »
No per me invece è il solito modo di De Laurentiis di dare un segnale al mercato. Non lo svendo se lo volete pagatemelo come dico io perché se voglio gli faccio il rinnovo.

Ma Osimhen imho è sul mercato e la scelta del rinnovo è solo ipotetica come piano B.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #2009 il: 21 Giugno, 2023, 11:23:30 am »
No per me invece è il solito modo di De Laurentiis di dare un segnale al mercato. Non lo svendo se lo volete pagatemelo come dico io perché se voglio gli faccio il rinnovo.

Ma Osimhen imho è sul mercato e la scelta del rinnovo è solo ipotetica come piano B.

io credo che mai come questa volta la cosa sia trasparente, se parliamo di cifre oltre i 100 ci sediamo e trattiamo altrimenti resta qua.
Mai per voler dare ragione ad ADL ma mi pare plausibile.
Dal punti di vista di Osi uno  che dalla sua società viene valutato 100 milioni si aspetta di guadagnarne più degli attuale 4.5 non dico il doppio ma quasi 

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2010 il: 21 Giugno, 2023, 11:27:59 am »
io credo che mai come questa volta la cosa sia trasparente, se parliamo di cifre oltre i 100 ci sediamo e trattiamo altrimenti resta qua.
Mai per voler dare ragione ad ADL ma mi pare plausibile.
Dal punti di vista di Osi uno  che dalla sua società viene valutato 100 milioni si aspetta di guadagnarne più degli attuale 4.5 non dico il doppio ma quasi
Ma figurati per me in questo momento vendere Osimhen sarebbe perfetto.

Vinto scudetto, capocannoniere e raggiunta maturità calcistica. Tenerlo ti espone solo al rischio che si depauperi il credito accumulato. Infortuni, annata storta, cazzi e mazzi vari.

Dico che non è vero che vogliamo tenercelo, anzi de Laurentiis sta priann che qualcuno faccia l'offerta giusta.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2011 il: 21 Giugno, 2023, 11:36:50 am »

Ma infatti ha detto esattamente questo cinque minuti prima: non lo vedo a meno di offerta folle

Il passaggio sul rinnovo, però, non perde importanza. Vuol dire (e lo si legge un pò ovunque in giro) che gli agenti di Victor non stanno chiavando caveci e sono tutti d'accordo: sopra i 120 milioni te ne vai sotto no. Ma tra noin te ne vai e l'anno prossimo entri in scadenza e non te ne vai, ti rinnovo per tre anni, con una clausola di 120 miioni che se porti ti libero c'è una differenza abissale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #2012 il: 21 Giugno, 2023, 12:09:25 pm »
leggevo che si può continuare a sfruttare le detrazioni relative al decreto crescita e per dargli 6 netti verrebbe intorno agli 8 lordi, cifre del tutto plausibili per il suo valore.
Potremmo sfruttare sta cosa per prolungare di un anno con una clausola "accessibile" intorno a 100 e tenerlo un anno ancora

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2013 il: 21 Giugno, 2023, 12:17:05 pm »
leggevo che si può continuare a sfruttare le detrazioni relative al decreto crescita e per dargli 6 netti verrebbe intorno agli 8 lordi, cifre del tutto plausibili per il suo valore.
Potremmo sfruttare sta cosa per prolungare di un anno con una clausola "accessibile" intorno a 100 e tenerlo un anno ancora

Il punto d'incontro, per me, è proprio questo: se porti una offerta da 120 milioni ti cedo, se no rinnoviamo, tu ti metti al sicuro con uno stipendio più lungo e più corposo (un calciatore è comunque sempre  a rischio) e ti tuteli con una clausola alta ma plausibile ed io mi tutelo dal rischio che tu vada in scadenza.

Sarebbe un ottimo compromesso che regge se Osi non fa lo stronzo per essere ceduto (e socondo me non lo fa perché è u bravo ragazzo) e ovviamente se nessuno caca già subito 120 milioni (in quel caso ci si stringe la mano e buona fortuna)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2014 il: 21 Giugno, 2023, 12:32:21 pm »

Il solito cosa??

De Laurentis con i giocatori importanti ha sempre avuto lo stesso atteggiamento, dimostri di valere e ti becchi aumento e rinnovo anche se mancano tanti anni alla scadenza del contratto, Hamsik ha firmato 5 rinnovi, a KK è stato rinnovato più volte il contratto e ancora anno scorso prima che poi andasse al Chelsea gli era stato offerto un rinnovo importante, Mertens, Ghoulam, Zuniga, Zielinski, Anguissa, Lobokta uguale etc.

Le plusvalenze di giocatori giovani e forti del Napoli in quasi 20 anni dell'era De Laurentis sono pochissime, Higuain, Cavani, Lavezzi, Jorginho e per tre di questi 4 si è fatto il possibile per tenerli ma non hanno voluto, soprattutto il merda di Lavezzi che ha fatto di tutto per farsi cedere

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2015 il: 21 Giugno, 2023, 13:12:55 pm »

Ma è normale che Sinicropi il Pappone dia un segnale del genere al mercato (leggi: al procuratore di Osi), sarebbe sciocco non farlo. Per come funziona oggi nel calcio, se arriva l'offerta giusta (leggi: se il procuratore ti dice che gli è arrivata l'offerta giusta) devi cedere ergo tutti sono sul mercato.

Poi è normale che se non arriva quell'offerta rinnovi il calciatore: in primis per tenerlo contento e in secundis per non farlo svalutare in previsione di una possibile vendita l'anno prox.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2016 il: 21 Giugno, 2023, 13:16:34 pm »
sisi, pure a Koulibaly aveva proposto il rinnovo :pariamm:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2017 il: 21 Giugno, 2023, 13:29:08 pm »
sisi, pure a Koulibaly aveva proposto il rinnovo :pariamm:
Giuntoli
Gli abbiamo offerto un rinnovo di contratto da sei milioni di euro netti a stagione per cinque anni, senza ulteriori bonus, oltre a un futuro da dirigente: una proposta irrinunciabile. Quindi un'offerta che vale doppio, con lui parliamo tutti i giorni, è un ragazzo che si è distinto in campo e fuori e si è meritato questa proposta incredibile. Ha preso un po' di tempo e ci ha detto che vuole valutare.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2018 il: 21 Giugno, 2023, 22:42:43 pm »
Letto che c'è un offerta di 130 base fissa più 20 di bonus, se è vero credo che giustamente possiamo iniziare a salutare il nigeriano

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2019 il: 21 Giugno, 2023, 23:52:24 pm »
Col fatto che l'anno prossimo va fuori un altro mese per mezzo di quella coppa pedestre d'Africa, in un mese fondamentale come gennaio, è giusto che se arrivano offerte sui 130 mln più bonus, deve essere ceduto e basta. Così finiamo finalmente sta pagliacciata dei calciatori africani che ogni 2 anni nel mezzo della stagione devono andare a fare sta pagliacciata di torneo...
Sta coppa d'Africa che oramai interessa solo a Malu Mpasintaku e agli elettori di Potere al popolo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2023, 23:55:06 pm da Guallera V.2 »