Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 215347 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #1980 il: 05 Maggio, 2023, 08:20:27 am »
Giocatore più determinante della stagione, tanti gol e tanti gol pesanti come quello della vittoria a Roma, uomo squadra totale per come  riesce ad aiutare i compagni che spesso quando sono in difficoltà si appoggiano su di lui, per non parlare dei comportamenti in campo sempre concentrato e cattivo ma mai scorretto, spero veramente di rivederlo a Napoli anche il prossimo anno.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1981 il: 05 Maggio, 2023, 09:36:00 am »
Se resta un altro anno rimani in pole position per il bis. Credo non sia più alla nostra portata, è stato il 60% di questa impresa incredibile, il resto è distribuito omogeneamente compresi Giacomino, Elmas, Cholo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1982 il: 05 Maggio, 2023, 17:15:08 pm »
"Sarà un Napoli Osimheniano" (cit.)
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1983 il: 05 Maggio, 2023, 22:45:24 pm »
Il presidente ha appena detto che non ha alcuna intenzione di venderlo, io gli credo  :look:

Togliendo gli scherzi da mezzo credo che per cederlo si devono verificare due cose, offerta senza senso di qualche Club sfondato di soldi e Victor che spinge per andare via.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1984 il: 05 Maggio, 2023, 22:49:00 pm »
Vabe è il preludio a : "...se poi Vittors vuole andarsene noi non tratteniamo nessuno"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1985 il: 05 Maggio, 2023, 22:50:14 pm »
Cioè non vuoi cederlo o vuoi trattenerlo? Sono due cose diverse:asd:

Comunque nun ce pensamm, godiamo per i prossimi 30 giorni di questa passerella. C'è tempo per il calciomercato.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1986 il: 07 Maggio, 2023, 10:00:25 am »
la estremamente rosea situazione economica del club in questo momento potrebbe consentire al Napoli di fare uno strappo alla regola ed offrire al Nerone un contratto faraonico a 10mlioni netti all'anno con promessa di cessione alla prossima stagione

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1987 il: 07 Maggio, 2023, 10:35:21 am »
la estremamente rosea situazione economica del club in questo momento potrebbe consentire al Napoli di fare uno strappo alla regola ed offrire al Nerone un contratto faraonico a 10mlioni netti all'anno con promessa di cessione alla prossima stagione

La estremamente rosea situazione si fonda su una politica societaria ben precisa per il futuro basata sui salary cap.

ADL utilizzerà i soldi extra in parte per rimpinguare le riserve munte negli anni in cui abbiamo fatto fetecchia con Porcello e Veleno e in parte per i cartellini di nuovi player.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2023, 00:50:03 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1988 il: 07 Maggio, 2023, 10:45:11 am »

La estremamente rosea situazione si fonda su una politica societaria ben precisa per il futuro basata sui salary cap.

ADL utilizzerà i soldi extra in parte per rimpinguare le riserve munte negli anni ijncui abbiamo fatto fetecchia con Pircello e Veleno e in parte per i cartellini di nuovi player.
"demolitore di sogni"  :fuga:

Online raistlin980

• *
« Risposta #1989 il: 08 Maggio, 2023, 00:50:26 am »
"demolitore di sogni"  :fuga:

Eh ragà, ma questo non è lo scudetto dei sogni...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1990 il: 10 Maggio, 2023, 11:55:38 am »
Leggo in giro che la valutazione è salita a 160 milioni e c'è chi pagherebbe quei soldi.

Manchester UTD, NewCastle e PSG i più interessati.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1991 il: 10 Maggio, 2023, 12:38:19 pm »
Leggo in giro che la valutazione è salita a 160 milioni e c'è chi pagherebbe quei soldi.

Manchester UTD, NewCastle e PSG i più interessati.

Neymar - Pagato 222 milioni di euro dal PSG nel 2017/18
Kylian Mbappé - Pagato 180 milioni di euro dal PSG nel 2018/19
Ousmane Dembélé - Pagato 140 milioni di euro dal Barcellona nel 2017/18
Philippe Coutinho - Pagato 135 milioni di euro dal Barcellona nel 2017/18
Joao Felix - Pagato 127,2 milioni di euro dal PSG nel 2019/20
Enzo Fernandez - Pagato 127 milioni di euro dal Chelsea nel 2022/23 (NON UFFICIALE)
Antoine Griezmann - Pagato 120 milioni di euro dal Barcellona nel 2019/20
Jack Grealish - Pagato 117,5 milioni di euro dal Manchester City nel 2021/22
Cristiano Ronaldo - Pagato 117 milioni di euro dalla Juventus nel 2018/19
Eden Hazard - Pagato 115 milioni di euro dal Real Madrid nel 2019/20

Diverrebbe il terzo giocatore più costoso di sempre.
Incredibile il numero di sole che puoi prendere anche spendendo 100 mioni + il tris Barca Dembele, Coutinho Griezman per un totale di 395 limoni rende proprio l'idea di come in questo sport girino cifre che non hanno nessun collegamento con la realtà.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1992 il: 10 Maggio, 2023, 12:43:18 pm »
Vabbè, Griezmann e Coutinho nelle stagioni precedenti avevano dato l'idea della solidità del campione assoluto, per assurdo l'uomo grezza tornato all'atletico è tornato sui suoi livelli pre-barca
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1993 il: 10 Maggio, 2023, 13:41:24 pm »
Vabbè, Griezmann e Coutinho nelle stagioni precedenti avevano dato l'idea della solidità del campione assoluto, per assurdo l'uomo grezza tornato all'atletico è tornato sui suoi livelli pre-barca

si infatti sono pienamente d'accordo, pre e post Barca  Griezmann è un signor giocatore (non vale comunque quei soldi) il problema  è che a Barcellona è arrivato il fratello gemello scemo, Coutinho invece mai stato un fenomeno ne prima ne dopo ne durante.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1994 il: 14 Maggio, 2023, 16:43:23 pm »
stu chitemmuorto s'è fatto male in una partita pedestre con la nazionale e poi si è ripresentato in condizioni indegne. Basta africani.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1995 il: 14 Maggio, 2023, 17:02:48 pm »
Finito il magic moment come a tutto il Napoli. Kvara sono due mesi che sembra Pia'

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #1996 il: 15 Maggio, 2023, 09:17:56 am »
stu chitemmuorto s'è fatto male in una partita pedestre con la nazionale e poi si è ripresentato in condizioni indegne. Basta africani.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tutto questo dopo 22 gol ?basta ? Jamm capisco il momento ma così mi sembra un po' eccessivo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1997 il: 15 Maggio, 2023, 10:13:02 am »

QUOTO COL SANGUE

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #1998 il: 21 Maggio, 2023, 20:37:31 pm »
quindi il suo segreto era la maschera che ha perso

Online vampyr8

• *
« Risposta #1999 il: 22 Maggio, 2023, 00:42:40 am »

:asd: