Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 215356 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #1960 il: 24 Aprile, 2023, 12:27:40 pm »
al posto del messicano magari venisse quello del real che è pure a zero

Magari, in un colpo si risolverebbero diversi problemi del Napoli, purtroppo proprio perché e a zero credo sia proprio impossibile.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1961 il: 24 Aprile, 2023, 15:15:38 pm »
Magari, in un colpo si risolverebbero diversi problemi del Napoli, purtroppo proprio perché e a zero credo sia proprio impossibile.
chi?

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1962 il: 24 Aprile, 2023, 15:40:45 pm »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1963 il: 24 Aprile, 2023, 18:36:17 pm »
un ex giocatore.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1964 il: 24 Aprile, 2023, 19:17:32 pm »
Asensio non fa certo l'ala.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1965 il: 24 Aprile, 2023, 19:33:38 pm »
ma asensio non sta giocando da tipo 3-4 anni

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1966 il: 24 Aprile, 2023, 20:50:02 pm »
ma asensio non sta giocando da tipo 3-4 anni
leggo 1570 minuti per lui quest'anno tra tutte le competizioni

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1967 il: 24 Aprile, 2023, 21:05:42 pm »
Non sarebbero pochi, leggevo 36 presenze in tutte le competizioni. Mediamente un tempo ogni gettone, quindi piu della metà  da titolare da almeno 60 minuti il resto subentrante.

11 gol 5 assist.
Male non è (anzi) poi si deve sempre vedere.

Per intenderci Kvaratskhelia ha fatto 14 gol e 10 assist finora.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2023, 21:11:33 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1968 il: 24 Aprile, 2023, 21:16:51 pm »
Anzi mi sa che non è proprio alla portata del Napoli un giocatore ex Real Madrid che ha giocato da titolare aggiunto con 8 gol in campionato all'attivo finora (probabile vada in doppia cifra entro la fine dell'anno) da prendere a parametro zero.

Guadagna già 5.5 milioni all'anno e tiene 27 anni. Fuori budget per la politica di Aurelio.

Si parla di Milan per lui.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1969 il: 25 Aprile, 2023, 16:11:17 pm »
Se lo riuscissimo a tenere solo un altro anno...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1970 il: 26 Aprile, 2023, 15:16:24 pm »
Se lo riuscissimo a tenere solo un altro anno...

Per tenerlo devi prolungare almeno di un anno il suo contratto, speriamo si trovi un accordo, inoltre secondo me questo l'anno prossimo può fare ancora meglio e quindi il suo valore potrebbe ancora aumentare.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1971 il: 26 Aprile, 2023, 15:27:39 pm »
Per tenerlo devi prolungare almeno di un anno il suo contratto, speriamo si trovi un accordo, inoltre secondo me questo l'anno prossimo può fare ancora meglio e quindi il suo valore potrebbe ancora aumentare.

Il punto, più che altro, è che per tenerlo gliene devi dare minimo minimo 7 netti all'anno perché le squadre che lo vogliono gliene darebbero probabilmente anche di più.

Sarà il mio pessimismo preventivo, ma su Victor ho pochissime speranze (mentre credo che Kim, Lobotka e Kvara rimarranno)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #1972 il: 26 Aprile, 2023, 15:35:52 pm »
io credo che a livello economico/finanziario ci sia la volontà di cedere un solo giocatore perché è più convenite...poi questa valutazioni vanno "incastrate" con quelle tecniche e solo a quel punto di avrà il nome.
Indubbiamente ad oggi Osi è quello che ha più appeal ma è pure quello piu difficile da sostituire, kvara penso possa fare ancora meglio ed aumentare il suo valore, lobo non lo voglio proprio considerare, kim lo hanno notato tutti però forse è quello che si può sostituire con meno stravlgimenti

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1973 il: 26 Aprile, 2023, 18:18:28 pm »
Il punto, più che altro, è che per tenerlo gliene devi dare minimo minimo 7 netti all'anno perché le squadre che lo vogliono gliene darebbero probabilmente anche di più.

Sarà il mio pessimismo preventivo, ma su Victor ho pochissime speranze (mentre credo che Kim, Lobotka e Kvara rimarranno)

Kim c'è quella cazzo di clausola per l'estero, Lobotka ha appena rinnovato e rimane sicuro, Kvara idem non si muove

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1974 il: 27 Aprile, 2023, 13:28:23 pm »

Sono convinto che De Laurentis a 7 - 7,5 ci arriva per tenerlo e rinnovare il contratto, è evidente il peso di Osimhen sulle fortune della squadra e il Presidente sa quanto sarebbe difficile sostituirlo, il problema è da capire invece se il Nigeriano ha voglia ancora di restare a Napoli e se si "accontenta" di una cifra del genere, anche perché dove va va prederebbe easy il doppio

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1975 il: 27 Aprile, 2023, 14:10:52 pm »
Imho anche io credo che Osimhen partirà, tuttavia non è una cosa che do per scontata.

Nel senso per me non è assurdo che Dela decida, in mancaza di un'attaccante prendibile e di qualità, di prolungare un anno di contratto con il giocatore, dandogli anche qualcosa in più, e quindi trattenerlo un altro anno. Potrebbe convenire a lui che così potrà finire il suo percorso di crescita e andare dove cazzo vuole, si giocherebbe comunque un altro anno in Serie A con una squadra protagonista, quindi sempre con la possibilità di vincere qualcosa e comunque non trovo assurdo che Dela decida di dargli qualcosa in più.

Il motivo è proprio l'incasso di quest'anno, trattenere Osimhen vuol dire almeno riconfermare per la terza volta di fila la CL (cosa mai avvenuta con il pappi) con relativi soldini che ti entrano, inoltre puoi sempre aspirare ad andare avanti in CL e qui ti arrivano i soldi. Insomma, se si bilanciano mo mantieni sano, il pappy forse ha capito che vincere ti porta anche tanti soldini.

Poi oh ... se viene il PSG con 140 piotte e offre al giocatore 12 babbasoni a stagione, non ci puoi fare un cazzo qui.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1976 il: 05 Maggio, 2023, 00:21:06 am »
Balotelli che pier stuort … e con le palle CUBICHE

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1977 il: 05 Maggio, 2023, 00:59:05 am »
Grandissimo amore mio :love2:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1978 il: 05 Maggio, 2023, 02:26:48 am »
A CHIAVE L'ACQUA. UOMO SCUDETTO.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
« Risposta #1979 il: 05 Maggio, 2023, 08:19:26 am »
sarà troppo superficiale come pensiero ma lui è riuscito dove gente come cavani, mertens e higuain hanno fallito !!! love love love