Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 215357 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #1940 il: 14 Aprile, 2023, 08:53:22 am »
oggi si è allenato in parte col gruppo e in parte da solo. Almeno in panchina col Verona ci deve andare per avere speranze di averlo martedì.

Spalletti ha già detto che col verona non se lo porta proprio per poterlo schierare martedì.

Se si vince on il verona, peraltro, puoi anche in qualche modo rischiare una ricaduta perché per qulla coa lì diventa veramente una formalità e rimane solo la partita con il Milan di champions.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1941 il: 14 Aprile, 2023, 08:57:49 am »
Spalletti ha già detto che col verona non se lo porta proprio per poterlo schierare martedì.

Se si vince on il verona, peraltro, puoi anche in qualche modo rischiare una ricaduta perché per qulla coa lì diventa veramente una formalità e rimane solo la partita con il Milan di champions.
E penso sia stato ripetuto già 10 volte. Mo' nel pomeriggio arriva qualcun altro a dicere "se lo deve portare in panchina senno non gioca martedi'
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1942 il: 14 Aprile, 2023, 14:22:44 pm »
Recuperato, ha svolto l'intera seduta di allenamento in gruppo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #1943 il: 14 Aprile, 2023, 14:29:26 pm »
Non so se sarà un bene o un male, ma martedì secondo me starà proprio come il pazzo.  :asd:

Online Capetiello

• *
« Risposta #1944 il: 14 Aprile, 2023, 14:56:18 pm »
Vittó, la storia di questa società sta mman a te.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1945 il: 14 Aprile, 2023, 15:53:44 pm »
E penso sia stato ripetuto già 10 volte. Mo' nel pomeriggio arriva qualcun altro a dicere "se lo deve portare in panchina senno non gioca martedi'

Victor Osimhen sarà convocato per la sfida di domani contro l'Hellas Verona. Lo annuncia Luciano Spalletti in conferenza stampa: "Le condizioni sono buone, abbiamo fatto una riunione con i medici questa mattina e la conseguenza naturale di tutto è convocarlo per domani. Farà parte della convocazione, ma poi l'obiettivo è arrivare meglio possibile al Milan, sarà in panchina".

:pariamm:

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1946 il: 14 Aprile, 2023, 16:11:28 pm »
Sfonda quei culi rossoneri e poi vola libero verso la Baviera
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1947 il: 14 Aprile, 2023, 16:11:58 pm »
Sfonda quei culi rossoneri e poi vola libero verso la Baviera
secondo me vuole andare al manchester united

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1948 il: 14 Aprile, 2023, 17:41:54 pm »
Va al Bayern sicuramente. Tuchel si è pure esposto, gli serve un centravanti ed è un tipo di investimento che i bavaresi fanno.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1949 il: 14 Aprile, 2023, 17:56:37 pm »
Per me il Bayern quei soldi non li spende. Io mi preoccuperei del fatto che i bavaresi possano prendere il miglior sostituto di Osimhen per noi, cioè Hojlund.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1950 il: 15 Aprile, 2023, 20:20:41 pm »
ci sei mancato

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1951 il: 16 Aprile, 2023, 08:37:12 am »
Unica notizia buone del sabato, in 20 minuti ha fatto vedere più lui che i suoi sostituti in 3 partite.
Spero che le difficoltà avute in questo periodo senza di lui convincano il presidente a tirare fuori il grano vero per tenerlo a Napoli il più possibile.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1952 il: 17 Aprile, 2023, 11:53:54 am »
Ha fatto in 20 minuti quello che nessuno é riuscito a fare nelle precedenti partite senza di lui.
A fine anno, quando andrá via, il Napoli dovrá rivedere profondamente le sue strategie di mercato perche questo Osi non lo sostutuisci nemmeno con un top player. Non é questione di forza é questione di caratteristiche in questo specifico sistema di gioco.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1953 il: 17 Aprile, 2023, 12:04:38 pm »
Serve un centravanti fisico capace di attaccare la profondità. Non un frigorifero, passi pure che gli manchi qualche fondamentale tipo il dribbling o i tiro da fuori, l'importante è che ci sia qualcuno a cui poggiarsi. Poi tutto passa dalla riuscita ed esplosione di Kvara.
Ad ogni modo meglio non pensarci al momento, di strada ce n'è ancora.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1954 il: 24 Aprile, 2023, 06:46:49 am »
Spero si trovi una soluzione per tenerlo ancora qualche anno, è veramente fondamentale per noi, ma poi oltre il lato tecnico e fisico mi piace tantissimo anche nei comportamenti e lato umano, sempre corretto, concentrato, cattivo, sempre disponibile con i compagni, ha fatto una stagione da leader assoluto.

Online calvin

• *
« Risposta #1955 il: 24 Aprile, 2023, 07:29:10 am »
Spero si trovi una soluzione per tenerlo ancora qualche anno, è veramente fondamentale per noi, ma poi oltre il lato tecnico e fisico mi piace tantissimo anche nei comportamenti e lato umano, sempre corretto, concentrato, cattivo, sempre disponibile con i compagni, ha fatto una stagione da leader assoluto.

Ce lo siamo goduto per tre anni, come gli altri top player in attacco che abbiamo avuto.

Il rimpianto è che i primi due anni ha pagato una serie di problemi.

La gioia è che, a differenza degli altri due lui ha portato a casa la vittoria più bella

Ora mi sa che dobbiamo cercare un grande sostituto perché se per un giocatore così non si muovono le big vere con i soldi veri allora veramente i dirigenti sportivi inglesi devono sputarsi in faccia

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1956 il: 24 Aprile, 2023, 08:15:38 am »
Ce lo siamo goduto per tre anni, come gli altri top player in attacco che abbiamo avuto.

Il rimpianto è che i primi due anni ha pagato una serie di problemi.

La gioia è che, a differenza degli altri due lui ha portato a casa la vittoria più bella

Ora mi sa che dobbiamo cercare un grande sostituto perché se per un giocatore così non si muovono le big vere con i soldi veri allora veramente i dirigenti sportivi inglesi devono sputarsi in faccia

Lo so, molto probabilmente è cosi ed è un dispiacere forte perché questo mese dopo mese diventa sempre più forte e decisivo, io ad esempio rispetto ad inizio campionato lo vedo migliorato in modo secco e secondo me ha ancora margine importanti

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1957 il: 24 Aprile, 2023, 09:51:01 am »

quello che mi sto chiedendo da un po' di tempo è: cercheremo un sostituto similare (fisicità ecc.) o opteremo per altra tipologia, modificando il tipo di gioco.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #1958 il: 24 Aprile, 2023, 09:56:56 am »
quello che mi sto chiedendo da un po' di tempo è: cercheremo un sostituto similare (fisicità ecc.) o opteremo per altra tipologia, modificando il tipo di gioco.

Spalletti, a parole, già dall'anno scorso era uno che insisteva molto sulla fisicità.

Chiaro che uno con la sua fisicità non lo trovi, perché non esiste, ma per me punteremo su un 9 vero, con Giacomino che potrebbe giocare da nove rapido quando la tattica ci dice di farlo.

Nei fatti sarà difficilissimo trovarne uno della sua qualità, non dico impossibile perché tra Cavani, Higuain, Mertens e lui abbiamo dimostrato rdi riuscire a trovare nove forti, ma difficilissimo...con i suoi soldi (se veramente va così) devi trovarne uno che non tiu fa fare troppu un passo in dietro e devi rafforzare l'ala destra che è il nostro lato meno forte.

Diciamo che se escono Osi e Lozano liberi ingaggio e guadagni soldi per prendere due giocatori forti forti, uno che no ti fa rimpoiangere troppo il nero e uno che ti fa fare un salto davanti rispetto al messicano...per entrambi i ruoli, peraltro, tra Politano, Raspadori e SImeone alternative le hai, quindi puoi concentrare le risorse solo sui due "titolari"

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1959 il: 24 Aprile, 2023, 12:05:35 pm »
al posto del messicano magari venisse quello del real che è pure a zero