Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 215364 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #1900 il: 04 Aprile, 2023, 08:57:45 am »
Io spero sia stata pre-tattica pure della squadra, perchè se giocano così pure in champions, non ci vuole Osimhen in attacco, ma San Gennaro.

Non tattica, ma deconcentrazione

Nello sport ad alti livelli se uno entra in campo poco concentrato e l'altro, anche meno forte, entra in campo massiccio e incazzato il primo fa senpre le figure di merda.

Io ho la sensazione che le partite di ritorno con milan, inter e lazio siano figlie anche di questo: il napoli in campinato oramai entra con il pilota automatico e quando gli altri gli vanno molto sopra per intensità (perché vogliono dimostrare che i 20 punti sono un esagerazione) perde la partita.,
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1901 il: 04 Aprile, 2023, 09:57:47 am »
Non tattica, ma deconcentrazione

Nello sport ad alti livelli se uno entra in campo poco concentrato e l'altro, anche meno forte, entra in campo massiccio e incazzato il primo fa senpre le figure di merda.

Io ho la sensazione che le partite di ritorno con milan, inter e lazio siano figlie anche di questo: il napoli in campinato oramai entra con il pilota automatico e quando gli altri gli vanno molto sopra per intensità (perché vogliono dimostrare che i 20 punti sono un esagerazione) perde la partita.,
Questa analisi ci sta per la partita contro il Milan, contro la Lazio non saprei secondo me è stata una gara un po' più combattuta.
Contro l'Inter secondo me fu una questione di carichi di lavoro dopo la lunga sosta.

In ogni caso speriamo siano casi isolati come dici tu, io devo dire la verità ho visto una analogia tattica tra Lazio, Milan e Cremonese. Le marcature uomo su uomo che hanno interrotto la connessione tra i giocatori in campo, isolando i singoli che da soli è più facile che vengano superati dalla aggressività e dalla veemenza dell'avversario.

Si deve trovare una soluzione a questa cosa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1902 il: 04 Aprile, 2023, 10:55:52 am »
Questa analisi ci sta per la partita contro il Milan, contro la Lazio non saprei secondo me è stata una gara un po' più combattuta.
Contro l'Inter secondo me fu una questione di carichi di lavoro dopo la lunga sosta.

In ogni caso speriamo siano casi isolati come dici tu, io devo dire la verità ho visto una analogia tattica tra Lazio, Milan e Cremonese. Le marcature uomo su uomo che hanno interrotto la connessione tra i giocatori in campo, isolando i singoli che da soli è più facile che vengano superati dalla aggressività e dalla veemenza dell'avversario.

Si deve trovare una soluzione a questa cosa.

Per me questa cosa l'hanno provata tanti ed è riuscita a pochissimi proprio perché noi abbiamo giocato meno bene (e perché comunque il Milan è una squadra molto più forte della classifica che ha). Tradotto: se giochiamo sui nostri standard abbiamo già la contromisura.

Io della partita di domenica la cosa che mi preoccupa è che moltissimi sono stati sotto i lovo stanard. Per me la causa è la combo eccessivo appagamento, pausa delle nazionali, stadio in quella condizione...però la paura che la cosa nasca, invece, da problemi più gravi di forma, ovviamente, ci sta eccome.

Ah, detto per inciso, la partita è stata tantissimo indirizzata dai gol (soprattutto i primi due), che escono comunque da giocate di grossissima qualità degli avversari...questo non vuole sminuire la prestazione negativa, ma sicuramente loro hanno trovato tantissimo grazie a spunti individuali che loro hanno, altre avversarie col cazzo.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1903 il: 04 Aprile, 2023, 14:24:27 pm »

Mmh. La Lazio aveva fatto una partita di altro genere, belli stretti dietro e pareggio a tutti i costi, poi ci è uscito il gol sguarramazzo e vabbè.
Della Cremonese nulla dico perchè è stata un'anomalia difficilmente spiegabile, se non che sembrava una gita fuori porta.
Col Milan ancora altra storia, ottima lettura tattica da parte loro (v. Lobotka bloccato), altissima intensità, giocate dei singoli agevolate dalla nostra latitanza a centrocampo, assenza del nostro faro davanti che attira su di sè la difesa e quindi marcature loro che hanno retto bene nei rari casi in cui siamo arrivati al tiro.
Il problema è proprio la riproducibilità di questa situazione, cioè se loro giocano di nuovo così sono guai..
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1904 il: 04 Aprile, 2023, 15:15:32 pm »
Mmh. La Lazio aveva fatto una partita di altro genere, belli stretti dietro e pareggio a tutti i costi, poi ci è uscito il gol sguarramazzo e vabbè.
Della Cremonese nulla dico perchè è stata un'anomalia difficilmente spiegabile, se non che sembrava una gita fuori porta.
Col Milan ancora altra storia, ottima lettura tattica da parte loro (v. Lobotka bloccato), altissima intensità, giocate dei singoli agevolate dalla nostra latitanza a centrocampo, assenza del nostro faro davanti che attira su di sè la difesa e quindi marcature loro che hanno retto bene nei rari casi in cui siamo arrivati al tiro.
Il problema è proprio la riproducibilità di questa situazione, cioè se loro giocano di nuovo così sono guai..
Il Mostro è tanto frevajuolo da far apparire la buonanima di alfredino un maestro zen. Sicuro sta preparando qualche variante tattica che di certo non ci manca.
Io la gara non l'ho vista ma a quanto si sentiva per radio questi arrivavano in porta come gli indemoniati, è totalmente mancato il filtro a centrocampo, mettere lì Elmas magari che ha più gamba può già aiutare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1905 il: 04 Aprile, 2023, 15:54:01 pm »
Il Mostro è tanto frevajuolo da far apparire la buonanima di alfredino un maestro zen. Sicuro sta preparando qualche variante tattica che di certo non ci manca.
Io la gara non l'ho vista ma a quanto si sentiva per radio questi arrivavano in porta come gli indemoniati, è totalmente mancato il filtro a centrocampo, mettere lì Elmas magari che ha più gamba può già aiutare.
assolutamente, il problema grosso è stato il filtro a centrocampo che è mancato

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1906 il: 04 Aprile, 2023, 21:56:03 pm »
Se giochi in 8 contro 11 contro il Milan perdi 4 a 0 e così è stato.
Anguissa, Zielu e Mario Rui assenti.

Sorvolo su Meret...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1907 il: 04 Aprile, 2023, 22:37:53 pm »
Se giochi in 8 contro 11 contro il Milan perdi 4 a 0 e così è stato.
Anguissa, Zielu e Mario Rui assenti.

Sorvolo su Meret...
Il Napoli eccezione fatta per Kim, Lobotka, Kvara e Osimehn ha solo giocatori di sistema che risentono all'estremo della prestazione corale. Dei quattro succitati solo il Nigeriano giocherebbe titolare nel 90% delle top 5 mondiali. E solo 3 su 4 hanno una maturità tale da spostare gli equilibri della squadra anche quando sottotono (Kvara è ancora troppo giovane).
E questa è già troppa grazia, si è vero la debacle sorprende prima me che due settimane fa ho visto una squadra di alieni passeggiare sui resti del Toro, ma alla fine per come è strutturata la squadra c'è poco da sbalordirsi se in talune occasioni siamo venuti meno in maniera allarmante ed in altre abbiamo mostreggiato. Io da gente come Anguissa e Zielinski non mi aspetto nulla, il problema è che ti mancava il giocatore migliore e quelli su cui potevi reggerti hanno fatto una partita horror. Lobotka male male, Kim andava a vento, Kvara fumoso. La vermut la vorrò sempre da loro, di certo non dal Politano o dal Mario Rui di turno che ad alti giri possono farti la differenza, ma in un Napoli ingolfato possono fare solo danni.

Non vedo l'ora venga venerdì comunque, perché l'ambiente è sull'orlo di una crisi di nervi e serve disperatamente una prestazione convinta e cattiva per spazzare via qualsiasi pensiero impuro. La piazza sta pazziando col fuoco.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1908 il: 07 Aprile, 2023, 23:07:26 pm »
ti prego torna

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1909 il: 07 Aprile, 2023, 23:08:38 pm »
Questo l'andata non se la fa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online vampyr8

• *
« Risposta #1910 il: 09 Aprile, 2023, 12:22:50 pm »
ha fatto una stories  :tremo:

Offline LSF839

• *
« Risposta #1911 il: 09 Aprile, 2023, 20:36:39 pm »
ha fatto una stories  :tremo:
Scarpe da calcio sul prato... secondo me ci prova!!!

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1912 il: 10 Aprile, 2023, 19:28:37 pm »
Daje negroooo.

Cmq ci serve e ci serve al TOP.
Ricordate che Osi a mezzo regime é un Lapdula qualsiasi

Online vampyr8

• *
« Risposta #1913 il: 11 Aprile, 2023, 11:21:46 am »
Per fare una partita di merda con la Guinea ha distrutto un sogno suo e nostro, FORSE gioca il ritorno ma a quel punto non servirà a niente

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1914 il: 11 Aprile, 2023, 12:34:08 pm »
Lui deve tornare ok, ma la squadra deve ritrovare se stessa....manca troppa gente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1915 il: 11 Aprile, 2023, 12:47:57 pm »
Vabbuò ma pure stu Raspadori che maronn...utile comm a furchett int o brodo. Già è stato fermo 40 giorni perchè nel meglio si è infortunato, mo dopo due spezzoni di partita si è scassato un'altra volta e non gioca titolare da 6 mesi. Che maronn, tutti a noi i casi patologici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1916 il: 11 Aprile, 2023, 13:38:59 pm »
per raspadori intera seduta in gruppo, per osimhen personalizzato in campo. PS le parole di dela erano state raccolte da dei tifosi che l'avevano pizzicato ad ischia

Online calvin

• *
« Risposta #1917 il: 11 Aprile, 2023, 14:15:54 pm »
per raspadori intera seduta in gruppo, per osimhen personalizzato in campo. PS le parole di dela erano state raccolte da dei tifosi che l'avevano pizzicato ad ischia

Secondo me vanno entrambi a Milano e gioca Raspadori con Osimhen che verrà schierato solo i caso di disastri.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1918 il: 11 Aprile, 2023, 15:29:20 pm »
Niente non parte. Ma non dicono se ha ancora dolore, è guarito, ha bisogno ancora di tempo..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1919 il: 11 Aprile, 2023, 16:11:04 pm »
La partita più importante della storia del Napoli rovinata da una partita di merda tra Nigeria e Guinea.
Poi uno non deve coinvolgere il padre eterno perché è peccato