Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 215369 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #1880 il: 31 Marzo, 2023, 16:41:52 pm »
Giusto, doveva uscire costantemente dopo l'80esimo con gli implacabili Real Spezia, Empoli United, Bayern Francoforte, con le partite ampiamente stravinte dopo un'ora.
Osimhen è proprio l'esempio di chi gestisce le energie  :sisi:

:ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1881 il: 31 Marzo, 2023, 16:53:01 pm »
Comunque ci sta bene, accussì e scigne se mparan a esultare e festeggiare anzitempo.
Esattamente.
Ovviamente poi Giroud 50 anni manco un raffreddore prende e contro di noi le giocherà tre su tre

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1882 il: 31 Marzo, 2023, 17:28:59 pm »
Ora ovviamente non appareremo una scopa ne domenica ne in coppa.
Con tutto il bene che voglio a Simeone e Raspadori, perdiamo troppo in profondità senza questo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1883 il: 31 Marzo, 2023, 17:35:10 pm »
Comunque secondo me rientra per la Champions.

Ah se Raspadori è arruolabile abbiamo alternative di livello... chiaramente Victor è fortissimo, ma abbiamo due sostituti all'altezza che già il mese in cui mancò fecero benissimo, anche contro il Milan a San Siro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1884 il: 31 Marzo, 2023, 18:12:09 pm »

Ah se Raspadori è arruolabile abbiamo alternative di livello... chiaramente Victor è fortissimo, ma abbiamo due sostituti all'altezza che già il mese in cui mancò fecero benissimo, anche contro il Milan a San Siro

De Laurentis dice due settimane, quindi la prima a  Milano dovrebbe essere assente ed e forse la partita che sarebbe servito di più, loro attaccheranno e avere Osimhen pronto a partire negli spazi sarebbe stato importante.
Speriamo che Raspa e Simeone ripetano le notti magiche dei gironi di CL

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1885 il: 31 Marzo, 2023, 21:13:31 pm »

Se è distrazione muscolare, l'andata la salta sicuramente, poi bisogna vedere il grado della lesione, il comunicato del Napoli che dice??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1886 il: 31 Marzo, 2023, 21:47:59 pm »
Se è distrazione muscolare, l'andata la salta sicuramente, poi bisogna vedere il grado della lesione, il comunicato del Napoli che dice??

Prossima settimana ulteriori esami, devono aspettare che l'edema si sia riassorbito Poi risonanza magnetica per stabilire i tempi di recupero, io sono pessimista, dubito ci possa essere a Milano

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1887 il: 01 Aprile, 2023, 08:42:18 am »

Non sanno ancora cosa sia di preciso, da quel che ho capito filtra ottimismo per la chiamata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1888 il: 01 Aprile, 2023, 10:10:59 am »
Non sanno ancora cosa sia di preciso, da quel che ho capito filtra ottimismo per la chiamata

Il fatto che De Laurentiis non abbia bestemmiato ogni santo e madonna insultando tutto il popolo negro dovrebbe essere motivo di ottimismo.

Secondo me la soluzione migliore sarebbe eliminare le partite delle nazionali durante il campionato, si finirebbe un po' prima e poi farei tre o quattro settimane in cui le nazionali fanno il cazzo che vogliono ritiro, amichevole, qualificazioni Mondiali o Europeo.
Sta cosa delle nazionali in mezzo al campionato è un disastro, per non parlare della cazzo di coppa d'Africa dell'anno prossimo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1889 il: 01 Aprile, 2023, 10:31:54 am »
Infatti, io tengo proprio la nettissima impressione che delle nazionali non fotta proprio più niente a nessuno. Le riconduco strettamente ad un fatto estivo per pariare al bar con gli amici annanz a televisione. Na specie e rituale che devi vedere giusto per pariartela. Io so veramente curioso di vedere i soldi che muovono le noiosissime partite di qualificazione giocate in mezzo ai coglioni rapportati ai soldi che muovono i turni di campionato.
Che poi bastarebbe fare dei mini -tornei estivi a fine stagione di due settimane, una gara ogni 3 giorni e te si luat o penzier. Luglio e inizio agosto i calciatori si fanno le vacanze e fai iniziare il campionato il primo settembre.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1890 il: 01 Aprile, 2023, 11:53:26 am »
io sto morto da ieri

Online Capetiello

• *
« Risposta #1891 il: 01 Aprile, 2023, 13:32:45 pm »
io sto morto da ieri
Pesce d'Aprileeweeeeeeweww hahahahahahhahahahahhaha XDXDXD ahhahahaha

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1892 il: 01 Aprile, 2023, 23:36:11 pm »
Parole di ottimismo di Osimhen, che afferma ci sarà in CL, speriamo sia vero.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1893 il: 02 Aprile, 2023, 14:34:55 pm »
Tutta pretattica allora :boh:

Hanno intenzionalmente fatto riposare osimen contro il Milan così che non si scoprovano le carte per la sfida in cl, visto che il campionato è già fatto

Questo è ciò che è uscito sempre dalla stessa fonte che aveva annunciato l'infortunio prima che uscisse la notizia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1894 il: 02 Aprile, 2023, 17:29:13 pm »
Tutta pretattica allora :boh:

Hanno intenzionalmente fatto riposare osimen contro il Milan così che non si scoprovano le carte per la sfida in cl, visto che il campionato è già fatto

Questo è ciò che è uscito sempre dalla stessa fonte che aveva annunciato l'infortunio prima che uscisse la notizia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

che fonte? vogliamo sapere  :tremo:

Online Capetiello

• *
« Risposta #1895 il: 02 Aprile, 2023, 17:54:10 pm »
Da quanto faccia cacare la teoria si tratta di Fonte Essenziale. Due bicchieri al mattino e vai una meraviglia.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1896 il: 02 Aprile, 2023, 19:04:32 pm »

ve l'ho scritto nel thread della partita: in una chat di un mio collega di lavoro c'è un insider che aveva detto molto prima della notizia di osimen che c'era "un calciatore molto importante infortunato NON lieve, che stavano facendo la risonanza e che a breve sarebbe uscita la notizia ufficiale"

e così è stato un'ora dopo :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1897 il: 02 Aprile, 2023, 19:29:29 pm »
ve l'ho scritto nel thread della partita: in una chat di un mio collega di lavoro c'è un insider che aveva detto molto prima della notizia di osimen che c'era "un calciatore molto importante infortunato NON lieve, che stavano facendo la risonanza e che a breve sarebbe uscita la notizia ufficiale"

e così è stato un'ora dopo :boh:

Se stava facendo la risonanza qualche dolore aveva, comunque la storia della pretattica è una cavolata, se voleva farlo riposare poteva tranquillo portarlo in panchina, stare due partite a guardare dalla tribuna prima di una partita importante non mi sembra un modo intelligente per preparare un giocatore.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1898 il: 03 Aprile, 2023, 14:51:40 pm »
ha dichiarato che ci sará col milan in CL.

Ottima notizia.

Va tutto bene

forti e a cazzo duro

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1899 il: 04 Aprile, 2023, 08:49:52 am »
Io spero sia stata pre-tattica pure della squadra, perchè se giocano così pure in champions, non ci vuole Osimhen in attacco, ma San Gennaro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.