Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 215399 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #1760 il: 20 Febbraio, 2023, 09:48:52 am »
Sono passato dall'odiarlo all'amarlo.

Che puttane noi tifosi  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1761 il: 20 Febbraio, 2023, 13:10:14 pm »
La sua capacità di andare a duellare anche contro due avversari contemporaneamente e portare spesso a casa qualcosa è assurda, inoltre questa sua capacità va a condizionare anche la squadra avversaria che si rende conto che lasciare del campo potrebbe essere mortale, in linea generale si vedono proprio i difensori avversari sempre sotto pressione e spesso fanno poi degli errori anche abbastanza gravi.

Fondamentale il suo recupero per la CL

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1762 il: 20 Febbraio, 2023, 16:11:42 pm »
Sono passato dall'odiarlo all'amarlo.

Che puttane noi tifosi  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In realtà lui è migliorato molto come movimenti, tecnicamente e anche di testa.
Per me è un altro giocatore rispetto a quando è arrivato qui, nonostante si notavano già alcune caratteristiche uniche, ma se restava quello col cazzo che ora ti trovavi questo giocatore.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1763 il: 20 Febbraio, 2023, 18:27:18 pm »
ma il difficile di scovare talenti è proprio quello , capire chi ha più potenzialità , se victor 3 anni fa era già così costava troppo per le casse di ADL e l'aveva preso già il Chelsea
ma sticazzi del mercato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1764 il: 21 Febbraio, 2023, 23:21:55 pm »
Incredibile quanto velocemente recuperi campo sull'azione in cui guadagna il rigore...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1765 il: 21 Febbraio, 2023, 23:41:57 pm »
Incredibile quanto velocemente recuperi campo sull'azione in cui guadagna il rigore...

Una roba imbarazzante :asd: è tre metri dietro, in un secondo e mezzo da fermo arriva a mettere la gamba davanti. Che fenomeno clamoroso, che giocatore meraviglioso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #1766 il: 21 Febbraio, 2023, 23:54:13 pm »
Una roba imbarazzante :asd: è tre metri dietro, in un secondo e mezzo da fermo arriva a mettere la gamba davanti. Che fenomeno clamoroso, che giocatore meraviglioso.

Qualcuno ha paragonato kolo muani a Osi...ne è il cazzo quando è moscio

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1767 il: 22 Febbraio, 2023, 08:22:29 am »
Oltre al giocatore totale che è diventato (e lo dico da due anni che questo è l'unico in Italia capace di determinare una vittoria scudetto), da quando ha messo la capa a posto gioca da leader autentico. Ieri il primo pensiero post-rigore è stato Kvara chiedendogli subito di tenere su la testa, poi sul 2-0 aveva una palla che poteva tranquillamente chiavare sotto il ferro liberandosi dell'avversario con mezzo movimento ma anche la il primo pensiero è stato Kvara che aveva bisogno di segnare.
Se rimane qui un altro anno e continua così stacca di netto gente come Cavani ed Higuain nella memoria dei tifosi, e per sempre.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1768 il: 22 Febbraio, 2023, 08:40:15 am »

Se rimane qui un altro anno e continua così stacca di netto gente come Cavani ed Higuain nella memoria dei tifosi, e per sempre.

Questa è una esagerazione: quei due lì sono stati devastanti nei napoli di riferimento e, soprattutto Cavani dalla mia memoria e dal mio cuore non lo staccherà mai nessuno.

Però lui può essere (quest'anno è) altrettatanto forte e, per fotuna sua e nostra, lo è in un Napoli ancor più forte e vincente e questo non è un piccolo particolare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1769 il: 22 Febbraio, 2023, 09:10:53 am »
Non capisco perché scriva una cosa giusta e poi debba sempre esagerare

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1770 il: 22 Febbraio, 2023, 09:25:18 am »
Non c'è bisogno di un anno per fargli staccare Cavani e Higuain. Questo sta vincendo uno scudetto da capocannonieri e mvp del campionato, non so se è chiaro.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1771 il: 22 Febbraio, 2023, 09:27:00 am »
Non c'è bisogno di un anno per fargli staccare Cavani e Higuain. Questo sta vincendo uno scudetto da capocannonieri e mvp del campionato, non so se è chiaro.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Concordo. E poi per quanto mi riguarda io non ricordo nessun Higuain...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1772 il: 22 Febbraio, 2023, 09:40:29 am »
Concordo. E poi per quanto mi riguarda io non ricordo nessun Higuain...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Higuachi ?

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1773 il: 22 Febbraio, 2023, 10:53:13 am »
Io Higuain me lo ricordo benissimo, è quel pezzo di merda maledetto che mentre provavamo a lottare contro la Juventus che spendeva miliardi di euro che nemmeno teneva per continuare a vincere lo scudetto, lui se ne scappò durante la notte proprio da loro per potersi appuntare al petto lo scudettino perché soffriva della sindrome dell'impostore.
Poi fece pure la scenetta del "es tu culpa" perché NCAP a iss i napoletani erano degli ingrati a prendersela solo con lui.

Uno sfigato fino al midollo che prese il palo sa quella golddigger di cui non ricordo il nome, dalla pacca notevole.
Non sapeva che farsene del suo talento, per un periodo mi ha fatto pure pena.

Poi ha fatto la fine di merda che meritava.

Tra l'altro seriamente il ricordo che ho di lui è quello di un chiagnazzaro isterico che si credeva una prima donna in una squadra che giocava solo per lui. Tre anni a Napoli, una sola stagione al livello delle aspettative.

« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2023, 11:02:41 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #1774 il: 22 Febbraio, 2023, 11:04:33 am »
Io Higuain me lo ricordo benissimo, è quel pezzo di merda maledetto che mentre provavamo a lottare contro la Juventus che spendeva miliardi di euro che nemmeno teneva per continuare a vincere lo scudetto, lui se ne scappò durante la notte proprio da loro per potersi appuntare al petto lo scudettino perché soffriva della sindrome dell'impostore.
Poi fece pure la scenetta del "es tu culpa" perché NCAP a iss i napoletani erano degli ingrati a prendersela solo con lui.

Uno sfigato fino al midollo che prese il palo sa quella golddigger di cui non ricordo il nome, dalla pacca notevole.
Non sapeva che farsene del suo talento, per un periodo mi ha fatto pure pena.

Poi ha fatto la fine di merda che meritava.

Tra l'altro seriamente il ricordo che ho di lui è quello di un chiagnazzaro isterico che si credeva una prima donna in una squadra che giocava solo per lui. Tre anni a Napoli, una sola stagione al livello delle aspettative.

higuain uomo piccolo e che ha fatto la fine che meritava di fare ma non si può non dire che è stato un attaccante gradissimo e moderno.
A napoli ha avuto la media di circa 0.7 gol a partita di cui alcuni eccezionali

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1775 il: 22 Febbraio, 2023, 12:45:05 pm »
higuain uomo piccolo e che ha fatto la fine che meritava di fare ma non si può non dire che è stato un attaccante gradissimo e moderno.
A napoli ha avuto la media di circa 0.7 gol a partita di cui alcuni eccezionali

E in più faceva un sacco di altre cose.

Lo odio in maniera viscerale, ma era un giocatore enorme.

Edi, invece, lo amo in maniera viscerale ed era un giocatore altrettanto enorme.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1776 il: 22 Febbraio, 2023, 16:41:55 pm »

:alla: :alla:

si, l'ho messo anche nel thread di qvaraskelia...e allora? :) problemi? :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1777 il: 22 Febbraio, 2023, 17:07:51 pm »
E in più faceva un sacco di altre cose.

Lo odio in maniera viscerale, ma era un giocatore enorme.

Edi, invece, lo amo in maniera viscerale ed era un giocatore altrettanto enorme.
Nella mia classifica Higuain resta l'attaccante più devastante che abbia mai visto a Napoli. Osimehn al momento gli è addirittura superiore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1778 il: 22 Febbraio, 2023, 22:52:09 pm »
se questo ci porta uno scudetto per me Cavani si può pure sparare in bocca

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1779 il: 23 Febbraio, 2023, 11:51:23 am »
se questo ci porta uno scudetto per me Cavani si può pure sparare in bocca
come importanza storica dici? eh beh si, chi porta lo scudetto qui entra nell'Olimpo perennemente