Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 215409 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1720 il: 30 Gennaio, 2023, 13:28:59 pm »
Si Marcè sono d'accordo, però giocatori giovani di potenzialità enorme che poi si buttano perché non sanno superare i loro limiti ce ne sono un sacco nella storia del pallone.

Al di la che di base anche io credo che già avesse potenzialità enormi (per esempio il gol di ieri te lo faceva anche due anni fa) però la crescita che ha avuto nello stare in campo, dove prima sprecava energie a cazzo e si muoveva del tutto scordianto dalla squadrta mentre ora è un perfetto attaccante moderno e la crescita che ha avuto mentalmente nei conbfronti di compagni, avversari e contesto ciurcostante sono due step fondamentali per fargli fare quel gradino tra potenziale campione e campione che non è mai scontato che si faccia.
Miglioramenti tangibili per amor di dio
Ma queste cose quando c’è un allenatore vero e non un.  potenziale concorrente del grande fratello vip possono succedere eh

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #1721 il: 30 Gennaio, 2023, 13:32:19 pm »
No quando mai
Hanno fatto il reso su Amazon e ci hanno mandato quello buono :asd:

Sempre stato devastante
Poi è ovvio che il centravanti di una squadra è quello destinato a ricevere un boost maggiore proporzionale alla crescita della squadra

Ma che era un mostro si vedeva pure in mano a quell’impostore di Gattuso e solo qua sopra ho sentito gente che preferiva tenersi Gattuso e cambiare lui con Balotelli
se devo prendere un diamante grezzo e investirci due tre stagioni per farlo crescere, mi sta bene solo se l'epilogo é come quello che pare possa essere quest'anno, altrimenti che lo faccia l'Udinese

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1722 il: 30 Gennaio, 2023, 13:33:34 pm »
se devo prendere un diamante grezzo e investirci due tre stagioni per farlo crescere, mi sta bene solo se l'epilogo é come quello che pare possa essere quest'anno, altrimenti che lo faccia l'Udinese
Ma l’udinese non se lo può permettere uno come osimen Nando
Questo pure il primo anno si vedeva che era devastante dai
Magari è stato allenato e gestito non al meglio i primi anni mi sembra che è più plausibile

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1723 il: 30 Gennaio, 2023, 13:35:31 pm »
Ma l’udinese non se lo può permettere uno come osimen Nando
Questo pure il primo anno si vedeva che era devastante dai
Magari è stato allenato e gestito non al meglio i primi anni mi sembra che è più plausibile
ci sta Marcé, ma io sarei disonesto se oggi dicessi che l'anno scorso non lo odiavo profondamente

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1724 il: 30 Gennaio, 2023, 13:56:25 pm »
ci sta Marcé, ma io sarei disonesto se oggi dicessi che l'anno scorso non lo odiavo profondamente
si ma più per ingrippo che per motivi sensati

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1725 il: 30 Gennaio, 2023, 14:00:03 pm »

Assolutamente

Però che avesse in campo atteggiamenti assurdi tra crisi di nervi, pressing portato lui da solo a cazzo, cazziate ai compagni ad ogni dove, movimenti in area a caso che facevano girare il cazzo era lecito.

Poi, insisto, le cose buone e buionissime le faceva pure due anni fa...però ha tolto le pessime ed ha aggiunto un sacco di cose buone e buonissime e questo fa tutta la differenza del mondo (si Marcè, sono d'accordo con te che il merito è anche dell'allenatore)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1726 il: 30 Gennaio, 2023, 16:01:45 pm »
sensatissimo Alessio. Il suo atteggiamento in campo era a me insopportabile.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1727 il: 30 Gennaio, 2023, 17:29:10 pm »
Assolutamente no, inizialmente era addirittura deleterio. È cresciuto in maniera esponenziale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1728 il: 30 Gennaio, 2023, 18:20:30 pm »
Assolutamente

Però che avesse in campo atteggiamenti assurdi tra crisi di nervi, pressing portato lui da solo a cazzo, cazziate ai compagni ad ogni dove, movimenti in area a caso che facevano girare il cazzo era lecito.

Poi, insisto, le cose buone e buionissime le faceva pure due anni fa...però ha tolto le pessime ed ha aggiunto un sacco di cose buone e buonissime e questo fa tutta la differenza del mondo (si Marcè, sono d'accordo con te che il merito è anche dell'allenatore)
E io mi aspetto che Spallettone faccia lo stesso lavoro su Kvara, al quale al momento sta chiedendo vista l'età cose diverse e si sta preoccupando di non fargli montare la testa.

Offline calvin

• *
« Risposta #1729 il: 30 Gennaio, 2023, 19:27:17 pm »
E io mi aspetto che Spallettone faccia lo stesso lavoro su Kvara, al quale al momento sta chiedendo vista l'età cose diverse e si sta preoccupando di non fargli montare la testa.

Kvara ho l'impressione che abbia bisogno del contrario. Nel senso che alle volte pare troppo timido per la classe che ha, parlo di carattere non di campo.

Deve lentamente diventare un trascinatore, però per un ragazzo che fa 22 anni il mese prossimo e che quest'anno è arrivato al calcio che conta è normale

Incredibile, a pensarci, che Kvara abbia ancora 21 anni, quello è un altro che può diventare un vero campione

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1730 il: 30 Gennaio, 2023, 19:42:10 pm »
l'abbiamo visto crescere, parecchio tempo fa non sarebbe mai stato in grado di fare quel gesto tecnico di ieri, provando a stopparla se la sarebbe allungata goffamente  :love:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1731 il: 05 Febbraio, 2023, 15:03:45 pm »
Il gol di testa è veramente senza senso.
Sulla sostituzione richiama l'arbitro per far entrare subito Simeone, che dire stagione perfetta in campo e fuori al campo, leader assoluto e uomo spogliatoio, zero atteggiamenti da star e sempre al servizio della squadra.
Peccato per il gol annullato anche li aveva fatto una giocata da fenomeno.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1732 il: 05 Febbraio, 2023, 15:37:33 pm »
Ormai stellare, quanto è saltato sul 2-0??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1733 il: 05 Febbraio, 2023, 15:41:07 pm »
Fosse stato la merda di CR7 gli avrebbero misurato anche a che altezza erano i peli del cazzo. Per quel gol contro la Samp (mi pare) ci fecero il bucchino per 6 mesi. Ovviamente nessuno si cagherá questo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1734 il: 05 Febbraio, 2023, 15:47:45 pm »
Sempre più bello

Soltanto amore per lui e per tutti gli altri :love:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1735 il: 05 Febbraio, 2023, 15:58:54 pm »
Sempre più bello

Soltanto amore per lui e per tutti gli altri :love:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Tony non ci crede nessuno, lo sappiamo benissimo che al prossimo stop sbagliato lo sbatteresti legato braccia e piedi nel fango a farlo sbranare dai puorchi come ne Il Camorrista.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1736 il: 10 Febbraio, 2023, 11:49:15 am »
Il buon Modugno  Sky dice che ci vogliono 10 milioni per sedersi e parlare di rinnovo con Osimhen, se le cifre sono vere credo possiamo iniziare a salutarlo.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1737 il: 10 Febbraio, 2023, 11:55:04 am »
Il buon Modugno  Sky dice che ci vogliono 10 milioni per sedersi e parlare di rinnovo con Osimhen, se le cifre sono vere credo possiamo iniziare a salutarlo.
ma sono assolute illazione, ma questo come può mai sapere ste cifre???

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1738 il: 10 Febbraio, 2023, 12:23:55 pm »

Probabilmente non sa un cazzo, ma una squdra inglese che ti viene a trattare Osimhen in estate, come contratto tanto gli proporrà. L'unica cosa possibile è cercarlo di trattenerlo per un altro anno, offrendo un prolungamento di un anno e aumentandogli l'ingaggio almeno sui 6-7 meloni, altrimenti ciao Osimhen.

Offline calvin

• *
« Risposta #1739 il: 10 Febbraio, 2023, 12:41:01 pm »

Sono cacate che escono dalla logica, tutto qui

LA verità è che anche le dichiarazioni di DeLA ieri puntano in una direzione, che è quella di fare uscire offerte importanti: il rinnovo non credo che ci possa più essere, salvo un rinnovo condizionato da una clausola plausibile (e che serva a mettere tutti nei tranquilli).

Per il resto il Napoli è forte di un contratto ancora lungo, per cui questa estate può anche tenerselo e venderlo l'estate seguente, Osimhen è forte di una età ancora giovane per cui si può fare un altro anno a Napoli e aspettare poi il mega contratto...se a giugno qualcuno vuole Osimhen si parla di mettere sul tavolo una cifra a tre zeri, in alternativa si fa un altyro annno perché non abbiamo necessità di cedere per sopravvivere (peraltro l'anno prossimo avremo già utili in bilancio e le plusvalenze sono buone gli anni i cui vai in rosso non quelli in cui vai in utile)

Insisto l'unica via per il rinnovo e dire: rinnoviamo a una cifra per il NApoli accetabile, ma con una clausola a che ao 120 milioni, tu stai tranquillo in caso di problemi, noi siamo tranquilli in caso di tempo che passa e si va verso la scadenza.