Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 215517 volte)  Share 

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2720 il: 14 Aprile, 2021, 14:42:14 pm »
In avanti andiamo non c'e' male, se non sbaglio siamo la squadra che tira di piu in porta.
E' in fase di non possesso che facciamo davvero paura, la fase difensiva e' improvvisata e non allenata e si vede dal fatto che (a parte maksimovic che e' un cesso) a turno tutti i centrali hanno fatto prestazioni da fare cacare, lo stesso dilorenzo (che adesso e' tronato su buoni livelli) ha avuto un periodo in cui ogni partita metteva qualche avversario in faccia alla porta e sorvolo sul terzino sinistro.
Pero', come ho gia' detto, la notizia buona e' che Gattuso sembra imparare dagli errori e migliorare in maniera abbastanza continua.
Concordo, anche io credo che la fase difensiva sia curata poco o male ed è evidente ogni volta che ci attaccano; in alcuni casi, al di là dei singoli errori per scarsità o poca concentrazione dei difensori, la sensazione è che non ci si muova all'unisono,  prestando il fianco troppo facilmente.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2721 il: 14 Aprile, 2021, 15:20:31 pm »
Nome nuovo! Fabio cannavaro!!11

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2722 il: 14 Aprile, 2021, 17:03:49 pm »
Nome nuovo! Fabio cannavaro!!11
Preferirei la serie C di nuovo. Che schifo.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2723 il: 14 Aprile, 2021, 17:51:28 pm »
X me l'unico nome realistico dei giornali è Juric.
O al massimo viene uno da un campionato straniero.

A stò punto mi permetto di citare Auteri o Capuano..in questa serie A deprimente non vedo xè non possano esserci mai loro  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2724 il: 14 Aprile, 2021, 18:30:52 pm »
Realisticamente bisogna aspettare la classifica finale.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2725 il: 14 Aprile, 2021, 21:06:19 pm »
Eziolino Capuano... si sta toccando il fondo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2726 il: 14 Aprile, 2021, 21:26:42 pm »
Tra quelli secondo me plausibili quello che preferisco è Italiano.
Sarri, Allegri, Benitez sono tutti nomi impossibili. Juric mi puzza molto di mediocre.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2727 il: 15 Aprile, 2021, 08:18:49 am »
Preferirei la serie C di nuovo. Che schifo.
... campione del mondo per campione del mondo, sopravvalutato per sopravvalutato, preferisco Fabio Cannavaro alla lota attuale.

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online ferro

• *
« Risposta #2728 il: 15 Aprile, 2021, 09:26:11 am »
... campione del mondo per campione del mondo, sopravvalutato per sopravvalutato, preferisco Fabio Cannavaro alla lota attuale.

Dai non esageriamo, ma chi cazzo è Fabio Cannavaro? Almeno Gattuso ha un bagaglio di allenatore precedente, è inesperto e si sta facendo le ossa sulle nostre spalle e per questo lo detesto ma dopo di lui dobbiamo puntate ad un allenatore vero non andare alla ricerca del coniglio nel cilindro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #2729 il: 15 Aprile, 2021, 09:59:25 am »
Dai non esageriamo, ma chi cazzo è Fabio Cannavaro? Almeno Gattuso ha un bagaglio di allenatore precedente, è inesperto e si sta facendo le ossa sulle nostre spalle e per questo lo detesto ma dopo di lui dobbiamo puntate ad un allenatore vero non andare alla ricerca del coniglio nel cilindro.

Ma, soprattutto, Gattuso può essere considerato (più o meno concordemente, io lo faccio) una latrina di allenatore...Cannavaro è proprio una latrina di essere umano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2730 il: 15 Aprile, 2021, 10:15:48 am »

Ma per piacere. Cannavaro uno che ha allenato in Arabia Saudita ed in Cina, grazie a quella latrina immonda di Lippi, ed è stato capace di farsi esonerare pure in quei campionati terzomondisti del pallone. Oltre a fare schifo proprio come essere umano. In confronto Gattuso sia come allenatore che come persona, se lo mangia e se lo caca a quello schifoso figlioccio di criminali come Moggi e Lippi...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2731 il: 15 Aprile, 2021, 10:48:18 am »
Io continuo a pensare che quel vecchio volpone minimalista, fattosi pure consigliare da qualcuno, una telefonata a Setien (oltre che a Sarri) l'abbia fatta. E di quelli alla nostra portata in Europa il cantabrico è la cosa più vicina al pedofilo toscano che per svariate ragioni ritengo oramai fuori lista.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #2732 il: 15 Aprile, 2021, 11:04:06 am »
Io continuo a pensare che quel vecchio volpone minimalista, fattosi pure consigliare da qualcuno, una telefonata a Setien (oltre che a Sarri) l'abbia fatta. E di quelli alla nostra portata in Europa il cantabrico è la cosa più vicina al pedofilo toscano che per svariate ragioni ritengo oramai fuori lista.
Se Sarri venisse domani mattina non proporrebbe mai e poi mai il calcio che ha fatto in quei 3 anni, non teniamo proprio più le caratteristiche. Quindi pure Setien sarebbe una forzatura visto che da quanto ne so è monotematico con le sue squadre mentre Sarri secondo me ha fatto il tiki taka a Napoli per una combinazione di fattori.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2733 il: 15 Aprile, 2021, 11:15:48 am »
Se Sarri venisse domani mattina non proporrebbe mai e poi mai il calcio che ha fatto in quei 3 anni, non teniamo proprio più le caratteristiche. Quindi pure Setien sarebbe una forzatura visto che da quanto ne so è monotematico con le sue squadre mentre Sarri secondo me ha fatto il tiki taka a Napoli per una combinazione di fattori.

ma infatti sarri con il Ciolsi si è reso conto che nonostante jorgino non poteva fare il calcio di napoli ed ha fatto altro...vincendo l' EL

Offline calvin

• *
« Risposta #2734 il: 15 Aprile, 2021, 11:30:49 am »
ma infatti sarri con il Ciolsi si è reso conto che nonostante jorgino non poteva fare il calcio di napoli ed ha fatto altro...vincendo l' EL

Ognuno sa i fatti suoi e io non pretendo di capire quelli del Chealsea,a stento provo a falo con quelli del Napoli, ma a londra la raccontano così: infatti il Ciolsi si è reso conto che, nonostante jorgino, non poteva fare il calcio di Sarri ed ha fatto un'autogestione...vincendo l' EL

p.s. leggo di un Jorginho assolutamente monmentale in coppa delle coppe contro il Porto, sono contento, a lui gli voglio proprio bene.
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2021, 11:32:38 am da calvin »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2735 il: 15 Aprile, 2021, 11:47:50 am »

p.s. leggo di un Jorginho assolutamente monmentale in coppa delle coppe contro il Porto, sono contento, a lui gli voglio proprio bene.
La mitica coppa delle coppe
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #2736 il: 15 Aprile, 2021, 12:01:40 pm »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2737 il: 15 Aprile, 2021, 12:03:38 pm »
La mitica coppa delle coppe
Tral'altro lui intendeva la coppa delle Alpi

Offline calvin

• *
« Risposta #2738 il: 15 Aprile, 2021, 12:17:40 pm »
Tral'altro lui intendeva la coppa delle Alpi

Ricordo come ieri il bagno nella fontana dopo la vittoria sul Servette  :love:

Offline LSF839

• *
« Risposta #2739 il: 15 Aprile, 2021, 12:26:04 pm »
Ognuno sa i fatti suoi e io non pretendo di capire quelli del Chealsea,a stento provo a falo con quelli del Napoli, ma a londra la raccontano così: infatti il Ciolsi si è reso conto che, nonostante jorgino, non poteva fare il calcio di Sarri ed ha fatto un'autogestione...vincendo l' EL

verrà sicuramente convocato per partecipare alla coppa rimet